Bustier, il nuovo Trend: 5 Look femminili e sexy da realizzare con un corpetto!
Sensuale e super femminile, il corpetto è un capo da avere a tutti i costi nell'armadio! Non perdetevi 5 look davvero sexy basati su questo iconico pezzo...
Lo avete visto dappertutto e lo avete amato alla follia, senza probabilmente avere la minima idea di come abbinarlo: il bustier è un inno alla femminilità e alla sensualità! È proprio la sua origine ad aver diviso le opinioni comuni in due grandi categorie: le vere corpetto addicted e coloro che lo reputano un capo troppo intimo per poter essere indossato in diversi contesti. Se fate parte di questa seconda porzione, preparatevi a cambiare idea perché il bustier è un indumento talmente cool che piano piano farà breccia anche nel vostro cuore!
- 5 Look super cool da ricreare con un delizioso Bustier
- Una proposta vedo non vedo, per una serata davvero speciale
- Un look perfetto per occasioni casual, pensato per lasciare il segno
- Una mise super elegante, adatta a donne davvero sofisticate
- Un outfit estremamente femminile, per vere fashion addicted
- Un total denim strepitoso, per farsi riconoscere anche lontano un miglio
5 Look super cool da ricreare con un delizioso Bustier
A parte i pareri contrastanti, sappiate che il corpetto è sicuramente una delle tendenze più hot della stagione Primavera- Estate 2023 perché è perfetto per stravolgere da capo a piedi qualsiasi look, aggiungendo una nota di incredibile sex appeal alla vostra immagine! Infatti, questo pezzo è più versatile di quanto si possa pensare e a dimostrazione di ciò, non perdetevi i prossimi 5 look, basati interamente sull’utilizzo di questo capo. Credetemi, vorrete riprodurli a tutti i costi!
Una proposta vedo non vedo, per una serata davvero speciale
Il primo outfit da copiare assolutamente è pensato appositamente per tutte quelle serate speciali, dove fare colpo è il primo pensiero che avete in mente! Per soddisfare questa sete di sensualità, abbinate il top bustier ad un paio di pantaloni neri a palazzo, studiati minuziosamente per sdrammatizzare il carattere eccessivamente provocante di questo indumento. Date una chance a questo corpetto firmato Miaou poiché essendo realizzato interamente con un tessuto semi-trasparente, lascia ben poco spazio all’immaginazione! Il suo scollo a cuore inoltre, mette in risalto il vostro décolleté, garantendovi un aspetto niente male. Successivamente, delineate il punto vita con una bella cintura e indossate un paio di scarpe col tacco per slanciare la vostra figura!
LEGGI ANCHE: Gonne a ruota, 6 modelli ampi e voluminosi davvero chic!
Un look perfetto per occasioni casual, pensato per lasciare il segno
Il secondo look che colpirà la vostra attenzione è a dir poco perfetto per occasioni molto più casual: la combo corpetto e jeans è imbattibile, nonché essenziale per mostrare al mondo intero la vera natura del bustier. Come potete ben vedere quindi, il suo carattere cambia in base a come voi decidete di indossarlo! Osservate attentamente quindi la mise mostrata nella prossima foto e innamoratevi del top firmato Bershka, ora in sconto su Zalando ad un prezzo davvero conveniente. Se volete conferire all’outfit una personalità ancora più informale, indossate un paio di sneakers ed un biker oversize; altrimenti, optate per un paio di scarpe col tacco ed un blazer!
Una mise super elegante, adatta a donne davvero sofisticate
Altro giro altra cosa ed è il momento di farvi vedere quest’ulteriore abbinamento: il bustier può essere indossato anche in chiave elegante ma se volete vedere con i vostri occhi a cosa mi riferisco, date un’occhiata a questo look firmato Zara. Indossate un paio di pantaloni eleganti, una giacca altrettanto raffinata e aggiungete una nota di sensualità prediligendo questo bustier rosa con scollo a cuore perché sarà la carta vincente per un aspetto tutto da invidiare! E come scarpe, ovviamente un bel paio di slingback….
Un outfit estremamente femminile, per vere fashion addicted
Tutti gli occhi puntati su di lei per favore: la mise gonna longuette e bustier in raso non conosce termini di paragone e sprizza distinzione da tutti i pori! Quante volte infatti vi è capitato di non sapere quale top abbinare alla vostra amata gonna midi? Finalmente potete dire di aver trovato la soluzione migliore perché il corpetto si addice perfettamente a questo look. Date una chance quindi a questo modello firmato Dolce&Gabbana e non ve ne pentirete…
LEGGI ANCHE: Camicie donna, 6 modelli da avere a tutti i costi
Un total denim strepitoso, per farsi riconoscere anche lontano un miglio
E per concludere, un outfit total denim da copiare prima di subito! Il bustier in denim firmato Alexander McQueen va a braccetto con un bellissimo paio di jeans ed insieme, danno vita ad un risultato finale più unico che raro. Infatti, in base a quali accessori e scarpe preferite indossare, potrete rendere il look casual o ricercato! Tutto sta nelle vostre mani quindi, non fatevelo dire due volte…