3 look perfetti per una cena Natalizia con amici o parenti!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/12/2022

Un look perfetto per una cena in pieno mood natalizio? Non perdetevi le nostre 3 proposte davvero affascinanti!

3 look perfetti per una cena Natalizia con amici o parenti!

Il periodo più magico dell’anno si respira già nell’aria e grazie al suo carattere super coinvolgente, ha la capacità di far crescere in adulti e bambini un senso di straordinaria felicità, gioia e allegria. E quale modo migliore per celebrare questi sentimenti se non con una deliziosa cena in compagnia delle persone che amate? Tra le varie cose a cui pensare, c’è sicuramente anche la scelta del look da indossare per presentarsi in forma assolutamente smagliante.

3 look perfetti per una cena Natalizia

Ma non preoccupatevi amiche, a questo ci pensiamo noi! Se siete a corto di idee e state aspettando che un’ispirazione last minute cada come manna dal cielo, oggi è proprio il vostro giorno fortunato. A seguire, infatti, troverete 3 magnifici outfit pensati appositamente per rendere ancora più unici i momenti che passerete con i vostri cari! Impossibile non essere curiose, sbaglio?

Una mise super trendy firmata Zara, il giusto compromesso tra stile disinvolto ed elegante

Il primo look da non farsi sfuggire è molto semplice ma allo stesso ha la capacità di conferirvi un aspetto davvero mozzafiato! Ciò che vi serve è un solo capo ma è proprio questo a fare la differenza in tutto e per tutto: il vestito soft con gioielli firmato Zara ha la capacità di stravolgere la vostra mise con un tocco di misurata eleganza e una giusta componente di stile informale. Bisogna sempre tenere a mente infatti, che per una cena in perfetto mood natalizio è importante scegliere gli abbinamenti giusti per non apparire né troppo chic né troppo casual. E questo outfit è proprio l’ideale! Il dettaglio delicato delle frange con applicazioni di brillantini rende il tutto ancora più glam, perfetto per impreziosire la vostra figura con un pizzico sobrio ma indimenticabile. Per terminare il look, non vi resta che optare per un paio di stivali a gambale alto con un tacco grande e quadrato, comodo e pratico che vi slancerà incredibilmente! Basta davvero poco per avere un aspetto mozzafiato e con questo bellissimo capo avrete tutti gli occhi puntati su di voi.

Look Zara

LEGGI ANCHE: 6 vestiti perfetti per le feste. Diamo il via allo shopping sfrenato

Un look totalmente ideato da H&M, per brillare con sobrietà

La seconda proposta segue la linea di quella precedente: un look molto appariscente ma sdrammatizzato da un abbinamento assolutamente minimal! Buttatevi a capofitto in questa nuova avventura e aprite le ante del vostro armadio ad un outfit semplice ma super appariscente. Composta da 3 capi e un paio di décolleté uniche nel loro genere, questa mise si contraddistingue per un paio di pantaloni a vita alta e a gamba larga, che vi conferiranno quella giusta manciata di stile disinvolto e informale. Il capo più affascinante invece, è l’incredibile body a perizoma caratterizzato da una pioggia di paillettes e da una meravigliosa scollatura a V! La sua personalità molto prorompente non perde occasione di attirare l’attenzione tutta su di sé ma, grazie al pantalone e alla giacca, il risultato finale sarà assolutamente bilanciato. Parlando proprio del capospalla, ciò che vi serve è un blazer corto e dello stesso colore dei jeans, che non solo vi terrà al caldo ma sarà la carta vincente per terminare il look. Ultimo, ma non per importanza, un paio di scarpe molto in voga: le décolleté argentate riprenderanno un po’ il mood natalizio potenziando al massimo il vostro aspetto.

Look H&M

LEGGI ANCHE: Mannish style: 6 Capi e accessori per un perfetto look androgino!

Una mise bon ton by Stradivarius in perfetto stile natalizio, per donne raffinate

Per entrare al 100% nello spirito natalizio, non vi resta che optare per questa alternativa! Questo look interamente firmato Stradivarius è proprio ciò che ci vuole per respirare pienamente la magia di questo incredibile periodo, scandito da due colori davvero dominanti: il rosso ed il verde. E allora perché non dare una chance a una di queste due tonalità? Il mio consiglio è proprio quello di buttarvi su un total look come questo by Stradivarius, che metterà incredibilmente in risalto le vostre gambe, facendo apparire la vostra figura super longilinea. Non resta che procurarvi questo delizioso paio di pantaloncini– che sì, visti da davanti sembrano una gonna molto bon ton- e la sua giacca coordinata caratterizzata da bottoni gioiello dorati. Per completare la mise, vi basterà un classico dolcevita (che molto probabilmente avrete già nell’armadio) sui toni del nero, coordinato al paio di stivali che deciderete di indossare.

Look Stradivarius