3 Spa e Resort da sogno sulla Costa Calabrese. Che Lusso!

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
28/06/2023

Relax e benessere in un luogo che vi faccia sognare. Ecco le Spa e Resort sulla Costa Calabrese più belli in cui vivere una vacanza di lusso e pace dei sensi.

3 Spa e Resort da sogno sulla Costa Calabrese. Che Lusso!

Ci sono luoghi talmente belli da essere difficili da descrivere, luoghi come la Calabria, una terra sorprendente sotto ogni punto di vista, dalle sue bellezze naturali alle architetture storiche, dai suoi borghi ai suoi ben 800 chilometri di litorali e spiagge paradisiache e fino alle Spa e ai Resort deluxe che si affacciano sulla costa Calabrese.

Location da sogno, in cui vivere esperienze e momenti indimenticabili all’insegna del lusso e di una reale pace dei sensi. Strutture pensate e realizzate per donare ai propri ospiti il massimo del comfort, dell’intimità e dell’esclusività possibile, immersi in ambienti talmente belli da sembrare irreali e godendo di atmosfere difficili da spiegare e impossibili da dimenticare. Spa e Resort sulla Costa Calabrese che, una volta scoperte e provate, non vorrete più lasciare, cosi come la terra che li ospita e le innumerevoli bellezze che nasconde.

Capovaticano Resort Thalasso Spa, tra i resort sulla Costa Calabrese più belli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Capovaticano Resort (@capovaticanoresort)

Luoghi che incantano fin dal primo momento in cui vi ci si mette piede e che regalano una vista mozzafiato sulle infinite sfumature di colore del Mar Mediterraneo. Esattamente come accade provando l’esperienza unica di soggiornare al Capovaticano Resort Thalasso Spa, sito a pochi chilometri da Tropea e che si affaccia sul mare cristallino, donandovi una vista straordinaria sullo Stromboli e sulle Isole Eolie. Una location dal fascino suggestivo e che sa come conquistare con le sue atmosfere di pace e relax, immerse nella natura e in un contesto paesaggistico davvero eccezionale.

Un Resort sulla Costa Calabrese che merita di essere scoperto in ogni sua parte. Che vi dona la possibilità di godere di un ambiente di lusso e curati in ogni minimo dettaglio, camere e suite dai colori neutri e una Spa in cui lasciarsi andare a trattamenti unici. Una meraviglia di circa 2000 m², in cui godere del benefico calore del bagno turco, della sauna, dei vari percorsi benessere e di una piscina di acqua salina, un’area solarium e ogni comfort possiate desiderare per la vostra vacanza da sogno in Calabria.

LEGGI ANCHE: Riviera dei Cedri, 4 borghi da sogno sulla Costa Calabrese

Parco dei Principi Hotel, una perla di benessere calabrese

Altra location da non farsi sfuggire per nulla al mondo e tra le Spa e Resort sulla Costa Calabrese in cui godervi una vacanza all’insegna del lusso, poi, è il meraviglioso ed esclusivo Hotel Resort Parco dei Principi, una perla sita all’interno di un’oasi naturale a due passi dal mare e a circa 3 km dal centro città di Roccella Jonica. Un tesoro della Costa dei Gelsomini che merita una visita speciale e che non mancherà di stupirvi in ogni singolo dettaglio e momento del vostro soggiorno deluxe.

Una struttura raffinata e che riporta ad epoche passate, dalla camere arredate con uno stile elegante e che si affacciano sul mare cristallino della Calabria e dagli ambienti in grado di suscitare emozioni intense e cariche di benessere. Le stesse che si possono provare godendo dei trattamenti esclusivi all’interno della Spa e area Wellness della struttura. Una vera e propria suite di lusso, intima e dalle finiture pregiate in legno marino Okumè. Una cabina unica di dieci metri quadrati, completamente insonorizzata e all’interno della quale provare un’esperienza di benessere a 360°, tra ben 25 percorsi wellness dedicati, diverse tipologie di sauna, hammam e massaggi. Una Spa e un resort sulla costa Calabrese davvero eccezionale e che non vede l’ora di vedervi arrivare.

LEGGI ANCHE: Costa degli Aranci, le spiagge più belle della riviera Calabrese

Altafiumara Resort & Spa, un’oasi di pace tra i resort della Costa Calabrese da scoprire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Altafiumara Resort & Spa (@altafiumararesort)

Infine, eccoci arrivare in un luogo in cui regnano bellezza, pace e atmosfere da sogno. Si tratta delle strepitosa location di Altafiumara Resort & Spa, uno dei più grandi Resort sulla costa calabrese e del sud Italia, sito tra i bellissimi paesaggi della  Costa Viola e meta d’eccellenza in cui godersi uno dei più bei panorami dell’intera regione e un pieno di benessere e relax senza fine. Un luogo incantevole, esclusivo sotto ogni punto di vista, che si affaccia sul mare cristallino della Calabria e che vi dona la possibilità di ammirare lo scenario mozzafiato delle Isole Eolie e di due vulcani attivi, l’Etna e lo Stromboli.

Un resort di lusso da provare durante il vostro viaggio in Calabria, immerso in un parco di ben 10 ettari a picco sul mare e dotato di ambienti dal fascino ineguagliabile. Camere dalla vista spettacolare, dal design che mixa il passato con uno stile moderno, raffinate e intime, perfette per rilassarvi e per ricaricarvi di energia nuova. Esattamente come potreste fare provando l’Essentia SPA dell’Altafiumara Resort & Spa, il luogo ideale per staccare la spina e rigenerarsi, immersi in un’atmosfera di assoluta pace, benessere e tranquillità profonda. Per un pieno di energia totale e per rimettere in equilibrio corpo e mente. Un viaggio nei sensi e che vi porterà a vivere una delle esperienze e delle vacanze più belle della vostra vita, godendo della bellezza di questo resort sulla Costa Calabra e delle meraviglie della regione che li ospita.