4 Look per la mezza stagione da copiare assolutamente!
Ecco 4 favolose idee look perfette per la Primavera da copiare a tutti i costi. A prova di fashion addicted!
Dopo tanta attesa, la Primavera è finalmente arrivata ed insieme a lei, anche la domanda più ricorrente della stagione: “cosa mi metto?”. Il clima ballerino che vede l’alternarsi di giornate più calde ad altre ancora fredde ci mette ogni giorno a dura prova, soprattutto per quanto riguarda la scelta del look ideale. Per non rischiare di impazzire, la cosa migliore da fare è puntare tutto sul potere della stratificazione! Ebbene sì ragazze, optate per mise a strati composte da più capi poiché così facendo, il vostro outfit sarà perfetto per qualsiasi tipo di clima.
4 Look super glam perfetti per la mezza stagione
Se siete a corto di ispirazione, sappiate che siete nel proprio giusto! A seguire infatti, troverete 4 idee look tanto glam quanto facili da ricreare da copiare a tutti i costi. Scorrete l’articolo per saperne di più allora…
Jeans flare e trench, un outfit in perfetto stile casual chic
C’è chi non vedeva l’ora che arrivasse la Primavera solo per indossare il trench e chi mente! Munitevi di questo bellissimo modello firmato Massimo Dutti color beige, perfetto anche per le giornate dal clima ballerino. Abbinatelo poi a questi semplicissimi jeans firmati Bershka, caratterizzati da un fit flare pensato per mettere in risalto la vostra silhouette. Infine, come tocco finale, indossate questo body nero basic di Stradivarius, arricchito da un fit sgambato super sensuale! Per quanto riguarda la scelta delle scarpe, indossate un paio di stivaletti texani in camoscio, perfetti per questo periodo di mezza stagione. Ed ecco a voi un look tanto semplice quanto d’impatto!
LEGGI ANCHE: Occhiali da sole Primavera 2024, 9 modelli da avere a tutti i costi!
Vestito con stampa floreale e blazer, un look tanto chic quanto femminile
Primavera è sinonimo di vestito a fiori! Se siete in cerca di un look chic e super femmile, sappiate che lo avete finalmente trovato. Per ricrearlo, tutto ciò che vi occorre è questo vestito con stampa floreale firmato Zara, arricchito da fiori sui toni del fucsia e del lilla a contrasto con lo sfondo bianco. Abbinate questa meraviglia ad un blazer altrettanto elegante, come questo modello total white firmato Balmain, arricchito da bottoni gioiello color oro perfetti per illuminare il look! Ai piedi invece, le iconiche slingback rosa chiaro di Prada, dalla punta affusolata.
LEGGI ANCHE: Pantaloni a sigaretta, i più belli da indossare in Primavera!
Gonna in denim e giacca marrone, per una mise super glam
Ed ora è il turno di una mise basata su capi che sicuramente avrete già nella vostra cabina armadio! La protagonista del look è questa bellissima gonna in denim a sirena firmata H&M, così glam che vi farà apparire davvero strepitose. Coordinate il capo in questione a questa camicia a righe verticali celeste e bianca firmata Zara, semplice ma perfetta per la quotidianità! Ed infine, il capospalla più cool della Primavera: la giacca doppiopetto di Stand Studio color marrone, pensata proprio per spezzare la mise aggiungendo un tocco di glamour in più. Non dimenticate di giocare con gli accessori, come una collana con motivo chain o un paio di orecchini XXL!
LEGGI ANCHE: Ecco quali sono i modelli di abiti più trendy della Primavera. Da non perdere!
Giacca in denim oversize e pantaloni sartoriali, a prova di fashion addicted
E per concludere, un look super comodo, che gira intorno ad uno dei capispalla più cool della Primavera: la giacca grigia oversize in denim di COS, informale ma allo stesso tempo molto chic. Coordinate questa giacca ai favolosi pantaloni neri dal taglio sartoriale firmati Massimo Dutti e a questa t-shirt a righe bianche e nere by United Colors of Benetton, due capi molto basic che insieme danno vita ad un look tutto da amare! In questo caso, indossate un paio di sneakers comode e pratiche, perfette per completare l’outfit!