4 Outfit perfetti per una Ventenne. Osate ma con stile!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
11/11/2022

Non perdetevi 4 outfit super cool perfetti per una Ventenne! Ve ne innamorerete...

4 Outfit perfetti per una Ventenne. Osate ma con stile!

Essere nel fiore della propria età è davvero una sensazione magnifica ed è ancora più bello saper giocare con i diversi look, mettendo in risalto tutti gli aspetti positivi del proprio stile! Gli outfit perfetti per una Ventenne sono davvero tantissimi ma è importante non cadere in una mise troppo teen, indirizzata più ad adolescenti. Lo so, la linea tra questi due emisferi è davvero sottile ma con i nostri consigli, sarete a cavallo.

4 outfit perfetti per una Ventenne

Quindi carta e penna alla mano, è tempo di dare il via allo shopping sfrenato! Basta poco per avere un aspetto all’ultimo grido e ora lo vedrete con i vostri occhi. A seguire, 4 outfit davvero strepitosi per una bellissima Ventenne…

Un look da perfetta collegiale, solo per brave ragazze

Il primo look è davvero molto semplice ma può fare la differenza: bastano solo 3 capi per dare vita ad una mise da brava ragazza, due dei quali molto probabilmente li avrete già nell’armadio. Il primo è senza ombra di dubbio una felpa bianca con cappuccio, basic e minimal senza alcuna stampa applicata; il secondo invece, è un chiodo in pelle oversize, che vi conferirà in un batter d’occhio un carattere molto grintoso. L’indumento su cui dovete puntare è la mini gonna: questo modello di Bershka è super gettonato nell’ultimo periodo perché ha la capacità di trasformare un qualsiasi outfit da essential a superlativo, non vi pare? La mini che potete osservare nella foto seguente è arricchita da una catena con farfalle, che dona una personalità molto accattivante al vostro look. Arrivate a questo punto, non vi resta che indossare un paio di calzini lunghi fino alla caviglia ed un paio di mocassini neri, per un risultato molto cool!

Outfit Bershka

Uno stile molto rock, perfetto per la vita di tutti i giorni

La pancia di fuori è sinonimo di outfit perfetto per una Ventenne ed è proprio per tale ragione che dovete procurarvi una t-shirt così. Oltre ad un taglio crop, prestate attenzione al modello di maglietta che volete indossare perché, per portare una boccata d’aria fresca al vostro outfit, dovete assolutamente optare per delle stampe molto colorate. Questo articolo di Pull&Bear, ad esempio, è l’ideale per raggiungere questo obiettivo, grazie alle scritte molto vivaci che cattureranno l’attenzione tutta su di voi. Acquistata la t-shirt, passiamo al pantalone: il modello a campana dona quel pizzico di vintage che non può assolutamente mancare nel proprio armadio; proprio per questo, questi pantaloni firmati Pull&Bear sono ciò che fa al caso vostro. Il dettaglio stile corsaro e la vita bassa fanno molto back to the past, sensazione intramontabile su cui fare affidamento. Per quanto riguarda le scarpe invece, un bello stivale a punta saprà conferirvi una mise molto glamour!

Outfit Pull&Bear

Il catalogo Stradivarius regala sempre delle gioie, per vere intenditrici

Per continuare sulla scia di maglie da Ventenni, date un’occhiata a questo modello di Stradivarius che non solo presenta un taglio crop ma anche un delizioso dettaglio di spalle scoperte, ciò che nell’ultimo periodo sta andando davvero molto di moda. Tutto ciò che riguarda la sfera dei manicotti, sappiate che è assolutamente in tendenza quindi date libero sfogo alla fantasia! Questo outfit si caratterizza per un paio di pantaloni molto trendy attualmente: il modello parachute ha spopolato su tutti i social ed e-commerce, diventando un must have della stagione Autunno-Inverno, grazie al suo carattere casual e molto comfy. L’elastico regolabile sia in vita che alle caviglie aiuterà a donarvi una sensazione di comodità per tutta la giornata, garantendovi un’ottima libertà di movimento. Per completare questo look nel migliore dei modi, vi mancano solo un paio di sneakers bianche, con una suola a carrarmato. Pochi semplici passi per essere al top!

Outfit Stradivarius

Per chi ama la comodità senza rinunciare ad un aspetto super cool

Ed infine, una proposta molto interessante: chi non ama la combo felpa+ jeans? Ma attenzione, qui non si tratta di una felpa qualunque, ma di un modello unico nel suo genere perché presenta una stampa davvero affascinante: questo capo firmato H&M è un omaggio ai Nirvana, la famosissima band rock conosciuta in tutto il mondo. Abbinata ad un paio di jeans wide leg morbidi in vita, il vostro aspetto sarà sensazionale. Dovete solo optare per un paio di comodi anfibi e il gioco è fatto! P.S.: una collana in perle vi aiuterà ad impreziosire ancora di più il look, parola mia.

Outfit H&M