4 prodotti cult per la cura delle Unghie da acquistare subito!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
22/08/2023

La nail care ha bisogno di attenzioni quotidiane per mantenere in salute, belle, uniformi e robuste le unghie delle mani. Ecco 4 prodotti cult...

4 prodotti cult per la cura delle Unghie da acquistare subito!

Per riprodurre in modo impeccabile i trend unghie di stagione, c’è bisogno di lamine curate, forti e sane! Tutto ciò è possibile solamente se si adotta una manicure routine efficace, mirata e adatta al proprio tipo di unghie. La manicure comincia, quindi, ben prima di una passata di smalto in gel o semipermanente. Comincia con l’applicazione di creme e balsami, oli, maschere e con l’assunzione di integratori mirati. Nuove formule filler promettono, come accade per la pelle del viso, di andare a idratare, riempire e rimpolpare eventuali sfaldamenti. Come e quali prodotti scegliere? Ci pensiamo noi ad aiutarti mostrandovi 4 prodotti cult per unghie che vi regaleranno mani sempre curate e al top…

Manucurist, Siero Completo: per le Unghie che necessitano di idratazione

siero unghie

Apriamo le danze con il siero unghie di Manucurist ideale per tutti i giorni, adatto sia per le unghie che per le cuticole che necessitano di idratazione profonda. La sua formula esclusiva a base d’acqua e arricchita con glicerina vegetale, pantenolo ed estratti di castagna idrata intensamente  e restaura in profondità le unghie rovinate, secche e che si spezzano, senza lasciare tracce oleose o appiccicose. La sua texture gel extra fresca, ricca di attivi idratanti e lenitivi, ammorbidisce le unghie e il loro contorno per rigenerarle e stimolarne una crescita sana. Il Siero Completo si applica con leggeri massaggi sulle unghie al naturale per idratarle profondamente, oppure su cuticole e unghie colorate per nutrirle tutti i giorni.

Le Mini Macaron, Oh My Crème: un potente Filler per le lamine

filler unghie

Dai un nuovo aspetto alle tue unghie! Questo filler leviga la superficie rigata delle lamine e agisce contro lo smacchiamento lasciando una base liscia. Una formula cremosa che è ideale contro le imperfezioni e dona un finish rosa chiaro satinato. La vitamina E e gli antiossidanti contenuti nella sua formula consentono una protezione eccezionale poiché contribuiscono a cancellare istantaneamente le imperfezioni ruvide e l’ingiallimento dalla superficie dell’unghia.

OPI, Olio per Unghie e Cuticole: un essenziale da avere! 

olio

Opi ha sviluppato un olio dalla formula ultra-nutriente e dall’assorbimento veloce che protegge efficacemente, rimpolpa, rafforza sia le cuticole che le unghie. I leggeri ma ricchissimi semi d’uva, l’olio di sesamo, di kukui, di girasole e di cupuaçu contenuti nella formulazione assicurano il massimo livello di idratazione con formula ad assorbimento rapido per ammorbidire le cuticole. Come applicarlo? Massaggialo delicatamente sulle mani due volte al giorno. Il risultato ti stupirà!

LEGGI ANCHE: Coquette Nails, le Unghie più romantiche del momento: 4 manicure da copiare!

Jowae, Crema idratante mani e unghie

unghie e mani crema

Questo consiglio è da intendersi tanto per le mani quanto per le unghie. Proprio perché entrano in contatto con innumerevoli oggetti, superfici, ma anche con vento, pioggia, freddo, questa parte del corpo ha bisogno di un’idratazione costante. Tutti i fattori elencati infatti, riducono i normali livelli di idratazione della cute, seccandola. Applica quindi una buona crema idratante anche sulle unghie massaggiando delicatamente e ripeti più volte al giorno o quando lo ritieni opportuno. Il giusto compromesso potete trovarlo nella crema mani e unghie di Jowaé. Questa crema, con il 98% di ingredienti di origine naturale, reidrata, protegge e sublima la pelle e le lamine. La sua texture, delicatamente profumata, viene rapidamente assorbita lasciando la pelle morbida, elastica e riconfortata e le unghie protette.

LEGGI ANCHE: Smalto per le Unghie: 4 colori irrinunciabili in tutte le stagioni!