Le 4 Spa più belle per un addio al nubilato davvero da sogno

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
31/05/2023

Addio al nubilato da sogno? Ecco le Spa più belle in cui organizzarlo e vivere dei momenti indimenticabili con le amiche di sempre

Le 4 Spa più belle per un addio al nubilato davvero da sogno

Ora è davvero ufficiale, è il momento di organizzare l’addio al nubilato della vostra amica del cuore e questo importante responsabilità tocca proprio a voi. Un compito semplice ma anche molto difficile se si pensa alla grandissima quantità di possibilità tra cui è possibile scegliere e che deve tenere conto, anche e soprattutto, dei gusti della futura sposa.

Ecco perché organizzare l’addio al nubilato in una location interamente dedicata al benessere della protagonista assoluta della giornata può essere una buona opzione. Magari optando per una delle Spa più belle sparse per il nostro Paese e lasciando che siano le atmosfere calme e piene di energia positiva di questi templi del relax a coccolare a 360° la futura sposa e anche tutte le sue amiche, organizzando un weekend e un addio al nubilato in una Spa che vi farà vivere un sogno.

Addio al nubilato da sogno al Mandarin Oriental sul Lago di Como

Un luogo che vi sappia trasportare lontano da tutto e da tutto, godendo della bellezza della location scelta e dei tanti trattamenti che vi potrete dedicare. Esattamente come quelli che troverete al Mandarin Oriental sul Lago di Como e più precisamente a Blevio. Una location unica e una vera e propria oasi di benessere e tranquillità che vi regalerà emozioni uniche e che farà vivere alla futura sposa dei momenti davvero indimenticabili.

Il luogo perfetto in cui organizzare un addio al nubilato in versione total relax, godendo delle ambientazioni eccezionali della Spa dell’hotel, che vanta ben sei tipologie di trattamenti diversi, due suite private, un’area interamente dedicata a un’esperienza olistica con acque e calore e un giardino zen. Una location che fa sognare e che vi avvolgerà di sensazioni uniche e di un pieno di pace e positive vibes davvero ineguagliabili.

Viaggio in Toscana con le amiche di sempre alle Terme di Saturnia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terme di Saturnia (@termedisaturnia)

Altra location imperdibile e tra le Spa più belle in cui organizzare l’addio al nubilato più rilassante di sempre, poi, sono le suggestive e affascinanti Terme di Saturnia, una perla della Toscana e tra le mete più belle del nostro Paese. Una vera esperienza che travolge ogni senso e che farà vivere alla futura sposa e a ogni invitata al suo addio al nubilato, una giornata che non potranno dimenticare mai più, immergendosi in atmosfere da sogno dalla testa i ai piedi.

Un luogo che vi farà ricaricare le batterie e rinascere più belle e vitali che mai, godendo a pieno della temperatura dell’acqua della sua piscina, della bellezza del paesaggio toscano circostante  e dei tanti trattamenti possibili in questo tempio unico del relax  e del benessere più intenso. La scelta migliore che possiate fare per vivere dei momenti che vi sappiano conquistare e che renderanno questo addio al nubilato uno dei ricordi e dei regali migliori che possiate fare alla vera protagonista di questa magica giornata.

LEGGI ANCHE: Spa in Toscana, 4 esclusivi centri benessere per un weekend da sogno

Addio al nubilato green al Lefay Resort & SPA Dolomiti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lefay Resorts & Residences (@lefayresorts)

Se state pensando che la meta ideale per l’addio al nubilato della vostra amica del cuore sia in un luogo immerso nella natura ma l’idea di organizzarlo in una delle Spa più belle del nostro Paese vi stuzzica l’immaginazione, allora la location perfetta per soddisfare ogni desiderio è il Lefay Resort & SPA Dolomiti, una perla sita a Pinzolo, in provincia di Trento e circondata dalla natura, tra boschi alpini, montagne e paesaggi che vi faranno vivere un sogno a occhi aperti.

Una struttura che si caratterizza per la sua eleganza, per gli ambienti minimal-chic, per i dettagli curatissimi e che si mescolano perfettamente alla natura circostante. Una Spa pensata interamente per donare benessere e pace a chi decida di viverne ogni singola esperienza, dedicandosi qualche ora di puro benessere in questo tempio del relax in grado di ricaricare il cuore e la mente. Ben 5000 mq di bellezza, una fusione tra occidente e oriente creata per regalare il massimo benessere e un’esperienza totalizzante a chiunque vi si rechi e che renderà questo addio al nubilato un’esperienza che non dimenticherete mai più.

LEGGI ANCHE: Le 5 Spa di Lusso più belle ed esclusive del mondo

Viaggio nel cuore di Milano alle sue QC Termemilano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da QC Terme spas and resorts (@qcterme)

Infine, per chi voglia optare per un addio al nubilato che sappia unire relax e mondanità, locali alla moda e shopping, cultura e gusto, la meta perfetta è la bellissima Milano e le sue QC Termemilano, uno scrigno del benessere nel cuore della città e circondato da antiche mura spagnole. Una location nella location, e un luogo che saprà come rendere l’addio al nubilato che state organizzando un tripudio di emozioni e di sensazioni indimenticabili.

Un complesso meraviglioso, realizzato in stile liberty e che spicca per eleganza e per la quiete che è in grado di generare in ogni angolo. Una delle Spa più belle e che meritano di essere scoperte sempre, magari proprio in occasione di un evento così importante come un addio al nubilato. E che sappia come conquistare la futura sposa sotto ogni punto di vista, concedendole un pieno di benessere e di coccole uniche e di godere di un luogo e di una città che sa come far vivere emozioni uniche a chiunque la visiti.