6 Calendari dell’Avvento per arrivare al Natale con una pelle perfetta!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
27/11/2022

La tradizione del Calendario dell'Avvento che era fino a pochi anni fa soltanto dei bambini ha conquistato tutti noi. Per le beauty addict, c'è l'imbarazzo della scelta! Abbiamo selezionato per voi i migliori calendari dell'avvento di skincare per arrivare a Natale con una pelle perfetta. Scoprili con noi...

6 Calendari dell’Avvento per arrivare al Natale con una pelle perfetta!

I Calendari dell’Avvento sono realizzati per farci felici giorno per giorno fino all’arrivo del Natale. Svegliarci la mattina e sapere che abbiamo già un regalo da scartare ci da’ la carica per affrontare una nuova giornata. E se il calendario, oltre a farci felici, ci fa anche belli diciamo che si realizza l’equazione perfetta! Tra i vari calendari dell’avvento beauty, siamo andati alla ricerca di quelli creati per illuminare, levigare, rimpolpare, rendere di nuovo giovane il nostro viso e per rendere tonico e coccolare il nostro corpo. Scopriamo insieme i calendari dell’avvento dedicati alla skincare…

Biotherm: il calendario genderless che fa felice tutti

 

calendario biotherm
Biotherm

 Biotherm si è lasciato tentare dall’idea del Calendario e, quest’anno, ha deciso di celebrare l’attesa al Natale con un calendario dell’avvento davvero pazzesco. Un cofanetto che si ispira ad un fantastico mondo marino addobbato per le feste natalizie contiene i prodotti più iconici del brand. Ogni finestrella contiene una minisize dei best seller, ideali da portare in viaggio o solo per essere conosciuti e apprezzati. Qui, anche un uomo può divertirsi ad aprire la scatolina, perchè questo calendario fa felici tutti. Al suo interno infatti ci sono trattamenti sia per donna che per uomo. Questo calendario è realizzato in maniera ecosostenibile e già questo è un motivo per essere felici!

LEGGI ANCHE: Calendario dell’Avvento Beauty: le Esclusive proposte di 5 grandi Brand di Lusso

Clarins: 24 sorprese per il viso e per il corpo

calendario avvento clarins
Clarins

Clarins, prestigioso brand di skincare, famoso per i suoi prodotti di alta qualità anche quest’anno come lo scorso anno ha riproposto un calendario dell’avvento davvero strepitoso. Un packaging rosso, perfettamente in linea con i colori del Natale, si ispira ad un libro da aprire con dentro al posto delle pagine 24 finestrelle di felicità. All’interno si può trovare tutto quello che il brand propone per la skincare quotidiana, con qualche piccola sorpresa di make up. Se volete uno spoiler sappiate che dentro potete trovare il meraviglioso Beauty Flash Balm, oppure l’irrinunciabile Gommage Esfoliante Rinnovatore e molto altro, ma per scoprirlo dovete aspettare che sia il giorno indicato per aprire il prossimo regalo.

Korika: per un’ attesa a Natale in maschera

calendario korika
Korika

Per tutte quelle che impazziscono per le maschere di bellezza, sicuramente il Calendario dell’avvento di KoriKa è il vincitore a mani basse! Un’attesa che, ogni giorno, coccola la pelle del viso con una maschera che segue il rituale della skincare coreana. Un’idea che fa impazzire tutti i beauty addict. Questo calendario è bello, ma più breve in quando vi accompagnerà solo per 12 giorni. Al suo interno potete trovare dalla maschera viso nutriente in tessuto a quella ringiovanente viso, da quella lenitiva a quella illuminante. Insomma non vi resta che iniziare a coccolarvi!

LEGGI ANCHE: Come avere una Pelle luminosa anche d’Inverno: 6 prodotti da provare assolutamente

Nuxe: il calendario magico e psichedelico

nuxe calendario
Nuxe

Nuxe il marchio dei trattamenti di bellezza che sono delle vere e proprie esperienze sensoriali, ha creato un vero e proprio calendario che è capace di tentare anche solo per il suo packaging. Un cofanetto oro con i disegni colorati ci invita a tuffarci in questo mondo infinto di bellezza. Se conoscete questo brand già a guardarlo sentirete le riconoscibili fragranze di ogni trattamento e la meravigliose texture delle creme straordinarie. All’interno potete trovare dagli iconici oli in tutte l fragranze ai meravigliosi trattamenti al miele, Rêve de Miel.

Erbolario: un calendario tra le essenze e gli oli più raffinati

calendario nuce
Nuxe

Erbolario, come in tutti i suoi prodotti, anche nel suo calendario dell’avvento ha saputo coniugare la bellezza dei suoi trattamenti nella cura del packaging. Il brand ha creato un prezioso calendario colorato che racchiude 24 trattamenti di bellezza. Nelle finestrelle si può trovare la meraviglia della crema corpo vellutante al cocco, o la coccola gourmand per le mani alla vaniglia, un bagnoschiuma energizzante o un sapone o una strepitosa crema effetto filler e tanti altri meravigliosi trattamenti che vi regaleranno felicità giorno dopo giorno. Una sorpresa in più? Una finestrella misteriosa… e proprio per questo non possiamo dirvi noi cosa ci sia.

Lush: il calendario totalmente vegano

Calendario Lush
Lush

Se sei un’amante della skincare e allo stesso tempo sei una sostenitrice dei prodotti vegani e sostenibile, niente più del calendario Lush potrà farti felice. Una scatola in edizione limitata creata da ARTHOUSE Unlimited contiene 25 prodotti del brand scelti solo per regalarti gioia, trattamenti di bellezza e tante fragranze invitanti. Tutti i prodotti sono scelti accuratamente per non deludere nessuno dalle creme ai saponi, dai tonici agli oli da massaggio tutto è veramente straordinario. La bellezza di questo progetto sta anche nel fatto che si tratta di una vera e propria idea totalmente etica. La scatola è costruita e rifinita a mano e realizzata con cartone 100% riciclato, il nastro 100% poliestere riciclato da bottiglie di bevande.