Calendario dell’Avvento Beauty: le Esclusive proposte di 5 grandi Brand di Lusso

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
23/11/2022

L'attesa al Natale è più piacevole se la trascorrete aprendo una finestrella che riserva una sorpresa speciale, e questo potete farlo con il Calendario dell'Avvento. Tantissimi e strepitosi sono i Calendari dell'Avvento per le Beauty Addict. Scopri con noi le proposte più esclusive...

Calendario dell’Avvento Beauty: le Esclusive proposte di 5 grandi Brand di Lusso

Pensati per le amanti del gusto, per le amanti del beauty, per gli amanti dei vini, per gli amanti delle sorprese, i calendari dell’avvento sono un vero e proprio divertimento a cui nessuno può resistere. Non vediamo l’ora che arrivi novembre per iniziare a scegliere il nostro preferito, non vediamo l’ora che arrivi dicembre per iniziare ad aprire le singole finestrelle che ci accompagneranno fino a Natale con una bellissima sorpresa. Le beauty addict non potranno essere davvero scontente, perché per le amanti del make up e delle fragranze ci sono dei calendari beauty davvero bellissimi che valgono la pena di essere acquistati solo con un click o in profumeria. Abbiamo selezionato per voi le proposte dei brand più irresistibili e più esclusive per farvi cedere in tentazione in pochissimo tempo.

Valmont: Holidays in Neverland,una coccola di bellezza esclusiva per il viso

Valmont calendario
Valmont

Valmont, con il lusso e la perfezione dei suoi trattamenti non finisce mai di coccolare le donne tirando fuori sempre dei trattamenti perfetti per far brillare la nostra pelle. Per quest’anno il brand ha unito le tre proposte più significative del marchio per creare un calendario dell’avvento davvero esclusivo. Dodici prodotti iconici sono racchiusi all’interno di un pack che richiama una sofisticata atmosfera natalizia. Nelle finestrelle che vi portano a Natale potrete trovare, infatti, i trattamenti di cosmesi cellulare antietà by Valmont e l’Elixir des Glaciers e le coinvolgenti e meravigliose fragranze couture by Storie Veneziane. Dalle maschere all’olio, dalla crema esfoliante alla crema rimpolpante, dalla fragranza muschiata a quella gourmand ogni cosa è pensata per celebrare la vostra pelle e i vostri sensi.

Dior: il calendario nell’universo astrale magico della maison

calendario avvento Dior
Dior

Anche quest’anno Dior ci stupisce con la nuova edizione del calendario dell’Avvento Dior, una scatola blu ci invita alla tentazione di prendere tra le mani questo scrigno di sorprese preziose. L’idea del calendario è stata messa in mano all’artista Pietro Ruffo che ha immaginato un universo astrale magico e lussureggiante dove si mescolano fiori a profusione, costellazioni fiabesche, polvere di stelle e animali fantastici. In questo paradiso astrale si trovano le 24 finestrelle che giorno per giorno ci accompagnano al Natale con una sorpresa sempre preziosa e magica. Dal make uo alle fragranze fino alle candele, questo susseguirsi di sorprese non vi farà vedere l’ora che arrivi subito il giorno dopo.

LEGGI ANCHE: 6 Creme dalle proprietà Rigenerative: il Lusso di una Pelle “nuova”! Ecco a quale prezzo…

Dr. Barbara Sturm: il calendario che non passa inosservato a chi ama la cosmetica di lusso

Dr. Barbara Sturm
Dr. Barbara Sturm

Le vere amanti della cosmetica di lusso sanno quanto può tentare il Calendario dell’Avvento di Dr. Barbara Sturm! Qui stiamo, infatti, parlando di trattamenti che regalano proprio una coccola deluxe. E’ diverso dallo scorso anno per non diventare ripetitivo e banale, è vario per accontentare tutti gli amanti del marchio. Esso si ispira ad uno scrigno di gioielli che si apre su due livelli. All’interno si possono trovare i prodotti iconici e le novità. Il calendario comprende 2 prodotti di dimensioni standard e 22 prodotti di dimensioni misize.

Jo Malone: lo scrigno di sorprese per profumare te e la tua casa

Jo Malone
Jo Malone

Jo Malone ha conquistato con il suo calendario dell‘avvento raffinato e ricco di fragranze. Questo scrigno è il modo ideale per rendere il conto alla rovescia al Natale davvero tanto tanto entusiasmante. In una scatola che richiama il pack dei profumi si trova una selezione strepitosa delle iconiche fragranze del brand da quelle più sensuali a quelle più vibranti, le colonie più intriganti, ma anche i saponi, le fragranze per la casa, gli addobbi natalizi e due splendide sorprese. L’edizione di questo calendario è limitata, non vi resta che prenotarlo subito!

LEGGI ANCHE: Profumi Invernali: 6 fragranze che sono un inno alla stagione fredda!

Lancome: il calendario che vi porta a Natale sotto la Tour Eiffel

Lancome
Lancome

La magia del Natale in casa Lancome non passa mai inosservata, la stagione delle feste natalizie sta arrivando e con essa anche la più bella delle attese. Il conto alla rovescia Lancome lo regala trasportandoci in una meravigliosa atmosfera parigina dove si ambienta il calendario beauty è chiamato The Straordinary Advent Calendar ed è stato realizzato insieme allo scultore francese Richard Orlinski. Questo calendario è un vero e proprio oggetto di design che ci fa vivere l’attesa nel modo più esclusivo fino al 24 dicembre quando ci troveremo sotto la Tour Eiffel a scoprire l’ultima sorpresa. All’interno del cofanetto si possono trovare tutti i prodotti iconici in 8 taglia di vendita e 16 in mini size. Le amanti del brand potranno spaziare dal Advanced Génifique Siero Anti-Età al Lash Idôle Mascara, all’ Absolue Crema Sublime Fondente Rigenerante Con Nobili Estratti Di Rosa, al rossetto L’Absolu Rouge Drama Matte.