5 Giacche Biker imbottite da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
21/10/2022

Le giacche biker imbottite sono pronte per essere sfoggiate! A seguire, 5 modelli davvero irresistibili perfetti per l'inverno...

5 Giacche Biker imbottite da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Non serve più sfruttare la giacca in pelle solo nei periodi di transizione, quando si è in attesa che arrivi l’inverno per sostituire il chiodo con il cappotto; e sapete perché? Perché il biker imbottito sarà il vostro migliore alleato, perfetto per essere indossato quando il clima rigido avanzerà senza tregua. Contraddistinto da un aspetto fresco e giovanile, questo capospalla è da diversi anni un vero asso nella manica, pronto per arricchire i vostri look come nessun altro indumento ha mai saputo fare.

5 giacche Biker imbottite da avere a tutti i costi, solo per fashion victims!

Dal design audace e grintoso, la giacca biker sarà anche una dolce coccola a contatto con la pelle, grazie alla soffice pelliccia presente all’interno che vi terrà sempre al caldo. Non perdetevi quindi, i 5 modelli più cool da avere assolutamente, pensati appositamente per la stagione invernale!

Giubbotto double face effetto pelle colorato, Bershka; per una manciata di vivacità

State attente quando aprite l’armadio perché questo bellissimo giubbotto di Bershka freme per liberarsi definitivamente dalla stampella! Perfetto per essere sfoggiato nella vita di tutti i giorni, questo biker rosa è talmente ammaliante che sarà impossibile distogliere gli occhi da tale meraviglia, vivace e briosa per combattere il grigiore delle fredde giornate invernali. Per non parlare poi degli innumerevoli look super trendy che potrete realizzare grazie a questo capo, tanto appariscente quanto all’ultimo grido! L’inverno non è mai stato più cool di così…

Giubbotto double face effetto pelle colorato, Bershka, 59.99 euro

Giubbotto Biker Double Face, Stradivarius; pensata per donne distinte e raffinate

Ah, il color cioccolato! Ma quanto è bella questa nuance di marrone? Dal carattere sofisticato e avvolgente, questo giubbotto biker firmato Stradivarius vi terrà la mano per tutta la durata del clima rigido, riparandovi dalle intemperie e garantendovi, allo stesso tempo, uno stile mozzafiato! Non importa in che modo voi decidiate di indossarlo perché questo capo si adatterà sia ad outfit prettamente comfy che ad un mood decisamente trendy. Insomma, la scelta sta a voi perché la giacca in questione è talmente versatile che non vorrete più levarvela di dosso!

Giubbotto Biker Double Face, Stradivarius , 59.99 euro

Giubbotto biker, H&M; uno stile a dir poco sobrio

È giunto il momento: il giubbotto più trendy dell’anno è pronto per essere acclamato; diamo il via libera alla giacca biker in colorazione nude! Credetemi, questo capo firmato H&M non solo sarà all’altezza delle vostre aspettative ma sarà il protagonista indiscusso di ogni vostro outfit, caratterizzato da una spirito glamour e assolutamente irresistibile! Provate ad indossare questo capo abbinato ad una minigonna e ad un lupetto e vedrete quanto sarà all’ultimo grido il risultato finale.

Giubbotto biker, H&M, 69.99 euro

Giacca biker double face, Mango; la versatilità fatta accessorio

Ed ecco a voi il modello più conosciuto di sempre: la versione nero su nero è decisamente un must have di stagione, perfetto per le amanti di look semplici e basic, contraddistinti da linee minimal ed essenziali. Ma non solo: infatti, essendo questo capospalla così versatile, potete decidere di abbinarlo ad un look vistoso e appariscente, magari optando per dei colori tutto meno che neutri! Non frenate il vostro estro perché la moda Autunno-Inverno non conosce il significato di linearità: più indirizzate il vostro sguardo verso tonalità stravaganti e più sarete decisamente in tendenza. Il biker in pelle nera sarà ancora più risaltato se indossato con dei jeans a lavaggio chiaro e delle bellissime slingback, per un aspetto da capogiro!

Giacca biker double face, Mango, 69.99 euro

Giubbotto Double Face con cintura, Zara; un bellissimo gioco di contrasti

Ultima versione super cool di questa splendida giacca: il modello in questione lanciato da Zara è una chicca da avere a tutti i costi, meravigliosa per essere indossata in quelle giornate frenetiche dove la pioggia gioca un ruolo fondamentale. Ecco, proprio in questi momenti aprire l’armadio e vedere il bellissimo giubbotto Double Face di Zara non ha prezzo! Inoltre, il gioco di contrasti tra il colore della pelle e l’imbottitura interna è un dettaglio molto rilevante poiché aggiunge quel pizzico in più di stile trendy anche ad un look basic. Insomma, non c’è niente da aggiungere: non potete considerarvi davvero esperte di moda se non avete una giacca Biker nella vostra collezione di capispalla!

Giubbotto Double Face con cintura, Zara, 79.95 euro