7 Rossetti a prova di Vischio perfetti per la Vigilia di Natale

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
24/12/2022

Gloss, effetti sparkling, rossetti mat, nuances rosse: qualsiasi rossetto va bene per un bacio sotto al vischio! A Natale il sorriso deve splendere, ecco i migliori rossetti per una notte scintillante...

7 Rossetti a prova di Vischio perfetti per la Vigilia di Natale

Evviva finalmente è Natale! Pronte con i vostri look pazzeschi a fare la foto sotto l’albero, a salutare parenti ed amici e a scartare i regali? Non vorrete farvi vedere certo in disordine, un po’ con ” ho messo la prima cosa che ho trovato” e ” non mi sono truccata per niente”. La notte della Vigilia e il giorno di Natale bisogna essere impeccabili, brillanti, gioiose, con un tocco di rosso o di glitter assolutamente e brillare! Generalmente il Natale, è da sempre associato al rosso, il colore energico, festoso, qualunque sia la sfumatura, ne basta un semplice tocco. Cremosi, glossy, mat, finish scintillanti, cascate di glitter tutto va bene purché il sorriso sia splendido e scintillante! Ecco allora per voi i rossetti perfetti per fare un bacio sotto al Vischio e sperare in una buona dose di fortuna…

Rouge Pur Couture The Bold, Yves Saint Laurent: il rossetto haute couture

Rouge Pur Couture The Bold, Yves Saint Lauren
Rouge Pur Couture The Bold, Yves Saint Lauren

Partiamo con il rossetto da haute couture, perché questo merita la notte di Natale, e Saint Laurent con i suoi strepitosi prodotti non ci delude proprio. Questo rossetto perfetto per le donne audaci vi garantirà un risultato impeccabile per molto tempo. La sua texture sottile avvolge le labbra con un colore intenso e luminoso, lasciando le labbra morbide e luminose. Tonalità da scegliere? Se andate sulla Le Rouge, Wilfull Red o il Revenged red non sbaglierete assolutamente!

LEGGI ANCHE: Truccata per le Feste: 5 prodotti per il make up perfetto!

Lip Paradise Sheer Dew Tinted Lipstick, Dear Dahlia: glitter senza perplessità!

Lip Paradise Sheer Dew Tinted Lipstick, Dear Dahlia

Lip Paradise Sheer Dew Lipstick è un  rossetto trasparente e infuso di umidità che crea labbra uniche con colore e lucentezza modulabili. Questo rossetto è proprio pensato per le feste, infatti, appartiene alla collezione Holiday Glam ed è davvero pazzesco. La sua texture effetto wet si adatta al pH e al livello di idratazione delle labbra per migliorare il colore naturale delle labbra e fornire una tinta a lunga durata. Infusa con estratto brevettato di fiori di dalia e olio di mandorle dolci, olio di argan, burro di karité e semi di cacao biologici certificati, non è appiccicoso ed è molto confortevole. La nuances perfetta per un bacio che brilla: rétro red!

Rossetto Matt Ultra Pigmentato, Huda Beauty: il rossetto ad alta intensità

Rossetto Matt Ultra Pigmentato, Huda Beauty
Rossetto Matt Ultra Pigmentato, Huda Beauty

Siete di quelle super grintose? Ecco il rossetto che fa per voi! Un rossetto che matt ultra pigmentato che regala un colore opaco strepitoso, nessuno potrà pensare che non avete un rossetto! Ideale per qualunque carnagione, questo rossetto no transfer ha il potere di unire un colore intenso, una tenuta impeccabile ad un massimo comfort. Ogni nuances è stata creata con una formula su misura per offrire una stesura totale e uniforme. La sua texture opaca è arricchita con olio di mandorla dolce nutriente per facilitare l’applicazione, idratare e ammorbidire le labbra. Il colore da scegliere per la notte di Natale: El Cinco De Mayo.

LEGGI ANCHE:Unghie Rosse: 5 Smalti iconici nella nuance più sensuale di sempre!

Rouge Dior, Dior: iconico e sempre perfetto

Rouge Dior, Dior
Rouge Dior, Dior

Non si può parlare di rossetti rossi, senza nominarlo! Il Rouge Dior è da sempre il grande protagonista nella scena dei rossetti rossi, quello che proprio non deve mancare nel beauty di nessuna! Rouge Dior è a lunga tenuta, preserva l’idratazione delle labbra assicurando 16 ore di comfort. La sua formula contiene estratti di peonia rossa e fiore di melograno ideali per rendere il rossetto, più di un rossetto ma un trattamento floreale dalle proprietà leviganti. Per concludere una citazione merita il packaging, più che mai moderno ed elegante! Il colore assolutamente lui: 999 matte. In questo periodo di Natale lo potete trovare anche in confezioni in combo con la matita per sublimare il risultato.

Gloss Bomb Heat, Fenty Beauty: l’illuminate per far brillare le labbra

Gloss Bomb Heat, Fenty Beauty
Gloss Bomb Heat, Fenty Beauty

Non siete tra quelle che amano i rossetti? Ecco la soluzione per voi il Gloss Bomb senza glitter e leggermente colorato, per labbra morbide, rimpolpate e super luminose. Nella sua formula l’innovativo Plump Job Complex contiene una miscela di ingredienti progettati per regalarti una bocca più piena. Grazie al  ricco burro di karité nutre le labbra, mentre la sua lucentezza wet look massimizza il volume delle labbra. Il risultato quello che si dice il “wet look” per una bocca intensa e non glitterata, che può essere facilmente applicata da sola o stratificata con un rossetto. La sua fragranza alla pesca renderà il prodotto anche un pò goloso. La nuances di Natale: Hot Cherry e sarete pazzesche!

Stay Vulnerable, Rare Beauty: il gloss a lunga durata

Stay Vulnerable, Rare Beauty
Stay Vulnerable, Rare Beauty

Per chi è alla ricerca di un prodotto leggero, idratante e a lunga durata questo di Rare Beauty è perfetto! Esso aggiunge un velo di colore e un tocco di brillantezza senza essere troppo pesante sulle labbra. E’ più di un lucido, quasi un trattamento per il suo potere idratante e nutriente. Nella sua formula una miscela di sostanze botaniche come l’estratto di fiore di loto, l’estratto di frutto di gardenia e l’estratto di radice di ninfea bianca che rendono piacevole la fragranza. Il colore da scegliere è per chi non ama i rossi veri e proprio: nearly Berry, questo infatti, è un rosso che vira sul bordeaux.

Benetint, Benefit: l’iconica tinta per le labbra

Benetint, benefit
Benetint, Benefit

Per le fan delle tinte delle labbra, lei è la regina! Benefit, da anni propone una tinta impeccabile, che non ha rivali. Questo rossetto, infatti, non è solo un rossetto, ma anche un prodotto che può essere usato sulle guance, come blush. Benetint è la tinta no transfer che non sbava e non secca, per chi pensa ad un vero bacio appassionato sotto al vischio, senza lasciare sbavature! Per un risultato strepitoso applica qualche goccia di Benetint al centro delle labbra e sfuma con le dita verso l’esterno. Se vuoi un colore più intenso, lascia asciugare, poi applica un altro strato di prodotto per un colore più intenso.