5 Spa deluxe Italiane per concedersi una Festa delle Donne di totale benessere

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
08/03/2023

Quale occasione migliore per concedersi qualche attimo di puro relax se non la festa dedicata alle donne? Ecco alcune delle Spa deluxe Italiane da provare subito, per regalarsi dei momenti di vero benessere al femminile e per viaggiare in Italia alla scoperta delle sue location dedicate alla cura di sé più belle ed esclusive.

5 Spa deluxe Italiane per concedersi una Festa delle Donne di totale benessere

Oggi è la Festa delle Donne ma ogni occasione dovrebbe essere quella buona per coccolarsi, celebrarsi, staccare la spina e dedicarsi qualche attimo di relax in compagnia delle amiche più care o anche “solo” di se stesse. Momenti unici, in cui prendersi cura di sé e del proprio benessere e per rilassare mente e corpo, magari facendolo in una delle Spa deluxe italiane più belle.

Location da sogno in cui vivere momenti unici, in cui mettervi al centro di ogni cosa, dove è possibile coccolarsi e farsi coccolare da mani esperte e attente, godendo di trattamenti beauty unici e di attimi di vero benessere e pace. Oltre che della bellezza dei piccoli angoli esclusivi e pieni di ogni comfort che caratterizzano le Spa deluxe italiane più belle. Ma anche di tutto ciò che possa farvi sentire le vere protagoniste e regine di questi momenti tutti al femminile da vivere per farvi del bene.

The Eden Hotel a Roma, una delle Spa Deluxe italiane più belle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BERNER TRAVEL (@bernertravel)

Location dal fascino indiscusso come quelle che si possono godere al The Eden Hotel a Roma. Una struttura dalla bellezza unica e che ospita al suo interno una delle Spa deluxe italiane assolutamente da provare per concedersi momenti di puro relax e di vero benessere.

Un’esperienza che non potrete mai più dimenticare, che vi avvolgerà a 360°, nel corpo e nella mente, ricaricandovi di nuova energia e di un mix di emozioni indescrivibili. Il tutto anche grazie alle cure personalizzate che vi verranno dedicate, per ricordarvi ogni giorno di quanto siete speciali e di tutto il bene che vi meritate.

LEGGI ANCHE: Weekend a Roma: 5 cose da fare e vedere per vivere la magia della Capitale

Visita di benessere a Palazzo Fiuggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palazzo Fiuggi (@palazzofiuggi)

Un’altra tra le Spa deluxe italiane da provare magari proprio in questi giorni, è il Palazzo Fiuggi, sito nell’omonima città in provincia di Frosinone. Una location davvero esclusiva il cui focus è la cura totale della persona e del suo benessere.

Il tutto immersi in atmosfere davvero da sogno e in una struttura realizzata in stile Belle Epoque, circondate dalla natura e dalle innumerevoli sensazioni di pace che questa è in grado di donare. Una meta perfetta per concedersi qualche momento dedicato alla propria armonia psicofisica e una delle Spa deluxe italiane che meritano una tappa speciale e tutta al femminile.

Four Seasons Hotel Firenze, una tappa di relax da vivere sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Four Seasons Hotel Firenze (@fsflorence)

Quando si parla di lusso e di relax non si può non citare anche una delle strutture e delle location più belle in cui godere di attimi di puro benessere, il Four Seasons Hotel Firenze. Un hotel storico dai gusti e dallo stile raffinato sito nel cuore della città.

E che al suo interno custodisce come un’opera d’arte una delle Spa deluxe italiane più esclusive e perfetta per una coccola da dedicarvi in occasione della Festa delle Donne. Un luogo in cui tutto è incentrato sulla persona e sul suo benessere, in cui ogni trattamento è pensato e mirato per coccolarvi e per donarvi un pieno di energia, vibrazioni positive e relax più completo.

Nun Assisi Relais&Spa Museum, tra le Spa Deluxe italiane più suggestive

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nun Assisi Relais & Spa Museum (@nunrelais)

Una location che definire “da sogno” è riduttivo, immersa in un ambiente in cui regna una pace incontrastata e un’aria di assoluto benessere e armonia interiore e una delle Spa Deluxe italiane che meritano di essere vissute a 360°. Parliamo della magica cornice del Nun Assisi Relais&Spa Museum, un boutique hotel a 5 stelle nel cuore di Assisi e costruito all’interno di un monastero del XIII° secolo.

Una struttura antica e dal grande fascino e che, oltre a offrirvi la possibilità di un soggiorno esclusivo, vi permette anche di vivere un’esperienza di benessere davvero inimitabile all’interno della sua Spa, tra trattamenti unici e tutta la magia di questa location carica di bellezza.

LEGGI ANCHE: I 4 migliori Boutique Hotel d’Italia per un soggiorno deluxe!

Viaggio di benessere e pace al Mandarin Oriental Milan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mandarin Oriental, Milan (@mo_milan)

Infine, meta di gran  pregio e sita in una città che non è possibile non amare e che vi regalerà qualunque tipologia di esperienza desideriate provare, è il suggestivo Mandarin Oriental Milan. Un hotel costruito all’interno di una dimora storica nel cuore di Milano, a pochissimi passi dalle vie più rinomate dello shopping della capitale delle moda italiana.

Una struttura che nasconde al suo interno anche una delle Spa Deluxe italiane che meritano di essere scoperte e che vi donerà la possibilità di godere di trattamenti e rituali esclusivi  che si ispirano alla cultura e alla tradizione orientale. Una coccola di puro benessere e relax da dedicarsi in occasione della Feste delle Donne o in ogni altro momento desideriate prendervi cura di voi stesse. In una location da sogno e circondate da atmosfere magiche che non potrete dimenticare mai più.