5 Top in Tulle assolutamente Chic. Ecco i più Trendy…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
10/04/2023

Strepitoso e sempre molto originale, il top in tulle è la soluzione ad ogni problema! A seguire, 5 modelli super chic da acquistare a tutti i costi...

5 Top in Tulle assolutamente Chic. Ecco i più Trendy…

Impossibile resistere al suo fascino ed ancora più difficile non volerne acquistare uno a tutti i costi: il top in tulle rientra nella lista di quei capi che meritano assolutamente un posto nel vostro armadio! Essendo un pezzo super versatile, questo indumento è perfetto perché può essere abbinato in moltissimi modi diversi, partendo dagli outfit più basic fino ad arrivare a look estremamente ricercati. Inoltre, essendo la sua natura tanto eclettica, avrete l’occasione di indossare il top in tulle sia in chiave elegante che casual; sta a voi decidere per cosa optare! Quindi non vi resta che dare libero sfogo alla vostra personalità e sfoggiare questo capo a testa alta.

5 Top in Tulle da acquistare a tutti i costi

Lanciato da diversi brand e proposto in tutte le salse, il top in tulle è pronto a farsi strada nel vostro cuore (in caso non occupasse già un posto)! Se quindi non ne avete ancora acquistato uno, non vi resta che provvedere al più presto perché credetemi, si rivelerà la carta vincente per la creazione di mise all’ultimo grido. Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme 5 modelli da accaparrarvi a tutti i costi…

Top in tulle plumetis, Liu Jo; un asso nella manica da sfoggiare in ogni situazione

La prima proposta che dovete necessariamente prendere in considerazione è firmata Liu Jo e consiste in questo meraviglioso indumento, elegante e sensuale come non mai! Ciò che rende il modello in questione un must have senza eguali è la sua personalità molto sofisticata, che non sfocia però nella volgarità. Infatti, anche se questo top lascia davvero poco spazio alla fantasia, si rivela decisamente chic, adatto ad occasioni di un certo spessore. Avete notato il dettaglio della maniche a campana? Troppo cool per poter non amarlo alla follia…

Top in tulle plumetis, Liu Jo, 135 euro

LEGGI ANCHE: Kim Kardashian per Dolce & Gabbana: 8 capi e accessori perfetti per la primavera

Top in tulle, Noir Kei Ninomiya; per un look che non passa inosservato

Ma ora focalizzate la vostra attenzione su un modello appariscente, che catturerà lo sguardo delle persone intorno a voi in tempi record: il top in tulle di Noir Kei Ninomiya è così egocentrico che sarà il solo ed unico protagonista di ogni vostro look! I suoi molteplici strati danno vita ad un indumento voluminoso, mentre il colore delicato compenserà la sua natura eccentrica. Beh in poche parole, non vi resta che farlo vostro, soprattutto ora che il suo prezzo è scontato!

Top in tulle, Noir Kei Ninomiya, My Theresa, prezzo scontato 375 euro

Crop top in tulle stretch, Dolce & Gabbana; un capo dal carattere davvero glamour

Se invece siete in cerca di una soluzione fine e delicata, non vi resta che dare un’occhiata a questo crop top in tulle di Dolce & Gabbana! Essendo questo modello così trasparente, provate ad indossare una bralette di pizzo e coordinate il tutto con una giacca da sera, magari giocando con delle misure oversize. Credetemi, con questo capo tra le mani, non solo vi sentirete belle e sicure di voi stesse ma avrete letteralmente il mondo in pugno! Non ditemi che ci state davvero pensando su, dai…

Crop top in tulle stretch, Dolce & Gabbana, LuisaViaRoma, 550 euro

Blusa in tulle con glitter, Rodarte; per aggiungere un tocco di romanticismo all’outfit

Siete pronte a farvi ricoprire da una deliziosa pioggia di cuori? La blusa in tulle di Rodarte vuole arrivare dritta al punto senza perdere ulteriore tempo perché sa come fare per farsi guardare. Impreziosita da bellissimi cuori rossi ricoperti di glitter, questa blusa è perfetta per gli spiriti più romantici e per tutte quelle donne che amano stare al centro dell’attenzione! Provate ad indossarla con un paio di jeans per un look da giorno ed innamoratevi del risultato finale…

Blusa in tulle con glitter, Rodarte, My Theresa, 1576 euro

LEGGI ANCHE: Abiti color Pastello, 6 modelli davvero speciali pensati per la primavera

Top smanicato con tulle, Oscar De La Renta; adatto a lasciare il segno

E per concludere, l’ultima chicca: Oscar De La Renta non solo ha dato vita ad una vera e propria opera d’arte ma si è fatto portavoce di femminilità ed eleganza, due caratteristiche che non passano inosservate! Proprio per questo, il top smanicato raffigurato nella prossima foto è così strepitoso…

Top smanicato con tulle, Oscar De La Renta, Farfetch, 7610 euro