5 romantici Vestiti con dettaglio a Nido d’Ape. Ecco i più belli…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
05/06/2023

Ricercati e decisamente romantici, i vestiti a nido d'ape sono un must have da sempre in voga! A seguire, i 5 modelli più cool del momento...

5 romantici Vestiti con dettaglio a Nido d’Ape. Ecco i più belli…

Quando un vestito è in voga da moltissimo tempo, un motivo ci sarà! Se non lo avete ancora fatto, aprite le ante del vostro armadio agli abiti a nido d’ape, una dichiarazione di romanticismo senza termini di paragone. Perfetti per rendere il periodo primaverile ed estivo un sogno ad occhi aperti, i vestiti in questione non conoscono rivali di nessun tipo perché solo loro sono in grado di conferire all’intero look un twist inaspettato!

5 Vestiti a Nido d’Ape da avere a tutti i costi

I modelli in voga quest’anno non sono tanti ma ognuno di essi si contraddistingue per la sua personalità unica ed inimitabile, che rapirà il vostro cuore in tempi record! Non perdiamo altro tempo allora e scopriamo insieme le prossime 5 proposte, così speciali che sarà impossibile per voi non volerle acquistare il prima possibile…

Vestito corto con scollo rotondo in tessuto a nido d’ape kaki con lato arricciato, Asos Design; un must have di stagione davvero spettacolare

Il primo must have al quale non si può proprio rinunciare consiste in questo favoloso abito di Asos Design, disponibile ad un prezzo decisamente scontato! Per la modica cifra di 19 euro infatti, non potete pensarci due volte: dovete necessariamente accaparrarvelo quanto prima. Sarà il suo carattere sexy per nulla volgare o l’arricciatura laterale decisamente femminile ma questo modello è davvero un sogno ad occhi aperti, perfetto per rendere la vostra estate un inno al glamour nella sua forma più assoluta! Molto cool il colore, che a contrasto con l’abbronzatura da vita ad un risultato finale degno di nota. Cosa state aspettando per farlo vostro?

Vestito corto con scollo rotondo in tessuto a nido d’ape kaki con lato arricciato, Asos Design, prezzo scontato 19 euro

Abito jersey a nido d’ape, H&M; un modello tanto semplice quanto ricercato

Se invece siete in cerca di un modello semplice e molto basic, perfetto per essere indossato nelle occasioni più informali, beh allora non potete proprio perdervi questo abito in jersey di H&M! Sarà il colore bianco, le spalline realizzate con un fiocco o il suo fit comodo ed ampio ma il vestito raffigurato nella prossima foto si rivelerà presto la chiave di volta per una mise che farà invidia al mondo intero. Abbinateci un paio di sandali flat sui toni del cuoio e degli accessori oro… fidatevi, vi innamorerete perdutamente della vostra immagine riflessa allo specchio!

Abito jersey a nido d’ape, H&M, 19.99 euro

LEGGI ANCHE8 deliziosi Vestiti a balze per un look che incanta! Ecco i più belli…

Vestito corto blu con spalline sottili e lavorazione a nido d’ape, Mango; l’alleato perfetto per un look tutto colorato

E poi c’è lui: questo favoloso vestito firmato Mango, disponibile su Asos, è pensato per le donne più originali, alla costante ricerca di un abito che possa valorizzare la loro silhouette e le giuste forme del corpo. Il dettaglio che cattura subito l’attenzione non è tanto la lavorazione a nido d’ape quanto l’alternarsi tra nuances azzurre e bianche, per un look perfettamente en pendant con il mood vivace dell’estate e della primavera. Abbinateci un paio di décolleté bianche et voilà, siete pronte per splendere come non avete fatto mai!

Vestito corto blu con spalline sottili e lavorazione a nido d’ape, Mango, Asos, 19.99 euro

Sunstone Vestito estivo corto allacciato al collo voluminoso nero con lavorazione a nido d’ape, The Frolic; tra voi due sarà amore a prima vista

Siete amanti della comodità ma allo stesso tempo non volete proprio rinunciare una buona dose di fashion? Beh allora non ci sono dubbi di nessun tipo, il vestito Sunstone di The Frolic è proprio ciò che fa al caso vostro! Ampio e pratico ma anche cool e molto femminile, il modello in questione vanta un delizioso collo halter, che dona una nota di sensualità alla vostra figura.

Sunstone Vestito estivo corto allacciato al collo voluminoso nero con lavorazione a nido d’ape, The Frolic, Asos, 43.99 euro

LEGGI ANCHE: Vestiti midi, 8 modelli per la primavera!

Abito smanicato patchwork a nido d’ape, Ralph Lauren; pensato per le donne più originali

Dulcis in fundo, il vestito smanicato di Ralph Lauren! Se volete che tutte le persone puntino gli occhi su di voi, sappiate che con questo abito tra le mani riuscirete nel vostro intento. Lasciatevi conquistare dalla tecnica del patchwork che, abbinata alla fantasia a nido d’ape, rende il tutto super trendy!

Abito smanicato patchwork a nido d’ape, Ralph Lauren, 299 euro