6 accessori griffati in rafia da sfoggiare in primavera

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/04/2023

Per un look all'ultimo grido, non perdetevi 6 bellissimi accessori griffati realizzati in rafia!

6 accessori griffati in rafia da sfoggiare in primavera

Primavera è sinonimo di rafia, uno dei materiali più cool della bella stagione! Non appena il sole spunta in cielo e le giornate iniziano ad allungarsi, gli accessori realizzati in rafia fanno la loro comparsa in scena, diventando dei veri e propri must have che nessuna donna dovrebbe farsi scappare. Contraddistinti da un’allure sempre molto elegante ma allo stesso tempo informale, i prodotti in rafia sono famosi proprio per la loro personalità scoppiettante, che affascina fin dal primo momento!

6 Accessori davvero all’ultimo grido realizzati in rafia

Ma le notizie belle non finiscono qui perché c’è un’altra news che non potete perdervi: se siete follemente amanti della rafia, sappiate che esistono sul mercato così tanti articoli impreziositi da questo materiale che avrete letteralmente l’imbarazzo della scelta! Ebbene sì, a questo punto non vi resta che selezionare accuratamente ciò che più fa al caso vostro perché credetemi, vorrete acquistare ogni singolo pezzo che troverete. Non perdetevi allora i prossimi 6 articoli griffati, per un look all’ultimo grido…

Orecchini a cerchio Les Creoles in rafia, Jacquemus; per un volto che non passa inosservato

Iniziamo con un accessorio bomba, perfetto per donare un twist alla vostra quotidianità: gli orecchini a cerchio di Jacquemus sono troppo speciali per passare inosservati! Anche se il loro design non presenta dei tratti particolarmente originali, Les Creoles sono un inno allo stile boho chic, che non si lascia piegare dalle tendenze del momento ma ogni anno torna di moda. Indossateli come più vi fa comodo perché si adatteranno a moltissime mise…

Orecchini a cerchio Les Creoles in rafia, Jacquemus, LuisaViaRoma, 280 euro

Cintura in pelle marrone e rafia, Marni; l’accessorio perfetto per un look super femminile

Perché altrimenti non evidenziare il proprio punto vita optando per questa bellissima cintura in pelle firmata Marni? Lo spirito originale del brand incontra la semplicità di un accessorio come la cintura e questi due aspetti uniti danno vita ad un prodotto degno di nota, che aggiungerà una nuova luce all’intero look! E allora provate ad indossare un mini dress sui toni del bianco o del panna e arricchite la mise con questo favoloso accessorio.

Cintura in pelle marrone e rafia, Marni, 350 euro

LEGGI ANCHE: Massimo Dutti, 8 imperdibili capi in lino perfetti per la Primavera

Espadrilles in rafia 10mm, Dsquared2; le scarpe più cool della primavera

Potevano mai mancare delle strepitose espadrillas? Ovvio che no, vi pare? Ecco allora la prossima proposta, così speciale che farà strike nel vostro cuore in tempi record! Queste incantevoli scarpe firmate Dsquared2 sono pronte a fare irruzione nel vostro guardaroba, stravolgendo da capo a piedi ogni singolo outfit che deciderete di indossare. Perché di questo si parla, di potenziare ai massimi livelli il vostro aspetto! Fatele vostre e non ve ne pentirete…

Espadrilles in rafia 10mm, Dsquared2, LuisaViaRoma, 495 euro

Cappello da pescatore in rafia, Prada; un must have al quale è impossibile dire di no

Dove c’è Prada, c’è sempre una sicurezza di stile! E a conferma di ciò, date un’occhiata a questo delizioso cappello da pescatore che si presenta in tutta la sua bellezza mostrando il lato più glamour di sé. L’accessorio in questione è un evergreen che non passerà mai di moda sia perché il modello raffigurato nella prossima foto è oramai un pezzo statement, sia perché il materiale in rafia rende il tutto super primaverile. E allora perché privarsene, dico bene?

Cappello da pescatore in rafia, Prada, My Theresa, 650 euro

Portafogli con catena Uptown in micro raffia, Saint Laurent; la praticità abbinata ad un design glamour

Quante volte vi è capitato di dover uscire di casa senza sentire necessariamente il bisogno di portare con voi la borsa? Prediligete la praticità e per farlo, optate per questo elegante portafoglio Uptown con catena dorata perché sarà lui la chiave di svolta di ogni outfit. Vogliamo parlare poi del suo design fine e minimal? Una vera chicca da non sottovalutare…

Portafogli con catena Uptown in micro raffia, Saint Laurent, 990 euro

LEGGI ANCHE: Abiti color Pastello, 6 modelli davvero speciali pensati per la primavera 

Borsa Shopping T Timeless in Rafia e Pelle Media, Tod’s; per non avere più problemi di spazio

E per concludere, un ultimo accessorio degno di nota: la borsa shopping T Timeless di Tod’s è grande, spaziosa e super trendy, adatta a tutte quelle donne con un forte senso del buon gusto. Lo so, è impossibile farne a meno…

Borsa Shopping T Timeless in Rafia e Pelle Media, Tod’s, 2500 euro