6 Bestseller di ClioMakeUp da acquistare subitissimo!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
21/04/2023

ClioMakeUp pone, da sempre, l'individuo e la natura al primo posto e questo si riflette appieno nelle formule dei suoi prodotti: vegan, dermatologicamente e/o oftalmologicamente testati...in poche parole, unici! Scopriamo insieme i 6 Bestseller del brand.

6 Bestseller di ClioMakeUp da acquistare subitissimo!

La mission di ClioMakeUp è rendere il mondo della Bellezza semplice, divertente e accessibile, per tutti e tutte! Il brand pone, infatti, da sempre l’individuo e la natura al primo posto e questo si riflette appieno nelle formule dei suoi prodotti: vegan, dermatologicamente e/o oftalmologicamente testati…in poche parole, unici! Scopriamo insieme 6 Bestseller del brand che diventeranno i tuoi essenziali di bellezza!

Kit Paciocchi: Illumina d’immenso il tuo sguardo!

paciocchi cliomakeup

Clio, la famosa guru italiana del make up, è riuscita a creare un vero must per le beauty addicted: i Paciocchi. Questi scintillanti patch fucsia sono composti da un ricco pool di attivi dall’effetto idratante, rimpolpante, levigante e rinfrescante. La formula è composta da: acqua di cocco, dall’effetto idratante e congestionante, l’estratto portentoso di una rara alga rossa e acido ialuronico a basso peso molecolare. Un mix vincente che attenua e distende i leggeri segni del tempo. Paciocchi è un prodotto studiato per essere utilizzato sia da pelli giovani che da quelle più mature. Concediti questa coccola prima di un appuntamento o per preparare la pelle ad un make-up importante.

Rossetto MLBB: la quintessenza dello chic ClioMakeUp

cliomakeup

MLBB sta per My Lips But Better…in poche parole le vostre labbra ma al massimo dello splendore! E’ tra i prodotti di ClioMakeUp più amati di sempre. Amiamo e amate questo colore, perché sta bene a tutte, è super naturale e dona alle labbra quel colorito “bonne mine” di quando sono ben idratate e nutrite, insomma regala a chiunque labbra al top! È un rosa carne adatto al trucco di tutti i giorni, è pieno dalla prima passata e dalla lunga durata quindi…uscite con sicurezza, lui vi accompagnerà sempre!

Fondotinta Oh My Love: la base trucco per il viso non sarà più la stessa con questo prodotto

cliomakeup fondotinta

Semplicità d’uso, finish naturalmente radioso e performance sono state le linee guida della lunga ricerca di Clio e del suo staff, condotta tra infiniti test di formule diverse tra loro, per arrivare a quello che è diventato ormai l’obiettivo comune primario: trovare il Fondotinta con la F maiuscola, quello che ci faccia ogni giorno esclamare finalmente oh my love! Il fondotinta Oh My Love è una dedica speciale all’unicità di tutte noi: sin dalla prima applicazione rimarrai affascinat* dalla sua innovativa formula Vegan a lunga tenuta, pensata per celebrare, con un semplice gesto quotidiano, la bellezza naturale di un incarnato uniforme e levigato.

Ombretto Cherry Choc: misterioso e dannatamente chatchy

cherry choc ombretto

Una nuance dal fascino misterioso che non può mancare nella vostra trousse…stiamo parlando dell’ombretto Cherry Choc. Dal carattere deciso ed irresistibile, questo ombretto è caratterizzato da un color malva scuro, intenso ed enigmatico, che unisce facilità di applicazione e coprenza modulabile in una texture elastica, impalpabile, waterproof e no transfer. Passata dopo passata, potete scegliere il look più adatto a voi, svelando il sottotono freddo di una nuance ardita dal gusto unico e inebriante di cioccolato variegato alla ciliegia. Per un total look super wow e dall’effetto choc assicurato, concedetevi anche ciglia allungate e dal volume panoramico. Come? Lo scoprite nel prossimo paragrafo!

Mascara Dark Love: ClioMakeUp ha realizzato una bacchetta magica!

mascara cliomakeup

Pronta ad avere occhi da cerbiatto con Dark Love? La texture di mascara, performante e di un nero intenso, dona grande lunghezza e volume alle ciglia ed è facile da applicare e da rimuovere, la sera o…all’alba! Il suo scovolino a clessidra in fibra è facilissimo e pratico da usare e distribuisce il prodotto in modo omogeneo. Dark Love è il mascara ideale per un finish intenso, allungante ed extra-volumizzante per uno sguardo seducente ad effetto wow. La combinazione dei suoi ingredienti, fatta di mix di cere di origine vegetale e di filmogeni, rende la formula cremosa e di facile applicazione. Amerete alla follia questo prodotto!

LEGGI ANCHE: Kiko, Novità di Primavera: 6 Imperdibili prodotti Make Up della Nuova Collezione

Rossetto 1982: contemporaneo ma dal sapore nostalgico

Clio make up

Dulcis in fundo, ti parliamo di uno prodotto che sicuramente già conosci! E’ il rossetto 1982, una nuance un color mattone freddo ultra-moderno e intrigante ma che ricorda l’anno spensierato e pieno d’amore in cui è nata la nostra Clio e ciò rende questo Liquid Love un essential che non può proprio mancare in borsa, capace di rendere subito il tuo look contemporaneo, ma con un tocco di fascino “vintage” in più. Questo rossetto è portabile ovunque ed è adatto ad ogni occasione, soprattutto a quelle che…fanno battere il cuore!

LEGGI ANCHE: Bottega Verde, 6 prodotti Make Up assolutamente da provare!