6 Bijoux in oro e argento per look Minimal super sofisticato

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/06/2023

Eleganti e davvero raffinati, i gioielli metà oro e metà argento sono un sogno ad occhi aperti! Ecco 6 must have da non lasciarsi sfuggire...

6 Bijoux in oro e argento per look Minimal super sofisticato

Ci sono gioielli destinati a rimanere nella storia grazie al loro carattere unico ed inimitabile, che li contraddistingue lontano un miglio! Sarà che la loro personalità è raffinata da morire o che il design semplice li rende una chicca da sfruttare per tutta la vita ma questi accessori sono pensati per tenervi la mano in ogni occasione e contesto, facendovi apparire sempre belle e distinte. Sì, sto parlando proprio dei bijoux metà oro e metà argento! Tesoro prezioso al quale è impossibile rinunciare, i gioielli realizzati sia in oro che in argento sono davvero simbolo indiscusso di stile chic e di classe, che lascia il segno grazie alla sua natura semplicemente essenziale.

6 Gioielli in oro e argento che sono davvero uno spettacolo

Ma ciò che rende questi gioielli tanto speciali non è solo il loro carattere estremamente elegante ma la loro personalità eclettica da morire! Essendo metà oro e metà argento, i bijoux in questione possono essere indossati con tutto e su tutto, senza risultare mai fuori posto né tantomeno banali. E poi ditemi, quanto è bella la sensazione di non dover sprecare tempo a decidere per quali accessori optare? Sembra tutto un sogno! A questo punto non ci resta che entrare nel vivo del nostro discorso e vedere insieme 6 must have super trendy, che faranno breccia nel vostro cuore in tempi record.

Orecchini Emphasis, Brosway; per un look decisamente elegante

Il primo accessorio al quale non si può dire di no è questo paio di orecchini firmati Brosway, il perfetto compromesso tra semplicità e glamour! Non appena indosserete questa meraviglia, il vostro volto risulterà automaticamente più valorizzato e luminoso, dando vita così ad un effetto finale difficile da dimenticare.

Orecchini Emphasis, Brosway, 49 euro

Collana, Paul Hewitt; un must have tanto semplice quanto chic

Se siete più tipe da collane, sono sicura che questo modello firmato Paul Hewitt disponibile su Zalando farà al caso vostro! Realizzato metà con un motivo chain e metà con la sovrapposizione di due catenine in argento, questo bijou potenzierà ai massimi livelli ogni vostra mise, donando un pizzico di classe e femminilità decisamente inaudita. Cos’altro aggiungere? Indossatela sovrapponendola ad altri accessori per ottenere un effetto più ricercato!

Collana, Paul Hewitt, Zalando, 59 euro

LEGGI ANCHE: 8 Cavigliere super trendy da non lasciarsi sfuggire

Orecchini a cerchio Orbit bicolor, Panconesi; adatti alle donne più glamour

Gli orecchini a cerchio Orbit firmati Panconesi sono una dichiarazione di stile che non conosce termini di paragone! Innamoratevi prima del loro spirito audace e poi del loro lato più fashion perché solo così potrete davvero impreziosire il vostro volto, donando un twist decisamente innovativo alla mise. Non potete proprio dire di no ad un incanto del genere, specie perché è la carta vincente per ottenere un aspetto all’altezza di tutte le vostre aspettative!

Orecchini a cerchio Orbit bicolor, Panconesi, LuisaViaRoma, prezzo scontato 206 euro

Orologio G-Timeless 27mm, Gucci; l’accessorio che tutte vorrebbero

Una valida alternativa per le amanti dei gioielli metà oro e metà argento è questo incantevole orologio targato Gucci, un favoloso jolly da sfoggiare sia nella vita di tutti i giorni che negli eventi più chic, quando l’eleganza è più che gradita! Se volete catturare l’attenzione altrui in poche e semplici mosse, direi che questo accessorio è davvero essenziale.

Orologio G-Timeless 27mm, Gucci, Mytheresa, 1100 euro

Anello Raneth in oro 18kt e argento sterling, Spinelli Kilcollin; la carta vincente per un aspetto al top

Quando un prodotto è firmato Spinelli Kilcollin, il successo è preannunciato! Se è vero che la semplicità è sempre una buona idea, allora l’anello Raneth è un asso nella manica pensato per le donne più chic, che vogliono sentirsi belle e sensazionali pur indossando un must have dal design basic.

Anello Raneth in oro 18kt e argento sterling, Spinelli Kilcollin, Mytheresa, 1030 euro

LEGGI ANCHE: Le 5 Regole d’oro per acquistare il Gioiello perfetto!

Bracciale Lucy in oro 18kt con diamanti, Eéra; troppo bello per passare inosservato

Dulcis in fundo, il bracciale Lucy! Date il benvenuto nel vostro portagioie a questo incanto senza fine, lanciato da un brand che ha fatto la storia grazie al suo spirito moderno e al passo con i tempi. Realizzato in argento e arricchito da una spilla in oro adornata da piccoli punti luce, questo bracciale è un evergreen che non passerà mai di moda!

Bracciale Lucy in oro 18kt con diamanti, Eéra, Mytheresa, 5637 euro