6 Borse perfette per il ritorno in Ufficio. Ecco le proposte più chic…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
24/08/2023

Non perdetevi 6 elegantissime borse per un ritorno in ufficio davvero indimenticabile! Con loro indosso, sarete uno spettacolo...

6 Borse perfette per il ritorno in Ufficio. Ecco le proposte più chic…

Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista), il ritorno in ufficio è sempre più vicino e per accogliere a braccia aperte questo momento, è necessario giocare d’anticipo ed acquistare già da ora il necessario per un back to the office come si deve! Dopo aver pensato ai vari look da indossare e aver acquistato capi dal carattere elegante e formale, non vi resta che passare ad un’altra categoria estremamente importante da non sottovalutare: quella delle borse.

6 Borse perfette per tornare in Ufficio

Per andare in ufficio sfoggiando un look sofisticato, è essenziale prestare una particolare attenzione anche alla scelta della borsa perfetta, che sappia garantirvi un aspetto mozzafiato ed una comodità inimmaginabile. Tra i requisiti essenziali, c’è sicuramente la questione delle dimensioni, né troppo piccole né tantomeno eccessivamente grandi! Il modello ideale deve essere capiente, comodo e dal design glamour. Sì, sembra impossibile ma non è così! Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme 6 proposte davvero imperdibili…

Shopper minimal, Zara; grande e super trendy

Se siete a caccia di un modello che non costi un occhio della testa ma che allo stesso tempo abbia un design davvero all’ultimo grido, sappiate allora che questa shopper di Zara farà davvero al caso vostro! Il suo design minimal si adatta a moltissimi look formali tipici dell’ufficio, mentre il suo colore sui toni del verde è perfetto per essere indossato per tutta la stagione autunnale e invernale. Cosa state aspettando per acquistarla? Non pensateci troppo o potreste rimanere senza…

Shopper minimal, Zara, 39.95 euro

Borsa shopping The Work in pelle, Marc Jacobs; per coloro che amano la semplicità

Tutti gli occhi puntati su di lei: la shopping bag The Work firmata Marc Jacobs è un inno al glamour! Le sue dimensioni in formato L vi consentiranno di riporre al suo interno non solo tutto l’occorrente legato al contesto lavorativo ma anche gran parte dei vostri effetti personali, senza dover lasciare niente a casa. Il colore nero è versatilità allo stato puro mentre il suo tessuto in pelle garantirà un’ottima durata nel corso degli anni. Ma in fin dei conti come stupirsi di un prodotto tanto speciale? Quando il brand produttore è Marc Jacobs, il successo è sempre assicurato!

Borsa shopping The Work in pelle, Marc Jacobs, LuisaViaRoma, 610 euro

LEGGI ANCHE: Questo modello di pantalone allunga incredibilmente le gambe!

Bouba bag medium in pelle stampa coccodrillo, Max Mara; un sogno ad occhi aperti

Da casa Max Mara arriva la Bouba Bag in taglia M, la borsa più trendy di sempre! Realizzata in pelle con stampa coccodrillo, questa borsetta diventerà presto la vostra migliore amica perché vi terrà compagnia da mattina a sera, adattandosi sia a contesti formali che all’ora dell’aperitivo (e perché no, anche per una cena a lume di candela). La maxi cornice in legno rende il tutto molto più chic!

Bouba bag medium in pelle stampa coccodrillo, Max Mara, 850 euro

Borsa a spalla Le Regalo in pelle, Jacquemus; dal design decisamente minimal

Se siete a caccia di un modello a dir poco semplice, allora questa creazione firmata Jacquemus ruberà il vostro cuore in una manciata di secondi! Sarà che la sua silhouette è morbida o che questo favoloso color cuoio vi farà apparire eleganti e sofisticate ma l’accessorio raffigurato nella prossima foto è perfetto per tutte quelle donne determinate e alla moda.

Borsa a spalla Le Regalo in pelle, Jacquemus, MyTheresa, 1200 euro

Borsa a mano Puzzle Fold Small in pelle, Loewe; per non avere più problemi di spazio

Mamma mia Loewe, sei sempre il numero uno in fatto di accessori sorprendenti! Aprite le ante del vostro armadio alla borsa Puzzle Fold, grande e spaziosa al punto giusto. Non si può resistere davanti a tanta bellezza, dico bene?

Borsa a mano Puzzle Fold Small in pelle, Loewe, MyTheresa, 3200 euro

LEGGI ANCHE: Bracciali in pelle, 8 proposte davvero trendy da indossare ora!

Borsa Arlo Medium in pelle, The Row; classe come parola chiave

E per concludere, l’ultimo must have della lista al quale dovete necessariamente dare una chance: la borsa Arlo di The Row è classe e buon gusto allo stato puro! Il manico in acciaio sui toni dell’argento rende il tutto ancora più strepitoso.

Borsa Arlo Medium in pelle, The Row, MyTheresa, 3470 euro