6 Capi fantasia Vichy per celebrare la Bella Stagione. Très chic!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
04/06/2023

Impossibile resistere al suo fascino senza tempo: la fantasia Vichy è un trend dell'estate! A seguire, 6 capi super cool...

6 Capi fantasia Vichy per celebrare la Bella Stagione. Très chic!

Come non amarla alla follia? La fantasia vichy si contraddistingue per i suoi quadretti di dimensioni regolari, dai colori vivaci ed esuberanti! Perfetti per portare all’estate una nota di estremo brio, i capi contraddistinti da questa fantasia sono un asso nella manica pensati per rendere ogni vostro look una dichiarazione di stile senza precedenti, adatti ad aggiungere anche un pizzico di ricercatezza. Facili da abbinare e molto versatili per la creazione di outfit di diversa natura, i capi con quadretti vichy sono una garanzia di stile!

6 Capi fantasia Vichy da avere a tutti i costi

Spesso caratterizzati da colori come il nero, il rosso, il rosa o il blu, i quadretti vichy sono così gettonati perché vi consentono di sfoggiare una mise all’ultimo grido basata su pochi e semplici capi! Ma andiamo direttamente al nocciolo della questione e scopriamo insieme 6 indumenti must have, che si riveleranno un asso nella manica sul quale contare per dare vita a degli outfit tutti da amare! Scorrete l’articolo quindi per scoprirne di più…

Manica corta fantasia Vichy Camicia, Calliope; per un look davvero estivo

Al primo posto in fatto di ottimo rapporto qualità prezzo c’è lei: la camicia corta di Calliope raffigurata nella prossima foto è un inno all’originalità! Fresca e leggera, questa camicia è pensata per essere coordinata sia ad un paio di pantaloncini della stessa fantasia (come potete vedere dall’immagine), che con una gonna longuette in denim. Grazie all’accostamento di queste due tonalità chiare, il capo in questione porrà l’accento sul vostro volto, mettendo in risalto la vostra personalità glamour e all’ultimo grido! Come potete pensare di osservare questa meraviglia senza provare l’irrefrenabile desiderio di acquistarla a tutti i costi?

Manica corta fantasia Vichy Camicia, Calliope, Zalando, 17.99 euro

Gonna pantalone a quadri Vichy, Zara; un must have che fa la differenza nel guardaroba

Anche Zara ha aderito a questo trend di stagione e lo ha fatto dando vita ad un capo che lascia davvero poco spazio all’immaginazione! La comodità può essere abbinata ad una buona dose di fashion e a dimostrazione di ciò, date un’occhiata a questa gonna pantalone. Essendo un capo skort, questo indumento è tanto pratico quanto glamour, il compromesso perfetto per tutte quelle donne che non vogliono rinunciare né ad una caratteristica né all’altra! Per un look davvero super, abbinate questa gonna pantalone ad un body nero o ad un crop top bianco e godetevi la pioggia di complimenti che riceverete…

Gonna pantalone a quadri Vichy, Zara, 29.95 euro

Vichy Blend Gonna a campana, United Colors of Benetton; per donne amanti della ricercatezza 

Una valida alternativa altrimenti consiste in questa gonna a campana prodotta da United Colors of Benetton! I suoi quadri rossi a contrasto con quelli bianchi sono sinonimo di bella stagione. La fascia in vita, invece, mette in mostra la vostra silhouette, per un risultato finale degno di nota! Lo so, è stupenda…

Vichy Blend Gonna a campana, United Colors of Benetton, Zalando, 69.95 euro

LEGGI ANCHE: 8 stilosissimi Top all’uncinetto da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Vichy Pant Pantaloni, Scalpers; praticità e glamour

Anche i pantaloni si colorano di questa bellissima fantasia vichy e questo modello prodotto da Scalpers è l’esempio lampante! Esiste davvero qualcosa di più raffinato del capo in questione? Dubito perché sia il fit che il contrasto tra le nuances dei quadretti danno vita ad un must have degno di nota.

Vichy Pant Pantaloni, Scalpers, Zalando, prezzo scontato 70.30 euro

Abito quadretti vichy, Guess; per una silhouette davvero valorizzata

E poi c’è lui: il vestito quadretti vichy firmato Guess è un jolly sul quale contare per la realizzazione di look estivi ma anche primaverili! Il suo tessuto leggero vi consentirà di indossare questo incanto anche nelle giornate più calde mentre i laccetti al posto delle bretelline donano un pizzico di sensualità al tutto.

Abito quadretti vichy, Guess, 80 euro

Vichy Shirt Camicetta, Reamerei; un capo tanto chic quanto fashion

E per concludere, questa favolosa camicetta di Reamerei, disponibile su Zalando ad un prezzo scontato! Lasciatevi affascinare dal dettaglio del colletto e dalle maniche molto frou frou e godetevi la manciata di romanticismo che i due cuori conferiscono alla vostra immagine. Non c’è niente di più bello!

Vichy Shirt Camicetta, Reamerei, Zalando, prezzo scontato 179.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 raffinatissimi Capi in chiffon da acquistare subito!