8 stilosissimi Top all’uncinetto da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
28/05/2023

Sinonimo indiscusso di estate, i top all'uncinetto sono un must have di stagione da acquistare a tutti i costi! A seguire, 8 proposte super trendy da non lasciarsi sfuggire...

8 stilosissimi Top all’uncinetto da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Cosa succede quando una vecchia tecnica handmade incontra lo spirito moderno delle tendenze del momento? Non può che nascere uno spettacolo senza precedenti! Ed è proprio questo il processo che da vita ai top all’uncinetto, uno dei capi più strepitosi della bella stagione! Se non amarli è impossibile, non volerne uno a tutti i costi è un’impresa ancora più ardua. Ma perché rinunciare alla loro bellezza senza tempo? I top in crochet sono un evergreen da sempre in voga, che non perderà mai il suo fascino molto attuale.

8 Top all’uncinetto da acquistare a tutti i costi

Uno dei pregi dei top all’uncinetto è la loro personalità scoppiettante e briosa, perfetta per rendere il look un incanto senza fine! E allora non vi resta che dare un’occhiata alle prossime 8 proposte, pensate per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne! Non perdiamo altro tempo quindi perché la parte più interessante deve ancora venire…

Top, Pull & Bear; un modello decisamente all’ultimo grido

Il primo modello da prendere in considerazione è firmato Pull&Bear ed è decisamente alla portata di tutte le tasche! Il top in questione è fresco e comodo, perfetto per essere indossato nelle giornate più calde d’estate. Non potete dirgli di no, sbaglio?

Top, Pull & Bear, Zalando, 19.99 euro

Cropped crochet top, Oysho; per donne che amano l’eleganza

Se siete amanti di tutto ciò che è elegante e sofisticato, sono sicura che perderete la testa per il top cropped di Oysho, un asso nella manica da sfoggiare in moltissime occasioni diverse! Acquistando questo modello, avrete la possibilità di stringere tra le vostre mani un vero e proprio gioiellino, adatto a correre in vostro soccorso nel momento del bisogno…

Cropped crochet top, Oysho, Zalando, 29.99 euro

LEGGI ANCHE: Top halter, 6 proposte imperdibili per la bella stagione!

Vendredi Top, Mango; protagonista indiscusso del guardaroba

Oramai è risaputo: non è estate senza prima aver acquistato un top monospalla! E se vi dicessi che questo favoloso capo unito ad un design in crochet è un vera e propria dichiarazione di stile? Lasciatevi conquistare da questo favoloso indumento e vedrete quanto lo sfrutterete.

Vendredi Top, Mango, Zalando, 49.99 euro

Top all’uncinetto, Maje Paris; un tocco di estremo brio

Maje Paris ha lanciato la sua proposta e lo ha fatto sbattendo in faccia al mondo intero il suo spirito più vero, caratterizzato da un carattere spumeggiante e decisamente colorato: il top all’uncinetto raffigurato nella prossima foto è davvero la carta vincente per un look sempre al top!

Top all’uncinetto, Maje Paris, 175 euro

Top Petra in crochet di cotone, Alémais; adatto alle vere fashion addicted

E poi all’improvviso arriva lui: il top Petra è femminile e grazioso, perfetto per stravolgere le vostre giornate aggiungendo una manciata abbondante di effervescenza! Ma il dettaglio più cool è senza ombra di dubbio la fila di bottoni, anch’essi realizzati in crochet.

Top Petra in crochet di cotone, Alémais, Mytheresa, prezzo scontato 185 euro

Top con decorazione, Alberta Ferretti; una garanzia di successo

Per la realizzazione di questo top, Alberta Ferretti ha spinto la sua inventiva oltre l’immaginabile e ha unito la tecnica dell’uncinetto a grandi pietre tono su tono, pensate appositamente per rendere la mise molto più ricercata! La schiena scoperta inoltre, vi farà apparire sensuali e super trendy, per un effetto finale decisamente unico nel suo genere.

Top con decorazione, Alberta Ferretti, Farfetch, 395 euro

LEGGI ANCHE: 6 Pantaloni all’uncinetto che sono un vero trend di Primavera

Crop top in cotone crochet, Marni; troppo bello per essere vero

Poteva mai mancare una proposta lanciata da Marni, uno dei brand più famosi in fatto di originalità? Ovvio che no! Innamoratevi allora di questo crop top in crochet e respirate a pieni polmoni la magia dell’estate. Non c’è niente di più bello di questo modello…

Crop top in cotone crochet, Marni, LuisaViaRoma, 495 euro

Top in crochet di cotone con logo, Prada; un evergreen che sfrutterete tantissimo

E per concludere nel migliore dei modi, vi presento l’ultima chicca da non sottovalutare: il top in crochet di Prada è pensato per le vere fashion addicted, alla ricerca matta e disperata di un capo in grado di contraddistinguerle! Beh direi che con questo modello indosso, sarà impossibile distogliere lo sguardo da voi…

Top in crochet di cotone con logo, Prada, Mytheresa, 620 euro