Stampe invernali, Quadri, Lana e Flanella: 6 Capi H&M per le giornate fredde!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
21/11/2022

È giunto il momento di combattere il freddo con stile e classe da vendere! Non perdetevi 6 capi must have caratterizzati da stampe e tessuti super invernali...

Stampe invernali, Quadri, Lana e Flanella: 6 Capi H&M per le giornate fredde!

L’inverno ha sicuramente diversi aspetti negativi ma anche tanti lati positivi, tra cui gli outfit super strutturati! Infatti, se d’estate basta indossare un vestitino in cotone ed un paio di pianelle per uscire di casa con una mise molto cool, in pieno inverno abbiamo la possibilità di creare dei look decisamente più elaborati, caratterizzati da tessuti pesanti e stampe perfette per questa stagione. Il freddo avanza ragazze e noi dobbiamo farci trovare più pronte che mai!

6 capi H&M perfetti per le fredde giornate invernali

Tra i diversi brand che hanno promosso una sezione di capi in perfetto mood invernale, spicca sicuramente H&M grazie ai suoi moltissimi articoli davvero trendy! Non solo il rapporto qualità-prezzo è sempre un vantaggio a favore di questo marchio ma anche il design dei singoli prodotti è una garanzia di stile davvero glamour. Quest’anno H&M ha pensato bene di regalarci una gioia presentandoci una categoria contente stampe invernali e capi estremamente comodi. A seguire, 6 pezzi must have che rivoluzioneranno il vostro guardaroba…

Camicia flanella oversize, la fonte di calore perfetta per l’inverno

Parola d’ordine: calore! Questa camicia oversize è stata realizzata in flanella, il tipico tessuto invernale che rappresenta una dolce coccola a contatto con la pelle. Questo capo sarà l’alleato perfetto per portare una nota di glamour al vostro look quotidiano, garantendovi allo stesso tempo una manciata abbondante di confort!

Camicia flanella oversize, 24.99 euro

Minigonna a pieghe, un must have per questa stagione

Dalla personalità molto bon ton, questa minigonna firmata H&M è una vera goduria per la vista grazie al suo carattere decisamente grazioso. Per ottenere un look da “brava ragazza” dovete assolutamente dare un’occhiata a questo abbinamento perché la minigonna in questione, abbinata ad un maglioncino a trecce, sarà la combinazione vincente per una mise da capogiro! Non esitate a sdrammatizzare il suo animo “perfettino” perché con questa mini indosso, avrete lo stile in pugno.

Minigonna a pieghe, 24.99 euro

Gonna in maglia a trecce, un tocco di classe inconfondibile

L’inverno porta con sé un’incredibile palette di colori e tra questi, emerge senza ombra di dubbio il rosso! E secondo voi, un brand sempre aggiornato come H&M poteva non produrre un capo di questa portata? Caratterizzata da un tessuto morbido e super soffice, questa minigonna mostra fin da subito la sua personalità prorompente, cinge i fianchi dolcemente ed evidenza le magnifiche curve femminili. Non potete farvela scappare, credetemi!

Gonna in maglia a trecce, 24.99 euro

Pullover in maglia jacquard, il glamour sempre con voi

Se siete in cerca di un capo che rispecchi pienamente lo spirito invernale, date un’occhiata a questo meraviglioso pullover perché saprà rapire il vostro sguardo! Ciò che contraddistingue questo modello è il doppio colore che parte dal bianco fino ad arrivare al nero, passando ovviamente per una fantasia molto cool. La morbida lana e le linee casual rendono questo pullover un must have adatto ad affrontare la vita di tutti i giorni con un pizzico abbondante di fashion!

Pullover in maglia jacquard, 29.99 euro

Cardigan in maglia a costine con fiocchi di strass, per un look femminile

E se parliamo di femminilità, è obbligatorio menzionare questo incantevole cardigan firmato H&M! Dallo spirito estremamente grazioso e delicato, questo capo ha una duplice funzione: non solo può essere indossato come cardigan ma anche come maglione! Vi basterà infatti allacciare tutti i suoi bottoni ed indossare un underwear carino e sobrio. La sua personalità così elegante vi consentirà di abbinare questo cardigan a moltissimi look di natura differente, optando per un pantalone in similpelle o un semplice jeans a gamba larga. Ricordatevi, con questo indumento indosso, la raffinatezza regna sovrana!

Cardigan in maglia a costine con fiocchi di strass, 29.99 euro

Abito in maglia a trecce, un evergreen che non passerà mai di moda

Una certezza che ogni anno conferma questa sua posizione? La trama a trecce! Non esistono mode del momento o trend passeggeri perché i capi caratterizzati dal motivo a trecce rappresentano un evergreen indiscutibile. Questo abito è l’esempio lampante di come, molto spesso, serve davvero poco per ottenere una mise pulita e fine ma molto femminile, che sappia mettere in risalto la silhouette senza cadere nella volgarità. Date un tocco di magia al periodo invernale e per farlo, munitevi di questo incantevole vestito firmato H&M!

Abito in maglia a trecce, 39.99 euro