6 Cappotti fluffy da indossare questo Inverno!
Originali e super caldi, i cappotti fluffy sono un trend dell'Inverno da non perdere! Davvero cool...
Quando si tratta di capispalla caldi, avvolgenti e caratterizzati da un design sensazionale, è impossibile non menzionare loro: stiamo parlando dei cappotti fluffy, basati su un favoloso tessuto effetto pelliccia sintetica così morbido a contatto con la pelle che vi ruberà il cuore in un instante! Un altro pro che li contraddistingue? Sono perfetti per aggiungere al vostro outfit un tocco di esclusività.
- 6 Cappotti fluffy perfetti per questo Inverno
- Il cappotto fluffy cropped di Alex Perry, sinonimo di ricercatezza
- Il cappotto fluffy oversize firmato Stella McCartney, un must have da non lasciarsi sfuggire
- Il cappotto fluffy multicolor by Ow Collection, originalità allo stato puro
- Il cappotto fluffy con stampa animalier targato Cras, per coloro che amano osare
- Il cappotto fluffy total black di Twinset, un classico senza tempo
- Il Cappotto fluffy colorato by United Colors of Benetton, per non passare inosservate
6 Cappotti fluffy perfetti per questo Inverno
Pensati per essere indossati sia nella vita di tutti i giorni che per occasioni più speciali, i cappotti fluffy sono un trend dell’Inverno 2024 che sta spopolando ogni giorno di più! Non a caso, i modelli più in voga sono ben 6 e sono pronti a regalare alla vostra figura una manciata abbondante di glamour. Siete curiose di scoprirne di più? Non perdete altro tempo allora e scorrete l’articolo per scoprire tutti i must have da acquistare ora…
Il cappotto fluffy cropped di Alex Perry, sinonimo di ricercatezza
Al primo posto c’è lui: il cappotto fluffy cropped è tutto ciò che vi occorre per la realizzazione di outfit decisamente d’impatto! Adatto ad essere coordinato a jeans o gonne a vita alta, questo capospalla firmato Alex Perry unisce un design all’ultimo grido ad un carattere molto scoppiettante, che lo rende un pezzo da collezione da avere assolutamente nella propria cabina armadio. Vogliamo parlare poi di questa bellissima tonalità di beige? Molto versatile! In poche parole, stringetelo tra le vostre mani e vedrete quanto lo sfrutterete.
Il cappotto fluffy oversize firmato Stella McCartney, un must have da non lasciarsi sfuggire
Sì, sì ed altre mille volte sì al cappotto fluffy in versione oversize, un evergreen pensato per conferire alla vostra figura armonia e volume! Innamoratevi alla follia di questa proposta firmata Stella McCartney perché vanta un carattere super femminile ed anche molto chic.
LEGGI ANCHE: Ecco come scegliere la Collana in base alla scollatura, 5 tips infallibili!
Il cappotto fluffy multicolor by Ow Collection, originalità allo stato puro
Tutti gli occhi puntati su di lui: il cappotto multicolor di Ow Collection è una vera e propria salvezza nel momento del bisogno perché correrà in vostro soccorso quando vorrete aggiungere una nota di originalità alla vostra figura. Troppo cool questa scelta di colori, non è vero?
Il cappotto fluffy con stampa animalier targato Cras, per coloro che amano osare
Amanti della moda, abbiamo ottime notizie per voi: la stampa animalier è super in voga anche questo Invero ed è pronta a stravolgere il vostro outfit aggiungendo un pizzico di ricercatezza ed esclusività! Quindi non stupitevi se la ritroverete come motivo protagonista di moltissimi cappotti fluffy. Audace, sfrontata e femminile da morire, questa proposta firmata Cras è a prova di fashion addicted perché sa come farsi notare. Sarà il suo taglio crop o il tessuto super morbido ma il modello raffigurato nella prossima foto vi garantirà un look mozzafiato! Provare per credere…
LEGGI ANCHE: 6 Slingback raffinate da indossare questo Inverno. Che Classe!
Il cappotto fluffy total black di Twinset, un classico senza tempo
Impossibile poi, dimenticarsi del classico cappotto fluffy in versione total black, un jolly a tutti gli effetti pronto ad essere abbinato in mille modi diversi! Prendete come esempio questo modello firmato Twinset: la sua lunghezza media si sposa bene con tutto, mentre il colore nero è versatilità allo stato puro. Come si può guardare una tale meraviglia senza morire dalla voglia di acquistarla quanto prima?
Il Cappotto fluffy colorato by United Colors of Benetton, per non passare inosservate
E per concludere, il cappotto fluffy di United Colors of Benetton in versione giallo canarino, tutto ciò che vi occorre per sentirvi al centro dell’attenzione sempre e comunque! Aggiungete un tocco di colore al vostro outfit e optate per un modello basato su questa nuance tanto briosa perché è un ottimo punto di partenza per la realizzazione di mise strepitose.
LEGGI ANCHE: Ecco come abbinare gli Ugg, 4 look comfy chic per iniziare l’anno con il piede giusto!