6 Cerchietti chic da acquistare su My Theresa. Non lasciarteli sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/02/2023

Aggiungete un pizzico di glamour, impreziosendo il vostro look con un bellissimo cerchietto! I 6 modelli più chic li trovate solo su My Theresa...

6 Cerchietti chic da acquistare su My Theresa. Non lasciarteli sfuggire!

Il tempo passa e insieme a lui cambiano anche le tendenze del momento ma su una cosa non ci sono dubbi: i cerchietti sono ancora super in voga! Questo accessorio tanto semplice quanto estremamente decorativo, ha la capacità di stravolgere da capo a piedi un intero look, rendendolo ordinato e super fashion. Sebbene il suo carattere appartenga molto agli anni ’90, il cerchietto continua a riscuotere un successo senza fine, diventando così un pezzo cult che non necessita di molte parole per essere descritto, grazie al suo design che parla da sé!

6 Cerchietti davvero chic da acquistare su My Theresa

A confermare questa teoria, ci pensa l’interessante selezione di cerchietti in vendita su My Theresa, uno dei retailer più importanti del momento! Infatti, le proposte lanciate da questo e-commerce sono così vaste che è letteralmente impossibile non trovare un modello che soddisfi i vostri gusti personali. Ma l’ultima parola spetta a voi, quindi non perdete altro tempo e scoprite i 6 cerchietti più cool su My Theresa!

Cerchietto Medusa in velluto, Versace; per un aspetto molto elegante

Lo so, il velluto è un tessuto tipico dell’inverno e proprio per questa ragione, prima che arrivi la bella stagione, dovete affrettarvi a stringere tra le mani questo modello firmato Versace! Ciò che contraddistingue questo cerchietto è il suo aspetto semplice e pulito, impreziosito unicamente dal dettaglio in oro che rappresenta il ciondolo Medusa appartenente alla Maison. Non pensate anche voi che il prodotto in questione sia un vero incanto?

Cerchietto Medusa in velluto, Versace, My Theresa, 230 euro

Cerchietto di jeans in jacquard GG, Gucci; quel tocco di denim al quale è impossibile rinunciare

Perché non optare per un cerchietto dal design decisamente vintage, perfetto per arricchire il vostro aspetto con un tocco super ricercato? Questo modello firmato Gucci è realizzato interamente in denim, un tessuto così evergreen che non passerà mai e poi mai di moda. A conferire a questo prodotto un carattere più contemporaneo ci pensa il motivo jacquard GG, per un effetto finale davvero trendy!

Cerchietto di jeans in jacquard GG, Gucci, My Theresa, 250 euro

LEGGI ANCHE: The Frankie Shop: 7 Accessori super trendy da non lasciarsi sfuggire!

Cerchietto Lia in raso di seta, Jennifer Behr; per un pizzico super chic

Quante volte vi sarà capitato di guardare la vostra immagine allo specchio, cercando disperatamente un accessorio che fosse in grado di impreziosire il look rendendolo assolutamente più spumeggiante? Beh amiche, quando avvertite questa sensazione, dovete fare necessariamente qualcosa per cambiare le carte in tavola; e allora perché non optare per questo bellissimo cerchietto firmato Jennifer Behr? Contraddistinto da un design fine e delicato, questo prodotto vanta un grazioso tessuto in satin abbinato ad un’armoniosa arricciatura, che metteranno incredibilmente in risalto il vostro volto!

Cerchietto Lia in raso di seta, Jennifer Behr, My Theresa, 270 euro

Fascia per capelli in raso con cristalli, Erdem; un punto luce raffinato

Fresco fresco dalla nuova collazione, questo cerchietto by Erdem donerà al vostro volto una luce totalmente inaspettata, perfetta per porre l’accento sui vostri tratti del volto, unici ed inimitabili. I piccoli fiori, costituiti da tanti cristalli, renderanno il modello in questione adatto ad occasioni eleganti e di un certo spessore, come eventi serali, cene a lume di candela o perché no, anche una serata folle in discoteca! In poche parole, con un accessorio così tra le mani, dovete assolutamente dare libero sfogo alla vostra fantasia…

Fascia per capelli in raso con cristalli, Erdem, My Theresa, 355 euro

Cerchietto in pelle con borchie, Alaïa; in perfetto stile glam rock

Prima regola da seguire per un aspetto all’ultimo grido: essere in possesso di un accessorio glam rock, proprio come questo meraviglioso cerchietto! Il suo spirito un po’ bon ton un po’ aggressivo, dato dalle piccole borchie argentate, sarà il tratto distintivo della vostra personalità. Sfoggiate questo modello a testa alta e mi ringrazierete per la dritta, fidatevi…

Cerchietto in pelle con borchie, Alaïa, My Theresa, 390 euro

LEGGI ANCHE: Cappelli, Sciarpe e Guanti: 6 accessori cool del brand Odd Molly

Cerchietto con logo, Dolce&Gabbana; per una chioma sensazionale

E per concludere in bellezza, osservate attentamente questo delizioso cerchietto firmato Dolce&Gabbana! Realizzato interamente in oro, questo modello è composto dal susseguirsi ripetuto del logo della Maison che donerà al vostro look una personalità forte e decisa. Non abbiate paura di ostentare un accessorio così appariscente perché sarà proprio questo suo lato più vistoso a conferirvi un’allure decisamente glamour e alla moda. Lo so, è un vero spettacolo!

Cerchietto con logo, Dolce&Gabbana, My Theresa, 995 euro