Cappelli, Sciarpe e Guanti: 6 accessori cool del brand Odd Molly

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/02/2023

Per un look super invernale, non perdetevi 6 accessori davvero cool firmati Odd Molly! A seguire, sciarpe, guanti e cappelli da avere a tutti i costi...

Cappelli, Sciarpe e Guanti: 6 accessori cool del brand Odd Molly

Le temperature continuano a scendere a dismisura e per ripararsi dal freddo pungente è necessario correre ai ripari, optando per degli accessori super caldi che possano proteggere il vostro corpo! È giunto il momento di tirare fuori tutti gli alleati perfetti per combattere con le unghie e con i denti questi rigidi giorni invernali: rispolverate quindi sciarpe, guanti e cappelli, per un look pesante ma davvero cool. E in questo, il brand Odd Molly è il numero uno!

6 accessori davvero cool firmati Odd Molly

Quando la qualità incontra un design vivace ma elegante il risultato non può che essere una vera goduria per la vista e Odd Molly ha tutte le carte in tavola per soddisfare le vostre esigenze! Il suo miglior pregio consiste proprio nell’originalità: di fatti, la maggior parte dei prodotti firmati Odd Molly sono pensati appositamente per portare un pizzico di stravaganza ad ogni vostro look, conferendovi così un aspetto molto intrigante. Ma non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo insieme 6 favolosi accessori da sfoggiare nelle giornate più fredde!

Meja Beanie, per una boccata d’aria fresca

Realizzato interamente in cotone organico, questo delizioso berretto è perfetto per portare una boccata di novità al vostro armadio, contribuendo così a contrastare il cielo grigio tipico dell’inverno! La favolosa fantasia geometrica vede l’alternarsi di colori più o meno vivaci, spaziando da una tonalità sobria di rosa a dei dettagli in nero. Indossate questo modello nella vita quotidiana poiché vi aiuterà a mantenere alto l’umore conferendovi una strana sensazione di gioia! Con questo accessorio tra le mani, otterrete un aspetto talmente cool che non dovrete più preoccuparvi di nulla. Provare per credere!

Meja Beanie, Odd Molly, 79 euro

Margurite Beret, l’alleato perfetto per l’inverno

Una seconda alternativa consiste in questo modello, conosciuto come Margurite! Il basco è da sempre e per sempre, simbolo indiscusso di stile elegante e romantico, adatto a tutte quelle donne che amano ostentare un aspetto sofisticato e distinto. Beh che dire amiche? Se il basco è in generale un cappello davvero trendy, il modello in questione firmato Odd Molly è ancora più notevole! A rendere super chic il Margurite Beret è la sua fantasia insolita sulle nuances del bianco e del nero, che contribuiscono a conferire a questo prodotto un carattere super versatile. Il piccolo fiocco aggiungerà un pizzico in più al look finale!

Margurite Beret, Odd Molly, prezzo scontato 39.50 euro

LEGGI ANCHE: Vila, un Brand inclusivo: 6 Capi delle Collezioni Curve, Petite e Tall

Tina Mittens, un must have senza paragoni

Ed ora è il turno di rivolgere la vostra attenzione verso un altro accessorio davvero essenziale: i guanti! Impossibile riuscire a tenere le mani scoperte quando fuori le temperature sono davvero basse e proprio per questo motivo, questi raffinati guanti firmati Odd Molly sono un must have senza eguali. Un ulteriore punto a favore è dato dal colore neutro che vi consentirà di sfoggiare questo modello in tutte le occasioni! Come fate a resistere davanti ad un prodotto così grazioso?

Tina Mittens, Odd Molly, prezzo scontato 49.50 euro

Smilla Mittens, solo per vere esperte di moda

Per le più coraggiose invece, vi offro una proposta davvero interessante che probabilmente stuzzicherà la vostra fantasia: i guanti in questione sono perfetti per chi vuole avere le dita scoperte ma la mano al caldo! Se pensate che gli Smilla Mittens possano fare al caso vostro, allora non potete davvero farveli scappare. Sarà il suo design colorato e vivace o il suo tessuto super morbido, ma questo articolo conquisterà il vostro cuore in un batter d’occhio!

Smilla Mittens, Odd Molly, prezzo scontato 39.50 euro

Tina Knitted Bib, dal design super trendy

Perché non esplorare altri confini dando libero sfogo alla vostra creatività? Riponete le vostre amate sciarpe dentro un grande scatolone e fate spazio a questo meraviglioso gilet a collo alto, adatto a proteggervi dal freddo e a garantirvi un look inusuale! La trama a trecce è così ricercata che renderà questo accessorio ancora più speciale.

Tina Knitted Bib, Odd Molly, prezzo scontato 59.40 euro

LEGGI ANCHE: 6 Vestiti sofisticati per una Serata Invernale super glamour!

Chelsea Cardigan, un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire

Ed infine, un articolo che ci aiuterà a chiudere in bellezza questa breve lista: la mantella di Odd Molly è la degna sostituta di una bella sciarpa, grazie al suo carattere avvolgente e super coccoloso! Essendo così voluminoso e frou frou, il Chelsea Cardigan sarà il solo protagonista di ogni vostro look.

Chelsea Cardigan, Odd Molly, prezzo scontato 99.50 euro