Queste 6 cinture con cristalli e charms sono il trend più cool dell’estate!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
01/08/2023

Per un look decisamente ricercato, non perdetevi le prossime 6 cinture con charms e cristalli, a dir poco perfette per l'estate!

Queste 6 cinture con cristalli e charms sono il trend più cool dell’estate!

C’è chi le ama alla follia per la loro anima davvero elegante e chi invece è letteralmente affascinato dalla luminosità che sprigionano: le cinture gioiello sono uno dei trend più cool dell’estate! Grazie alla loro natura tanto chic quanto di classe, queste cinture hanno la capacità di impreziosire il vostro look conferendogli un tocco di estrema ricercatezza, una caratteristica davvero immancabile per affrontare la vita quotidiana nel miglior modo possibile!

6 Cinture con cristalli e charms da avere a tutti i costi

I modelli più fashion attualmente in commercio si dividono in due macro categorie: le cinture con cristalli e quelle con charms! Ciò che accomuna queste due proposte è il loro design davvero esclusivo, che lascia il segno nel cuore di chi lo osserva. Un altro aspetto super interessante che contraddistingue questo accessorio è la sua versatilità: le cinture gioiello infatti, possono essere indossate sia con un minidress che con un paio di pantaloni! Non sono un sogno ad occhi aperti? Andiamo al sodo allora e scopriamo insieme 6 modelli da avere a tutti i costi…

Cintura con catenine bijoux, Maje Paris; un accessorio che non conosce rivali

Al primo posto c’è lei: ma quanto è speciale la cintura di Maje Paris raffigurata nella prossima foto? A giocare un ruolo essenziale ci pensa il suo design particolarmente elaborato, che si divide in tre catenine, una delle quali impreziosita da charms diversi! E sono proprio questi charms a donare un twist alla vostra figura: non solo la loro pietra luminosa farà risplendere il vostro look ma sarà sinonimo di raffinatezza, una caratteristica da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo.

Cintura con catenine bijoux, Maje Paris, 135 euro

LEGGI ANCHE: Come scegliere la Cintura giusta per valorizzare il tuo Corpo: 5 Consigli di Stile!

Cintura in pelle con cristalli, Max Mara; per le donne più eleganti

Ma passiamo ora ad un modello impreziosito da favolosi cristalli: la cintura in pelle proveniente dal catalogo Max Mara è una chicca che dovete a tutti i costi stringere tra le vostre mani perché è così speciale che vi garantirà un aspetto mozzafiato! Disponibile in tre colori diversi, questo accessorio è l’arma vincente per un look adatto sia alla vita di tutti i giorni che ad occasioni più sensazionali; dovete solo decidere come abbinarla. C’è davvero bisogno di aggiungere altro? Io credo proprio di no…

Cintura in pelle con cristalli, Max Mara, prezzo scontato 140 euro

Cintura con strass elegante, Patrizia Pepe; impossibile passare inosservate con lei indosso

Lasciatevi travolgere dall’eleganza senza tempo di questa favolosa cintura con strass di Patrizia Pepe, la sola ed unica protagonista di ogni vostro look! La pioggia di brillantini che ricopre la sua superficie è perfetta per mettere in risalto il vostro outfit, rendendolo molto più prezioso. Sfruttate questo gioiellino per degli eventi particolarmente sofisticati e innamoratevi della vostra immagine riflessa allo specchio…

Cintura con strass elegante, Patrizia Pepe, 148 euro

Cintura Vesta con cristalli, Benedetta Bruzziches; classe allo stato puro

Un’altra proposta alla quale è molto difficile resistere è questa incantevole cintura di Benedetta Bruzziches, dal design più unico che raro! Con un accessorio tanto speciale tra le mani, potete stare certe che sarà imposibile togliervi gli occhi di dosso. E allora non fatevelo dire due volte… fatela vostra e non ve ne pentirete.

Cintura Vesta con cristalli, Benedetta Bruzziches, LuisaViaRoma, prezzo scontato 156 euro

Cintura a catena Flower Lettering Charm, Moschino; un tocco di colore perfetto per l’estate

Un tocco di colore è essenziale in estate ed è per questo motivo che dovete a tutti i costi dare una chance alla cintura a catena Flower Lettering Charm firmata Moschino! Il nome del brand, realizzato dall’unione di charms, si caratterizza per colori vivaci ed esuberanti. Il dettaglio dei fiori inoltre, regala a questo modello una nota di stile frizzantino!

Cintura a catena Flower Lettering Charm, Moschino, prezzo scontato 272.50 euro

LEGGI ANCHE: Cinture color cuoio, ecco 6 modelli da non perdere!

Cintura a catena con charms, Alessandra Rich; dal design decisamente affascinante

E per concludere, l’ultimo accessorio che merita assolutamente un posto in questa lista: la cintura con charms di Alessandra Rich è la carta vincente per una mise semplice ma d’impatto, che colpisce fin dal primo istante. Lo so, è un incanto!

Cintura a catena con charms, Alessandra Rich, MyTheresa, 530 euro