Cinture color cuoio, ecco 6 modelli da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
22/07/2023

Eleganti e sofisticate, le cinture color cuoio sono un evergreen che non passerà mai di moda! Ecco 6 modelli da avere a tutti i costi...

Cinture color cuoio, ecco 6 modelli da non perdere!

Esiste davvero una cintura più cool di quella color cuoio? Icona di femminilità e classe senza tempo, la cintura color cuoio è un evergreen che non passerà mai di moda perché rappresenta la versatilità fatta accessorio! Perfetto per essere abbinato sia con look adatti alla vita di tutti i giorni che con una mise molto più fine ed elegante, l’accessorio in questione è un inno all’eleganza, grazie al suo colore neutro ed eclettico che vi consente di sbizzarrirvi con gli outfit!

6 Cinture color Cuoio da avere assolutamente

A questo punto non ci resta che andare direttamente al nocciolo della questione e scoprire insieme le prossime 6 proposte, così cool che non possono assolutamente mancare nella vostra collezione! Fidatevi, non appena il vostro sguardo si poserà sul loro design chic e delicato, le vorrete acquistare a tutti i costi.

Leather belt Cintura, Ralph Lauren; per le donne che amano la semplicità

In fatto di ottimo rapporto qualità prezzo, come non menzionare la cintura firmata Ralph Lauren raffigurata nella prossima foto? Il suo design grazioso e femminile abbinato a dettagli color oro rende il tutto super chic, per un risultato finale degno di nota. Indossate questa chicca con un bell’abito color vaniglia o giocate con le tonalità del bianco o dell’ecru perché davvero vi stupirete di quanto sarà bello il vostro look. Innamoratevi follemente di lei e del suo design all’ultimo grido perché non ve ne pentirete, fidatevi! E soprattutto, approfittatene ora che il suo prezzo è così scontato…

Leather belt Cintura, Ralph Lauren, Zalando, prezzo scontato 29.99 euro

LEGI ANCHE: Cintura a catena, 7 proposte super cool per un outfit all’ultimo grido

Cintura alta, Twinset; un must have dal carattere sensazionale

Da casa Twinset arriva lei: ma quanto è glamour questa cintura alta? A giocare un ruolo essenziale ci pensa il suo motivo intrecciato che da vita ad un accessorio ricercato ma anche super essenziale, la perfetta via di mezzo per tutte quelle donne che amano avventurarsi in nuovi modelli senza però rinunciare ad una manciata abbondante di raffinatezza. Il classico logo di Twinset è protagonista di questa cintura, adatto ad illuminare il vostro aspetto conferendovi un tocco di glamour che non conosce termini di paragone! Serve davvero aggiungere altro?

Cintura alta, Twinset, Yoox, prezzo scontato 62 euro

Cintura in pelle con fibbia ovale 2.5cm, Max Mara; un modello che vi farà innamorare in un istante

Anche il brand Max Mara si è unito al fan club delle cinture color cuoio e lo ha fatto lanciando una proposta decisamente strepitosa, pensata appositamente per coloro che amano la combinazione argento e cuoio. Aprite le ante della vostra cabina armadio ad una chicca super trendy, perfetta per donare un twist alla vostra quotidianità! Come potete pensare di dire di no ad un incanto del genere?

Cintura in pelle con fibbia ovale 2.5cm, Max Mara, LuisaViaRoma, prezzo scontato 104 euro

Cintura reversibile Vlogo Signature in vitello lucido 20 mm, Valentino Garavani; solo per le donne più raffinate

Passando invece ad un modello leggermente più costoso, ecco a voi la cintura reversibile firmata Valentino Garavani, realizzata in vitello lucido ed adornata da un favoloso stemma color oro, che sprizza esclusività da tutti i pori! Grazie alla sua reversibilità, potrete indossare questo modello sia in versione cuoio che nera, per un look eclettico da morire.

Cintura reversibile Vlogo Signature in vitello lucido 20 mm, Valentino Garavani, 390 euro

Cintura Triomphe in pelle di vitello naturaletan, Celine; un evergreen che non passerà mai di moda

Dove c’è Celine, c’è sempre una garanzia di successo! Come è possibile ammirare questa cintura senza provare l’irrefrenabile desiderio di averla nella propria collezione a tutti i costi? Innamoratevi follemente prima del suo design fine e femminile e poi della sua personalità molto sobria, che donerà un’allure senza tempo alla vostra figura.

Cintura Triomphe in pelle di vitello naturaletan, Celine, 490 euro

LEGGI ANCHE: Come scegliere la Cintura giusta per valorizzare il tuo Corpo: 5 Consigli di Stile!

Cintura Pop H 15, Hermès; un brand una garanzia di successo

E per concludere, ecco a voi una vera e propria creazione che lascia poco spazio all’immaginazione: la cintura Pop H 15 di Hermès è un vero e proprio gioiellino, da acquistare ora e da sfruttare per tutto il resto della vostra vita. Perché in fondo è risaputo, una Hermès è per sempre!

Cintura Pop H 15, Hermès, 660 euro