6 Costumi Push-Up per un decollete da urlo. Non lasciarteli sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/06/2023

Per un décolleté che non passa inosservato, non perdetevi i prossimi 6 costumi push-up! Da acquistare a tutti i costi...

6 Costumi Push-Up per un decollete da urlo. Non lasciarteli sfuggire!

E chi l’ha detto che non si può ostentare un look all’ultimo grido anche al mare? Per sentirvi protagoniste indiscusse di tutta la spiaggia, c’è solo una cosa che dovete fare: optare per dei costumi push-up! Incredibile asso nella manica da indossare per tutta la durata della bella stagione, i bikini push up sono un must have da avere a tutti i costi poiché vi aiuteranno a mettere in risalto il vostro décolleté, facendovi apparire davvero glamour.

6 Costumi Push-Up da avare a tutti i costi

La bella notizia è che quest’anno moltissimi brand diversi hanno lanciato le loro proposte, dando vita ad una vasta gamma di bikini push-up adatti a potenziare ai massimi livelli la vostra immagine. Credetemi quindi, avrete davvero l’imbarazzo della scelta! Non perdiamo altro tempo allora e scopriamo insieme 6 modelli da accaparrarsi il prima possibile perché grazie a loro, le persone non riusciranno a distogliere il loro sguardo dal vostro aspetto sensazionale…

Bikini pezzo sopra, Billabong; un modello davvero all’ultimo grido

Al primo posto troviamo lui: come non innamorarsi di questo bikini strepitoso? Sarà che il suo prezzo è così conveniente che fa venire una voglia matta di acquistarlo a tutti i costi o che probabilmente il suo design è talmente fine e grazioso che vi ruberà il cuore ma questo costume è davvero un sogno ad occhi aperti! Il suo tessuto leggermente arricciato inoltre, rende ancora più bello il fit di questo pezzo, dando vita così ad un effetto finale degno di nota. Non ditemi che ci state pensando su, dai…

Bikini pezzo sopra, Billabong, Zalando, prezzo scontato 11.19 euro

Bikini Push-Up Imbottito Metallic Silver, Tezenis; per un look super cool anche al mare

Una valida alternativa alla proposta vista precedentemente consiste in questo bikini push-up metallizzato, lanciato da Tezenis nella nuova collezione! Bellissima carta vincente in grado di donare un twist al vostro aspetto, questo costume è perfetto per essere indossato sia ad un party in piscina che ad un aperitivo in qualche location esclusiva in riva al mare. Infatti, il color argento metallizzato illuminerà il vostro volto mentre il dettaglio delle spalline realizzate con una piccola fila di perline aggiunge quel pizzico di ricercatezza niente male! Sbrigatevi ad acquistarlo perché finirà molto presto…

Bikini Push-Up Imbottito Metallic Silver, Tezenis, 16.99 euro

LEGGI ANCHE: Marsupi griffati: 6 must have di stagione davvero pazzeschi!

Amour Biki pezzo sopra, Moda Minx; come non passare inosservate

Siete in cerca di un’alternativa semplice ma scoppiettante da indossare sia con il pezzo sotto coordinato che separatamente? Ecco a voi questo favoloso bikini di Moda Minx, adatto a porre l’accento sul vostro décolleté! Su di lui non ci sono dubbi di nessun tipo: è così formidabile che il suo design parla da sé. Troppo belli i due dettagli di punti luce poi, non trovate anche voi?

Amour Biki pezzo sopra, Moda Minx, Zalando, 34.99 euro

Push up con coppa graduata costume Bright, Yamamay; adatto alle vere fashion addicted 

Questo push up di Yamamay è un inno alla femminilità, essenziale per farvi brillare come non mai! Sarà il suo colore bluette o questo tessuto in lurex ma il prodotto in questione è l’alleato perfetto per un look sempre al top. Coordinatelo con la sua mutanda e non ve ne pentirete…

Push up con coppa graduata costume Bright, Yamamay, 35.95 euro

Anaconda Bikini pezzo sopra, Marc & André; un must have al quale è impossibile rinunciare

Un tocco di grinta non fa mai male ed ecco perché il bikini Anaconda di Marc & André vi aiuterà a rendere le vostre giornate al mare uniche ed inimitabili! Non appena i vostri occhi si poseranno su di lui, so già che lo acquisterete perché sarà troppo difficile rinunciare ad una tale bellezza. 

Anaconda Bikini pezzo sopra, Marc & André, Zalando, prezzo scontato 36.95 euro

LEGGI ANCHE: Gonne a portafoglio: le 6 più belle da indossare ora!

Push Up Imbottito Fiori Costume Parigi, Calzedonia; è la cura dei dettagli a fare la differenza

Ed infine, c’è lui: Calzedonia non delude mai le nostre aspettative ed anche quest’anno ha dato vita ad una linea bella e ricercata. Date un’occhiata a questo push up imbottito realizzato con l’applicazione di fiori fucsia e adornato da paillettes colorate perché è un vero spettacolo!

Push Up Imbottito Fiori Costume Parigi, Calzedonia, 40 euro