Marsupi griffati: 6 must have di stagione davvero pazzeschi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
31/05/2023

Comodi e super glam, i marsupi sono un asso nella manica da sfoggiare nella vita di tutti i giorni! A seguire, 6 proposte decisamente trendy...

Marsupi griffati: 6 must have di stagione davvero pazzeschi!

Quante volte vi è capitato di voler uscire di casa senza necessariamente portare la vostra borsa grande, ingombrante e super pesante, piena zeppa di oggetti nemmeno poi così indispensabili? Se anche voi delle volte sentite questa esigenza, beh sappiate che potete finalmente dire addio alle scomode borse e optare per un accessorio molto più pratico e comodo, contraddistinto anche da un design che lascia poco spazio all’immaginazione: sto parlando dei marsupi! Perfetto asso nella manica per affrontare la quotidianità assaporando una sensazione di estremo confort per tutto il corso della giornata, i marsupi rappresentano il perfetto punto d’incontro tra praticità e aspetto all’ultimo grido. 

6 Marsupi griffati da avere a tutti i costi

E la bella notizia è che, se fino a qualche tempo fa non erano poi così gettonati, quest’anno sono tornati alla ribalta e stanno cavalcando l’onda del successo! Vediamo insieme 6 modelli essenziali per la bella stagione, che vi accompagneranno da ora fino alla fine dell’estate. Fidatevi, rimarrete colpite dal loro favoloso design!

Marsupio Saddie in pelle, See by Chloé; un must have dal carattere decisamente glamour

Al primo posto in fatto di ottimo rapporto qualità prezzo c’è lui: il marsupio Saddie lanciato da See by Chloé è una chicca che non passa proprio inosservata! Infatti, nonostante il suo design sia molto semplice, questo modello è perfetto poiché è impreziosito da dettagli in oro e da una deliziosa arricciatura, pronta a donare un twist al look. Il colore nero vi consentirà di indossare questa meraviglia non solo nella vita di tutti i giorni ma anche in contesti leggermente più formali, come ad esempio per una mise d’ufficio! Non ditemi che ci state davvero pensando su, dai…

Marsupio Saddie in pelle, See by Chloé, Farfetch, 375 euro

Marsupio in pelle lucida, The Row; per le donne più raffinate

Se tutto ciò che volete è solo ed unicamente semplicità, beh sappiate che il marsupio in pelle lucida di The Row è tutto ciò che fa al caso vostro! Infatti, questo accessorio non solo si contraddistingue per il suo design molto minimal ed essenziale ma anche e soprattutto per la sua capienza- essendo composto da due bags. Indossatelo sia sopra ad un paio di jeans che ad un vestito elegante e vedrete quanto sarà formidabile il vostro look finale! Soprattutto, se pensate di volerlo a tutti i costi, prendete in considerazione l’idea di acquistarlo ora poiché il suo prezzo è molto scontato.

Marsupio in pelle lucida, The Row, LuisaViaRoma, prezzo scontato 722 euro

LEGGI ANCHE: Borse firmate Carpisa, 8 modelli super cool da indossare in primavera!

Marsupio T Timeless in Pelle Mini, Tod’s; un classico senza tempo sul quale investire

Siete in cerca di un marsupio classico e senza tempo che possa essere indossato ogni giorno della vostra vita? Bene, allora dovete a tutti i costi dare una chance al modello T Timeless di Tod’s! Disponibile in tre diverse colorazioni- tutte molto delicate e versatili- questo modello è un evergreen che non passerà mai di moda.

Marsupio T Timeless in Pelle Mini, Tod’s, 995 euro

Pochette marsupio Saddle, Dior; adatto alle amanti del fashion

Che incanto senza fine il marsupio Saddle di Dior! Impossibile non amarlo alla follia, specie perché il suo aspetto così particolare donerà un pizzico di esclusività e ricercatezza al vostro look. Con indosso questo accessorio, sarà difficile togliervi gli occhi di dosso…

Pochette marsupio Saddle, Dior, 1150 euro

Marsupio GG Marmont in pelle, Gucci; per un tocco di colore spumeggiante

Da casa Gucci con furore, arriva il marsupio GG Marmont, adatto ad aggiungere una manciata abbondante di stile frizzantino al vostro outfit! Grazie a questa nuance di rosa pastello infatti, potrete ottenere un aspetto da capogiro, curato nel minimo dettaglio e impreziosito da questo accessorio all’ultimo grido. Lo so, è troppo bello per essere vero!

Marsupio GG Marmont in pelle, Gucci, Mytheresa, 1300 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse con perline a cui non potrai davvero resistere!

Marsupio Cassette, Bottega Veneta; impossibile non amarlo alla follia

E per concludere, eccovi sganciata la bomba finale: il marsupio Cassette di Bottega Veneta è una dichiarazione di stile senza precedenti, nonché imperdibile jolly sul quale fare affidamento per la realizzazione di look particolari e mai banali. Optate per il colore che più colpisce la vostra attenzione ma sappiate che questa tonalità di verde è decisamente scoppiettante!

Marsupio Cassette, Bottega Veneta, 1800 euro