6 scicchissimi Foulard da indossare tra i Capelli

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/07/2023

Chic e super trendy, il foulard tra i capelli è una chicca pensata per le vere fashion addicted! Ecco 6 modelli davvero speciali...

6 scicchissimi Foulard da indossare tra i Capelli

Ci sono accessori destinati a rimanere nel tempo grazie al loro carattere unico e inimitabile; e tra questi rientrano sicuramente i foulard. Bellissima icona di stile pensata per adornare il look delle donne più sofisticate, il foulard è un must have da acquistare a tutti costi poiché è l’arma vincente per una mise che lascia il segno. Ciò che rende l’accessorio in questione una chicca davvero speciale, è la sua versatilità. Infatti, i foulard possono essere indossati in moltissimi modi diversi: non solo possono essere indossati al collo ma anche come cintura o come bracciale.

6 Foulard super chic da indossare tra i capelli

Per non parlare poi del suo utilizzo come fascia per capelli. Uno dei trend più cool della stagione estiva, infatti, è il foulard come accessorio per adornare la chioma, una chicca super ricercata che vi garantirà un aspetto mozzafiato. A questo punto, non ci resta che andare al nocciolo della questione e scoprire insieme 6 foulard super trendy da acquistare ora!

Foulard a fiori, Etro; dal design fine e delicato

Ma quanto è fine e delicato questo foulard a fiori di vetro? Sarà che la sua stampa floreale è un inno alla bella stagione o che i toni delicati del rosa e del fucsia sono sempre una garanzia di successo ma il modello in questione non può proprio mancare nella vostra collezione di accessori sensazionali!

Foulard a fiori, Etro, Farfetch, prezzo scontato 75 euro

Foulard in seta con stampa, Pucci; era un aspetto che lascia poco spazio all’immaginazione

Perché non osare optando per un foulard talmente colorato che donerà un twist al vostro aspetto? Il modello raffigurato nella prossima foto è pensato per le vere esperte di moda che non vogliono proprio rinunciare a sfoggiare un aspetto all’ultimo grido. Provate ad abbinare questo modello firmato Pucci con un vestito in pizzo Sangallo color bianco. Non vi sembra uno spettacolo il risultato finale?

Foulard in seta con stampa, Pucci, MyTheresa, 160 euro

Foulard in twill di seta con stampa, Dolce&Gabbana; una garanzia di stile

Una proposta che dovete necessariamente prendere in considerazione è questo foulard firmato Dolce&Gabbana. A giocare un ruolo essenziale ci pensa la sua stampa davvero colorata, che aggiunge un tocco di brio e vivacità alla vostra figura. Indossatelo con un paio di shorts in denim e una t-shirt bianca perché è lui il solo ed unico protagonista del vostro outfit! La prevalenza del colore rosso abbinato al giallo, al verde e al blu dà vita ad un risultato finale oltre ogni aspettativa. Se volete catturare l’attenzione altrui tutta su di voi, non vi resta che accaparrarvi quanto prima questo bellissimo modello!

Foulard in twill di seta con stampa, Dolce&Gabbana, MyTheresa, 165 euro

Foulard in twill di seta GG, Gucci; un modello dal carattere davvero chic

Il primo modello al quale dovete necessariamente dare una possibilità è firmato Gucci e vanta un design talmente elegante e glamour che è impossibile non innamorarsi di lui in una manciata di secondi. La stampa monogram che tappezza la superficie è accompagnata a dettagli color rosa a contrasto con una nuance deliziosa di azzurro. Indossatelo con look della vita di tutti giorni perché con lui tra i capelli sarete davvero uno schianto senza fine! E allora come potete pensare di farvi scappare un modello così scoppiettante?

Foulard in twill di seta GG, Gucci, MyTheresa, 170 euro

Foulard stampato in twill di seta, Prada; impossibile non volerlo a tutti i costi

Ed ora è finalmente giunto il momento di farvi conoscere questo vero gioiellino: da casa Prada arriva il foulard stampato in seta con fantasia geometrica, un modello perfetto per tutte quelle donne che amano la semplicità ma anche contraddistinguersi. Questa proposta è perfetta anche per essere indossata con look la sera!

Foulard stampato in twill di seta, Prada, 180 euro

Foulard Quadrato Toile de Jouy Voyage 90 Dior; troppo bello per essere vero

E per concludere nel migliore dei modi, aprite le ante del vostro armadio a questo foulard firmato Dior, l’arma vincente per un outfit davvero originale! La stampa ritratta su questo foulard e così esclusiva che regalerà alla vostra figura un tocco di estrema ricercatezza.

Foulard Quadrato Toile de Jouy Voyage 90, Dior, 490 euro