6 originali Orecchini a forma di Spilla da balia per un look assolutamente trendy

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
05/03/2023

Per un look super trendy, impreziosite il vostro aspetto con un paio di orecchini a forma di spilla da balia! A seguire, 6 modelli da avere a tutti i costi...

6 originali Orecchini a forma di Spilla da balia per un look assolutamente trendy

Quante volte vi è capitato di andare alla ricerca matta e disperata di un accessorio stravagante e super trendy, in grado di portare una boccata d’aria fresca a qualsiasi vostro look? Non sempre è poi così facile trovarlo perché tutto ciò che c’è di più originale non passa mai inosservato. E allora non si può fare altro che cercare la novità nelle piccole cose! Un esempio concreto? Gli orecchini a forma di spilla da balia, troppo glamour per non essere notati! Chi l’avrebbe mai detto che la famosa spilla da balia, che rimanda ad un passato non poi così lontano, avrebbe fatto un ritorno in scena in grande stile, prendendo la forma di un bellissimo paio di orecchini?

6 paia di Orecchini a forma di Spilla da acquistare a tutti i costi

Grazie al suo design fine ed estremamente delicato, questo accessorio dona al vostro aspetto un carattere molto semplice ed elegante, tutto ciò che ci vuole per un risultato davvero soddisfacente! Ma non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e scopriamo insieme 6 modelli davvero unici…

Mono orecchino spilla smalto e foglia oro, Rue Des Mille; per un tocco davvero originale

Il primo paio di orecchini che dovete a tutti i costi accaparrarvi è firmato Rue Des Mille e vanta un aspetto esteriore talmente bello che conquisterà la vostra mente in men che non si dica! A rendere tanto speciale questo modello ci pensa la sua fantasia con foglie in oro a contrasto con un delizioso smalto bianco. Anche se assolutamente fine e delicato, il mono orecchino in questione vi garantirà un look d’impatto, perfetto per fare colpo su tutti!

Mono orecchino spilla smalto e foglia oro, Rue Des Mille, 28 euro

Safety Pin Hoops Unisex Orecchini, Nialaya; la semplicità è la risposta a tutto 

Semplici e puliti, gli orecchini Safety Pin Hoops lanciati da Nialaya rappresentano un evergreen dalla personalità sensazionale! Infatti, è proprio il loro design minimal ad aggiungere un tocco di ricercatezza a questo modello, che può essere tranquillamente indossato con altri accessori. Impossibile non cedere al fascino senza tempo di un articolo tanto basic, specie perché vi accompagnerà per tutta la vostra vita!

Safety Pin Hoops Unisex Orecchini, Nialaya, Zalando, prezzo scontato 41.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 trucchi per scegliere la Camicia giusta in base alla forma del tuo Corpo

Orecchini Nexa, PD Paola; perfetti per illuminare il volto

Anche PD Paola lancia la sua proposta e mostra alle vere fashion addicted un ulteriore modello, contraddistinto da un design ancora più esclusivo! Gli orecchini Nexa sono appariscenti e vistosi, a dir poco perfetti per rendere il vostro volto luminoso e splendente. Il dettaglio di brillantini abbinato alla spilla color oro crea un effetto finale notevole! Abbinate questo bijou ad una collana minimal e il vostro look guadagnerà 100 punti in più!

Orecchini Nexa, PD Paola, 85 euro

Orecchino con spilla da balia, Ambush; un accessorio da avere a tutti i costi

Ed in fatto di semplicità, Ambush è il numero uno! Lasciatevi trasportare dal mood del momento e incorniciate il vostro volto con un orecchino a spilla tanto grazioso, essenziale al punto giusto ma fashion da morire. La sua dimensione nemmeno poi così piccola vi aiuterà ad apparire perfette per ogni occasione! Accaparrateveli il prima possibile e non ve ne pentirete…

Orecchino con spilla da balia, Ambush, Farfetch, 145 euro

Mono orecchino a forma di spilla da balia, APM Monaco; per non passare inosservate

Ed ora è il turno di dare un’occhiata a lui: il mono orecchino di APM Monaco è impreziosito da una pioggia di raffinati punti luce che donano una luce totalmente differente alla mise! Ciò che rende tanto speciale questo modello è il suo animo chic ma ribelle, il compromesso perfetto per una donna determinata e decisa. Essendo così appariscente, provate ad indossare l’accessorio in questione da solo affinché diventi il solo ed unico protagonista del look!

Mono orecchino a forma di spilla da balia, APM Monaco, 196 euro

LEGGI ANCHE: Preppy, 8 capi in puro Stile Ivy League che devi assolutamente avere!

Orecchini Safety Pin, Versace; glamour ed eleganza

Dulcis in fundo, l’ultima chicca da avere a tutti i costi nel vostro portagioie: gli orecchini Safety Pin di Versace sono simbolo indiscusso dell’era punk grazie al loro spirito forte e valoroso! Il motivo Medusa e Greca impreziosiscono il design unico nel suo genere, con un pizzico di estremo charme.

Orecchini Safety Pin, Versace, 370 euro