6 Orologi femminili belli e preziosissimi. Che Lusso!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
25/09/2023

Dal carattere chic ed estremamente femminile, i prossimi 6 orologi sono davvero un must have da non lasciarsi sfuggire! Vi innamorerete di loro...

6 Orologi femminili belli e preziosissimi. Che Lusso!

C’è solo un accessorio in grado di rendere il look molto più femminile e ricercato: stiamo parlando dell’orologio, una vera e propria dichiarazione di stile che non conosce termini di paragone! Per quanto la sua importanza è decisamente affermata, sono stati creati moltissime proposte diverse, pensate per soddisfare i gusti e le esigenze di donne e uomini. Tuttavia, è doveroso ammettere che i modelli più chic sono senza ombra di dubbio quelli contraddistinti da una personalità sensuale ed accattivante, perfetti proprio per catturare tutta l’attenzione sul loro design sensazionale.

6 Orologi femminili e di classe da acquistare assolutamente

Se vi reputate donne di classe ed estremamente eleganti, allora non vi farete sfuggire questo tipo di orologio, studiato per prendere la vostra immagine ed elevarla, rendendola molto più trendy ed esclusiva! Non perdiamoci ancora in chiacchiere allora, perché il meglio deve ancora venire. Scorrete l’articolo per scoprire 6 modelli must have, belli, femminili e davvero preziosi! Perderete la testa per loro in una manciata di secondi…

Cocktail watch, Swarovski; per un look davvero sofisticato

Se siete a caccia di un orologio che sia emblema di sensualità e ricchezza, allora non vi resta che dare una chance a questo Cocktail Watch di Swarovski, attualmente disponibile ad un prezzo decisamente scontato! Molto più simile ad un bracciale che ad un semplice orologio, il modello raffigurato nella prossima foto è caratterizzato dall’alternarsi di maglie ricoperte di brillantini a maglie semplici, basate su un bellissimo color oro rosa. Se siete delle vere esperte di moda, non vi farete sfuggire una chicca del genere…

Cocktail watch, Swarovski, prezzo scontato 210 euro

LEGGI ANCHE: 4 look autunnali a prova di Pioggia assolutamente da copiare

Orologio dorato con quadrante verde, Hugo Boss; l’eleganza non ha prezzo

Le donne di classe non riusciranno a resistere davanti a tanta bellezza: l’orologio dorato con quadrante verde di Hugo Boss è un tesoro tutto da custodire, perfetto per potenziare la vostra immagine e aggiungere un tocco di luminosità al polso. A giocare un ruolo essenziale ci pensa è stata una novità di verde scuro, decisamente in voga al giorno d’oggi! Indossate questo bijou sia nelle occasioni di tutti i giorni che in quelle più speciali poiché è talmente eclettico che vi accompagnerà in ogni momento della vostra vita.

Orologio dorato con quadrante verde, Hugo Boss, 249 euro

Orologio in acciaio inossidabile bicolore a tre lancette, Emporio Armani; un must have al quale è impossibile resistere

Se fate parte del team “eterne indecise”, sappiate allora che c’è finalmente una soluzione per voi: l’orologio in acciaio bicolore di Emporio Armani darà una svolta alla vostra vita poiché è la carta vincente da indossare quando non sapete se optare per gioielli in oro o in argento. Il quadrante arricchito da un effetto madreperla rende il tutto ancora più esclusivo! Per noi è approvato a pieni voti.

Orologio in acciaio inossidabile bicolore a tre lancette, Emporio Armani, 319 euro

Orologio Poplar 35mm, Vivienne Westwood; adatto alle donne davvero di classe

Come dimenticarsi poi dell’orologio Poplar di Vivienne Westwood? Quando si tratta di originalità e semplicità, la prima opzione non può che essere questo iconico brand, perfetto per combinare due aspetti sempre molto difficili di far coincidere. Vi sareste mai aspettate di trovare l’aggettivo “stravagante” vicino a “minimal”? Se la risposta è no, allora dovete assolutamente dare una chance a questo accessorio.

Orologio Poplar 35mm, Vivienne Westwood, Farfetch, 320 euro

Orologio Greca Reaction 40mm, Versace; un evergreen che vi accompagnerà in ogni momento della vostra vita

Da casa Versace arriva l’orologio Greca Reaction, un sempreverde che si rivelerà un asso nella manica sul quale contare per aggiungere al look un pizzico di esclusività! Il quadrante nero a contrasto con l’oro conferirà alla vostra figura un tocco di classe, per un effetto finale tutto da amare.

Orologio Greca Reaction 40mm, Versace, Farfetch, 1605 euro

LEGGI ANCHE: Ecco 6 brand Moda emergenti da tenere d’occhio questo Autunno!

Orologio 21 mm in acciaio inossidabile con cinturino in pelle Heure H, Hermès Timepieces; un accessorio con la A maiuscola

E per concludere, l’orologio in acciaio di Hermès Timepieces, un bellissimo accessorio pronto a regalare un’allure senza tempo al vostro aspetto. Il cinturino in pelle sui toni del marrone è una valida alternativa ai classici modelli in acciaio!

Orologio 21 mm in acciaio inossidabile con cinturino in pelle Heure H, Hermès Timepieces, Net-a-porter, 2650 euro