6 paia di Jeans a zampa d’elefante da avere assolutamente

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
30/03/2023

Perfetti per slanciare la vostra figura, i jeans a zampa d'elefante sono un evergreen da avere a tutti i costi! A seguire, 6 modelli super cool...

6 paia di Jeans a zampa d’elefante da avere assolutamente

Dagli anni ’70 con furore, i jeans a zampa d’elefante tornano alla ribalta e diventano un capo essenziale che ogni donna dovrebbe avere nel guardaroba! Perfetti per slanciare la figura e donare un carattere sempre molto attuale al vostro look, i jeans a zampa possono essere indossati in moltissimi modi diversi, partendo da uno stile vintage fino ad arrivare ad outfit pensati per la vita di tutti i giorni, quando sfoggiare un aspetto sensazionale è il primo pensiero.

6 paia di Jeans a Zampa d’elefante da acquistare assolutamente

Un altro pregio di questi jeans è proprio il loro spirito d’adattamento che rende il capo in questione un must have da avere sempre a portata di mano! Inoltre, questo indumento sta bene a quasi tutte le body shapes perché si adatta alle forme corporee e allo stesso tempo dona armonia ed equilibrio. Dopo tutte queste premesse, è giunto il momento di andare al noccio della questione! Non perdetevi allora, 6 modelli must have che cattureranno la vostra attenzione in un batter d’occhio…

Pocket Front Standard Jeans a zampa, Next; un modello all’ultimo grido

Primo tra tutti, troviamo questo magnifico articolo firmato Next, pensato per donne tutte d’un pezzo che amano follemente distinguersi e apparire strepitose! Non solo il colore scuro è una chicca da non sottovalutare ma anche il dettaglio delle tasche anteriori è a dir poco unico perché impreziosisce notevolmente questo modello, aggiungendo 100 punti in più al look finale. Abbinate questo prodotto ad una bella blusa e terminate la mise aggiungendo un paio di décolleté… fidatevi, il vostro aspetto sarà mozzafiato! Approfittatene ora che il prezzo è persino scontato perché se vi fate sfuggire l’occasione di acquistarlo, ve ne pentirete.

Pocket Front Standard Jeans a zampa, Next, Zalando, prezzo scontato 39 euro

Jeans a zampa, Mango; per un look davvero strepitoso 

Un secondo modello al quale è impossibile dire di no è firmato Mango ed è caratterizzato da un design così speciale che è impossibile guardarlo senza avvertire la voglia di stringerlo tra le vostre mani! Contraddistinto da una vita intermedia e da un intenso colore nero, questo jeans sarà la carta vincente per un look da capogiro, perfetto sia per un contesto casual che per un’uscita serale in compagnia della persona giusta. Divertitevi quindi ad abbinare questo pezzo a moltissimi altri indumenti perché lui ve lo consentirà!

Jeans a zampa, Mango, Zalando, 39.99 euro

LEGGI ANCHE: Fermaglio per capelli, 5 modi chic per indossarlo!

Roxy Jeans a zampa, LTB; adatto alle amanti della vita bassa 

Se siete fan sfegatate della vita bassa, sappiate che il jeans Roxy è proprio ciò che fa per voi! Donate un tocco anni 2000 al vostro look e per farlo, optate per questo modello, studiato alla perfezione per soddisfare ogni vostra esigenza di stile. Se volete puntare tutto su un aspetto all’ultimo grido, sappiate che dovete necessariamente coordinare questo jeans ad una camicia basic e ad un blazer in pelle, per farvi notare anche in mezzo ad una folla!

Roxy Jeans a zampa, LTB, Zalando, 69.99 euro

Jeans con gamba a zampa di elefante con abrasioni, Guess; un tocco decisamente ribelle

Un jeans dalla personalità ribelle per una donna altrettanto forte e determinata; sì, questo modello firmato Guess è questo ed altro! Grazie al suo spacco sul ginocchio, il prodotto in questione non perde occasione di sbattere in faccia al mondo intero la sua natura più vera, quella che non si lascia sottomettere ma che domina e conquista.

Jeans con gamba a zampa di elefante con abrasioni, Guess, 140 euro

Jeans in denim di cotone, Wandler; eleganza e disinvoltura

Che meraviglia il jeans in denim di cotone di Wandler, non pensate anche voi? Perfetto in tutta la sua estrema eleganza, questo capo è l’arma vincente per apparire sempre al top della forma perché potenzierà talmente tanto la vostra figura che nessuno si dimenticherà mai di voi, né tantomeno del vostro stile così incantevole!

Jeans in denim di cotone, Wandler, LuisaViaRoma, 233 euro

LEGGI ANCHE: Giacche di Jeans, 6 must have per la primavera!

Jeans 70’s in denim di cotone stretch, Stella McCartney; un must have senza eguali

E per concludere, l’ultima perla da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo: i jeans anni ’70 di Stella McCartney sono semplici ed essenziali ma così eleganti che lasciano il segno! Non potete dire di no ad un modello tanto strepitoso…

Jeans 70’s in denim di cotone stretch, Stella McCartney, LuisaViaRoma, prezzo scontato 406 euro