Questi 6 Sandali Fucsia regaleranno un tocco di Stile unico ai tuoi Look Estivi

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/06/2023

Impossibile non innamorarsi di loro: i sandali color fucsia sono un must have di stagione da avere a tutti i costi! Ecco i 6 modelli più belli...

Questi 6 Sandali Fucsia regaleranno un tocco di Stile unico ai tuoi Look Estivi

Ci sono scarpe semplici ed essenziali e modelli che lasciano il segno nel cuore di chi li osserva; è proprio in questa seconda categoria che rientrano i sandali color fucsia! Perfetto asso nella manica da indossare per tutta la durata della bella stagione, i sandali color fucsia sono l’alleato ideale per dare vita a mise di diverso tipo, partendo dagli abbinamenti più minimal fino ad arrivare a quelli elaborati e super trendy! Proprio per questa ragione le scarpe in questione devono assolutamente far parte della vostra collezione.

6 Sandali Fucsia da indossare per tutta la durata dell’Estate

Le proposte in voga quest’anno sono davvero inclusive perché sono pensate sia per coloro che amano la comodità che per le donne in cerca di tacchi alti e vertiginosi! Quindi non temete, se i sandali color fucsia fanno al caso vostro, troverete sicuramente il modello più adatto a voi. Non perdete allora le prossime 6 proposte, così cool che rapiranno il vostro cuore in tempi record! Preparatevi ad una sessione di shopping sfrenato perché ne varrà la pena, fidatevi…

Sandalo alla schiava, Calliope; per una mise comoda e pratica

Al primo posto ci sono loro: i sandali alla schiava firmati Calliope sono un jolly sul quale fare affidamento per affrontare la quotidianità con il piede giusto! Infatti, grazie al suo lato più comodo e al design sensazionale, queste scarpe vi aiuteranno a dare vita a look davvero speciali, garantendovi allo stesso tempo una sensazione di confort assoluto. Se siete in cerca di un modello che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo, beh direi che lo avete finalmente trovato! Come farselo scappare? Costa solo 15.99 euro…

Sandalo alla schiava, Calliope, 15.99 euro

Sandali in similpelle, Motivi; come attirare l’attenzione altrui in un batter d’occhio

Se invece tutto ciò che state cercando è un modello che slanci la vostra figura facendovi apparire un vero e proprio schianto, beh sappiate che i sandali in similpelle di Motivi soddisferanno ogni vostra richiesta e pretesa! A giocare un ruolo essenziale in questo caso ci pensa il loro cinturino, impreziosito da piccoli punti luce che illumineranno il vostro décolleté, ponendo l’accento sul vostro look strepitoso. Indossateli sotto ad un mini dress o con una gonna svolazzante e vedrete quanto sarà incredibile il risultato finale!

Sandali in similpelle, Motivi, 79 euro

LEGGI ANCHE: Questi 8 Occhiali da sole rotondi sono il Trend del momento!

Sandali in raso, Proenza Schouler; per le donne più fashion

Anche Proenza Schouler ha lanciato la sua proposta e lo ha fatto dando vita ad uno dei sandali più belli di questa lista: realizzate in raso e contraddistinte da un design molto appariscente, queste scarpe hanno il dono di rendere il look tanto fine quanto glamour, il perfetto compromesso per tutte quelle donne alla costante ricerca di un modello all’ultimo grido. Vogliamo parlare poi della punta quadrata? Una chicca inaspettatamente fashion…

Sandali in raso, Proenza Schouler, Mytheresa, prezzo scontato 287 euro

Sandali Chain of Love in raso 10mm, Aquazzura; il compromesso perfetto tra glamour ed eleganza

La comodità può essere anche trendy e a dimostrazione di ciò, osservate attentamente i sandali Chain di Aquazzura! Ciò che rende questo modello così elegante è il dettaglio di piccole perline tono su tono, che conferiscono all’outfit un carattere davvero glam. Come fate a resistere?

Sandali Chain of Love in raso 10mm, Aquazzura, LuisaViaRoma, 625 euro

Sandali Piper 85 in vernice, The Attico; un trend di stagione assolutamente scoppiettante

Quando un prodotto è firmato The Attico, il successo non può che essere assicurato! I sandali Piper sprizzano distinzione e fashion da tutti i pori e si contraddistinguono per la loro personalità incisiva, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Il tacco largo inoltre, vi farà sentire sempre comode e a vostro agio!

Sandali Piper 85 in vernice, The Attico, Mytheresa, 640 euro

LEGGI ANCHE: Scarpe a punta quadrata, 10 paia alla moda davvero pazzesche

Sandali bassi in raso, Prada; impossibile non volerle a tutti i costi

E per concludere, i sandali bassi di Prada! Sarà che sono realizzate in raso o che il loro design è tanto fine quanto ricercato ma queste scarpe sono talmente formidabili che meritano di essere trattate in un certo modo. Abbinatele ad un paio di pantaloncini o anche a dei jeans e innamoratevi della vostra immagine riflessa allo specchio!

Sandali bassi in raso, Prada, 730 euro