6 Trench corti da indossare in Autunno. Davvero chic!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
08/10/2023

Eleganti e senza tempo, i trench corti sono un must have dell'Autunno da acquistare quanto prima! Ecco 6 proposte da avere a tutti i costi...

6 Trench corti da indossare in Autunno. Davvero chic!

Ci sono poche certezze nella vita ma una di queste è che il trench rappresenta il capospalla più IN dell’Autunno! Indumento perfetto per la vita di tutti i giorni, questo capo ha il dono di regalare una nota di estrema eleganza ad ogni vostro outfit, facendovi apparire allo stesso tempo femminili e super formali. Stando ai trend del momento, sono diversi i modelli particolarmente in voga ora. Tra tutti però, ce n’è uno in particolare che sta facendo molto parlare di sé: si tratta del trench corto, una garanzia di stile che non conosce termini di paragone!

6 Trench corti da indossare questo Autunno

Perfetta carta vincente sulla quale contare per la realizzazione di look raffinati ma molto casual, il trench corto è la soluzione ideale se amate questo capospalla ma non la sua notevole lunghezza. La versione corta sta cavalcando l’onda del successo ed è pronta ad occupare un posto quanto prima nella vostra cabina armadio! Vediamo insieme allora, quali sono le proposte più belle del momento, che faranno breccia nel vostro cuore in una manciata di secondi. Fidatevi, vi innamorerete di loro…

Trench corto, Pull&Bear; perfetto per la vita di tutti i giorni

Dal catalogo Pull&Bear arriva il trench corto su toni del beige, un classico senza tempo pronto a regalare alla vostra figura un tocco di stile niente male! A giocare un ruolo essenziale ci pensa il suo fit leggermente over, perfetto per donare volume al vostro corpo. Indossatelo con un paio di jeans o con dei pantaloni dal taglio sartoriale poiché è talmente bello che metterà in risalto la vostra natura da vera fashion addicted! Non potete proprio dire di no a questa chicca…

Trench corto, Pull&Bear, 39.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 splendidi Trench da acquistare subito e indossare già a settembre

Trench corto oversize finta pelle, Zara; un must have dal carattere decisamente casual

Zara trova sempre il modo di stupirci! Aprite le ante della vostra cabina armadio a questo trench oversize in finta pelle, super in voga al giorno d’oggi. Se siete a caccia di un capospalla che possa sostituire il classico biker, sappiate che siete sulla strada giusta poiché questo modello è perfetto per farvi apparire trendy e decisamente alla moda. Per quanto è versatile, potrete davvero indossarlo in mille modi diversi! Un esempio? Provate a coordinarlo ad una gonna midi a tubino e ad una blusa bianca… in men che non si dica otterrete un look accattivante da morire!

Trench corto oversize finta pelle, Zara, 59.95 euro

Belted trench, Massimo Dutti; un classico senza tempo da non lasciarsi sfuggire

Massimo Dutti ha pensato bene di regalarci una gioia ed ecco allora il belted trench in tutta la sua bellezza! Elegante, raffinato ma allo stesso tempo super trendy, questo modello è perfetto per farvi sembrare donne di classe, senza però rinunciare ad una buona componente di sensualità. Acquistatelo ora che il suo prezzo è persino scontato!

Belted trench, Massimo Dutti, Zalando, prezzo scontato 89.95 euro

Trench, S. Oliver; eleganza allo stato puro

Il blu è sempre una buona idea, specialmente in autunno! Come valida alternativa alle proposte viste precedentemente c’è questo trench blu di S. Oliver, sinonimo di buon gusto. Mettete in mostra la vostra silhouette e innamoratevi alla follia di questo capo poiché grazie a lui, avrete la possibilità di apparire molto più glam ed esclusive!

Trench, S. Oliver, Zalando, prezzo scontato 99.99 euro

Isma impermeabile, ba&sh; l’alleato perfetto per una silhouette in bella vista

Cintura in vita, maniche a palloncino e fit leggermente oversize… serve davvero aggiungere altro? Il trench di ba&sh è un bellissimo jolly da acquistare ora e da indossare per sempre poiché vi tornerà particolarmente utile nel momento del bisogno. Il colore nero inoltre, vi consentirà di indossarlo in moltissime occasioni!

Isma impermeabile, ba&sh, 275 euro

LEGGI ANCHE: Tutte pazze per l’abito Trench, il capo must have dell’Autunno 2023!

Double breasted trench jacket, Acne Studios; un evergreen da acquistare ora e da indossare per sempre

Dulcis in fundo, una proposta targata Acne Studios! Se siete a caccia di un capospalla pensato per le vere fashion addicted, sappiate che allora dovete dare a tutti i costi una chance a questo modello, curato nel minimo dettaglio e super cool. Il suo design tanto speciale vi farà apparire perfette nelle situazioni più glam.

Double breasted trench jacket, Acne Studios, 620 euro