7 scicchissimi Accessori firmati Erdem da non lasciarsi sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
20/02/2023

La primavera in casa Erdem ha già fatto la sua comparsa e noi dobbiamo farci trovare pronte! Non perdetevi allora, 7 accessori firmati Erdem da avere a tutti i costi...

7 scicchissimi Accessori firmati Erdem da non lasciarsi sfuggire!

Passeggiando per le strade di una grigia Londra, è possibile intravedere un negozio dal carattere senza tempo, contraddistinto da un pizzico di vivacità davvero appariscente: Erdem è una casa di moda nata proprio nella capitale inglese e fondata nel lontano 2005. Il suo successo sempre più crescente ha dato vita non solo al negozio situato nella fantastica Londra ma anche ad uno shop online, che da la possibilità a tutte le persone di ammirare e acquistare le creazioni firmate Erdem Moralioglu MBE, il designer e fondatore dal quale prende il nome il brand!

7 accessori davvero chic firmati Erdem

Il suo stile brioso e le creazioni realizzate dall’unione di mente e mano sono un inno alla tradizione che guarda al futuro, per dare vita così a prodotti assolutamente unici nel loro genere. Non perdiamoci in chiacchiere quindi e scopriamo insieme 7 accessori davvero speciali firmati Erdem… (piccolo spoiler: alcuni articoli sono anche in sconto!)

Embellished Bow Hair Tie Ivory Grosgrain, per una chioma super curata

Il primo accessorio che farà passare il vostro aspetto da normale a super cool è questo delizioso elastico sui toni del bianco! Per impreziosire un look basta davvero poco e questo grazioso fiocchetto arricchito da piccoli punti luce farà proprio al caso vostro. Indossate questo accessorio o con una coda alta o con uno chignon basso, per putare tutto su un pizzico di ricercatezza…

Embellished Bow Hair Tie Ivory Grosgrain, Erdem, prezzo scontato 50 euro

Bucket Hat Liberty Palm Cotton Poplin, l’accessorio perfetto per la primavera

Finalmente possiamo urlarlo al mondo intero: la primavera si fiuta nell’aria e le giornate si allungano sempre di più, dando spazio così ad un cielo azzurro! E perché non celebrare questo bellissimo cambiamento indossando un cappello dal design colorato e spumeggiante? Basato sui toni dell’arancio, il Bucket Hat di Erdem è personalizzato da grandi e piccoli fiori, per un aspetto estremamente primaverile.

Bucket Hat Liberty Palm Cotton Poplin, Erdem, prezzo scontato 115 euro

Pearl Drop Pierced Earring, come puntare tutto su un aspetto fine

Aggiungete un punto luce al vostro volto e per farlo, optate per questi delicati orecchini dal design tutto meno che banale! Il bijou in questione infatti, è composto da una base in oro e da una perla a goccia, che conferisce al viso un’armonia tutta da ammirare. Per mettere in bella vista questo gioiello, provate a raccogliere i vostri capelli e vedrete quanto sarà elegante e sofisticato il risultato finale!

Pearl Drop Pierced Earring, Erdem, prezzo scontato 190 euro

LEGGI ANCHE: Milano Fashion Week AW 23-24: il Calendario degli Eventi della settimana delle Moda

Wide Headband Apolonia Satin, un must have di stagione

Rimanendo in tema chioma acconciata, è giunto il momento di donare un twist al proprio look! Non perdetevi quindi questo favoloso cerchietto sui toni del viola, che in men che non si dica farà apparire curata e in ordine la vostra testa. Indossate questo accessorio nella vita di tutti i giorni e riceverete una pioggia di complimenti da ogni persona!

Wide Headband Apolonia Satin, Erdem, 265 euro

Large Straw Bag Summer Wallpaper Cotton Twill, praticità e glamour

Un must have che non può mancare non appena la bella stagione fa il suo ingresso in grande stile? La borsa in paglia! Grande, spaziosa e con una silhouette più che originale, questa bag è un evergreen che ogni anno torna di moda. E come potete quindi farvela scappare?

Large Straw Bag Summer Wallpaper Cotton Twill, Erdem, prezzo scontato 270 euro

Bracelet Antique Gold, l’oggetto dei desideri

Passiamo ora ad un gioiello colorato e diverso dal solito che farà breccia nel vostro cuore: il Bracelet Antique Gold è pronto a cingere dolcemente il vostro polso, mettendo in risalto la bellezza dei dettagli che contraddistinguono questo magnifico bracciale. Le pietre viola e color madreperla evidenziano la brillantezza dell’oro, creando un effetto davvero cool non passerà inosservato!

Bracelet Antique Gold, Erdem, 525 euro

LEGGI ANCHE: Mocassini must have: Ecco i 4 modelli riconfermati per la Primavera…

Necklace Antique Gold, per un décolleté valorizzato

E per concludere nel migliore dei modi, vi sgancio la bomba finale: la Necklace Antique Gold si piazzerà prepotentemente sul vostro décolleté, adornando con una manciata di femminilità la vostra figura. Il motivo chain e le pietre colorate conferiscono al look un’allure senza tempo, adatta a donne dai gusti raffinati!

Necklace Antique Gold, Erdem, 575 euro