7 nuove borse firmate Furla da avere a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
26/03/2023

Eleganti e super briose, le borse firmate Furla sono uno spettacolo senza precedenti! A seguire, 7 modelli da avere a tutti i costi...

7 nuove borse firmate Furla da avere a tutti i costi!

Distinte e di altissima qualità, le borse firmate Furla meritano assolutamente un posto nel vostro armadio! Infatti, grazie al loro design ricercato ma allo stesso tempo decisamente essenziale, queste bags rappresentano un classico senza tempo da stringere tra le vostre mani a tutti i costi. Non solo alcuni modelli sono così versatili che possono accompagnarvi in ogni tappa della vostra vita ma sono talmente cool che è letteralmente impossibile non guardarli con uno sguardo pieno di fascino!

7 borse firmate Furla che vi faranno letteralmente impazzire

Vogliamo parlare poi della vastissima gamma di prodotti che Furla ha lanciato? Credetemi ragazze, vi innamorerete di ogni singolo modello e finirete con il non sapere più per quale borsetta optare. Ad ogni modo, meglio non perderci troppo in chiacchiere perché le fantastiche creazioni by Furla aspettano solo voi! A seguire, 7 must have che rapiranno il vostro cuore…

Furla Diamante Borsa A Spalla Mini Volt, un tocco di colore davvero unico

Al primo posto troviamo lei: la Furla Diamante è una mini borsa pensata per essere indossata a spalla, affinché il vostro look strepitoso possa essere riconosciuto anche lontano un miglio! Il suo colore così vivace lascia davvero poco spazio all’immaginazione ed è per questo che indossando questa splendida bag il vostro aspetto farà colpo su chiunque.

Furla Diamante Borsa A Spalla Mini Volt, 245 euro

Furla Fleur Borsa A Spalla S Blossom, per un look tutto da invidiare

Se invece siete in cerca di un modello che rappresenti il giusto compromesso tra comodità e glamour, allora non potete perdervi la Furla Fleur, in grado di fare delle vere e proprie magie! Infatti, grazie alla sua silhouette capiente, avrete modo di portare con voi molto di più del solo stretto necessario, assicurandovi un confort oltre le righe. Troppo cool questa nuance di rosa, non vi pare?

Furla Fleur Borsa A Spalla S Blossom, 295 euro

LEGGI ANCHE: Gonne in seta, 6 modelli primaverili davvero trendy!

Furla Miastella Borsa A Secchiello Mini Mineral Green, raffinatezza ed eleganza

Ma passiamo ora ad una bag così deliziosa che non appena la indosserete, sentirete gli occhi della gente tutti puntati su di voi: la Furla Miastella è un adorabile secchiello, studiato per portare una nota di originalità ad ogni vostra mise! Il suo colore profondo ed intenso stravolgerà il look che avrete indosso…

Furla Miastella Borsa A Secchiello Mini Mineral Green, 335 euro

Furla Zoe Borsa A Spalla S Toni Marshmallow, la bag più cool della primavera

Che meraviglia la Furla Zoe, non vi pare? Tappezzata da una bellissima fantasia a fiori, questa borsa è un inno alla primavera, nonché l’alleato perfetto per un aspetto all’ultimo grido. La sua silhouette rigida conferirà al vostro look un’allure magica e super romantica! Impossibile dirle di no, non vi pare?

Furla Zoe Borsa A Spalla S Toni Marshmallow, 365 euro

Furla Net Borsa Shopping M Cognac H, per donne con un forte senso del buon gusto

Compatta e leggera, la Furla Net è la borsa perfetta per la vita di tutti i giorni perché vanta un design mozzafiato e una capienza decisamente notevole! La pelle intrecciata e la pelle di vitello granata rendono il modello in questione una chicca da non sottovalutare. Forza ragazze, non pensateci su o potreste pentirvene…

Furla Net Borsa Shopping M Cognac H, 425 euro

Unica Furla Earth Limited Edition Borsa A Tracolla Mini Spirulina, un vero e proprio oggetto del desiderio

Avete mai visto una borsa biodegradabile? Rifatevi gli occhi con questa bellissima bag perché non solo si contraddistingue per un concept di fondo decisamente ecosostenibile ma ha anche un aspetto d’impatto, sebbene non presenti dei tratti particolarmente insoliti! Le sue curve sinuose rendono il prodotto in questione un vero must have tipico di una Maison sofisticata come Furla…

Unica Furla Earth Limited Edition Borsa A Tracolla Mini Spirulina, 445 euro

LEGGI ANCHE: 7 favolose Giacche biker da acquistare per la primavera!

Furla Genesi Borsa Shopping M Marshmallow, bye bye problemi di spazio

E per concludere, l’ultimo jolly da prendere assolutamente in considerazione: la Furla Genesi non conosce termini di paragone perché è talmente trendy che si piazzerà prepotentemente nella vostra mente, fino a quando non la stringerete tra le vostre mani! E allora concedetevi uno sfizio e coccolate voi stesse acquistando questa meraviglia…

Furla Genesi Borsa Shopping M Marshmallow, 475 euro