7 esclusive Borse firmate Karl Lagerfeld da avere a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
16/01/2023

Uno stilista, una garanzia di successo: le borse Karl Lagerfeld sono un inno al glamour più assoluto! Non perdetevi 7 modelli davvero speciali...

7 esclusive Borse firmate Karl Lagerfeld da avere a tutti i costi!

Il famosissimo stilista Karl Lagerfeld non è stato solo un’icona di moda indipendente e creativa ma ha dato vita a dei prodotti inimitabili, che solo una personalità forte e intraprendente come la sua poteva generare. Direttore creativo di Fendi e di Chanel, Karl Lagerfeld ha lanciato anche il suo brand, promotore di stile elegante ma distinto, arricchito da una nota di contemporaneità che non può assolutamente mancare.

7 borse firmate Karl Lagerfeld da avere a tutti i costi

Tra i diversi articoli prodotti, spicca senza ombra di dubbio una categoria precisa che sono sicura conquisterà la vostra attenzione in men che non si dica: le borse! Se è impossibile non amarle alla follia, è ancora più improbabile non provare un amore incondizionato nei confronti dei modelli lanciati da Karl Lagerfeld, grazie al loro design unico e sensazionale, che farà breccia nel vostro cuore come nessuno ha fatto mai. Non perdetevi allora, 7 bags dal carattere super cool…

Shopper anno del coniglio, per un look all’avanguardia

Se avete seguito le ultime novità, probabilmente saprete già che il 2023 è l’anno del Coniglio secondo il calendario cinese! E in occasione di questa speciale novità, un brand all’avanguardia e sempre aggiornato come Karl Lagerfeld non ha perso occasione per lanciare una borsa in onore di questo nuovo anno, con la speranza che sia sereno e positivo per tutti. Proprio per questo, la seguente shopper non è solo un inno ad uno stile cool e trendy ma è un simbolo di buon auspicio per tutto ciò che verrà!

Shopper anno del coniglio, Karl Lagerfeld, 95 euro

K/Skuare Tote in ecomontone, una proposta super morbida

È ufficiale: uno dei trend più gettonati di questo 2023 è la borsa in ecomontone, che vi garantirà uno stile tanto glamour quanto fashion, perfetto per vivere la quotidianità con un aspetto curato e sistemato. Infatti, la K/Skuare Tote vanta una capienza oltre le righe ed un design che non passa inosservato! Sentitevi libere di riporre al suo interno molto di più del semplice stretto necessario perché questa Tote Bag ve lo consentirà.

K/Skuare Tote in ecomontone, Karl Lagerfeld, prezzo scontato 150 euro

K/Autograph Soft tracolla, per un pizzico di colore

Impossibile non provare un amore folle nei confronti di un accessorio così speciale, specie se il colore che lo contraddistingue è questa meravigliosa tonalità di fucsia intensa e profonda. Ciò che contraddistingue il modello in questione è la sua leggera imbottitura interna e il dettaglio in argento della tracolla e del logo Karl Lagerfeld. Non fatevela scappare, specie ora che è in sconto!

K/Autograph Soft tracolla, Karl Lagerfeld, prezzo scontato 184 euro

K/Saddle Borsa a secchiello, la soluzione ad ogni problema

Una valida alternativa consiste in questa bellissima borsa a secchiello, capiente e spaziosa ma impreziosita da un design davvero speciale, tanto semplice quanto chic. I particolari in oro inoltre, rendono il tutto molto più raffinato, proprio come la vera anima del brand!

K/Saddle Borsa a secchiello, Karl Lagerfeld, prezzo scontato 223 euro

LEGGI ANCHE: 7 Pantofole griffate per essere sempre cool anche dentro Casa!

K/Kushion Baguette Trapuntata, come non passare inosservate

La Baguette è sempre una buona idea, specie se è firmata Karl Lagerfeld e questo modello ne è l’esempio lampante! Contraddistinta da un colore sicuramente molto appariscente, questa borsetta vi aiuterà a rendere ancora più speciale il vostro aspetto. L’effetto trapuntato inoltre, dona un carattere totalmente differente al vostro look, parola mia!

K/Kushion Baguette Trapuntata, Karl Lagerfeld, 249 euro

K/Ikonik 2.0 Borsa a tracolla a forma di cuore, per una mise simpatica e romantica

Ed ecco a voi una bag simpatica e divertente, contraddistinta da una personalità super romantica! La K/Ikonik 2.0 vanta una deliziosa forma a cuore perfetta per donare uno spirito dolce a qualsiasi vostro outfit. Altri 100 punti in più al colore rosso, perfetto per valorizzare il vostro aspetto!

K/Ikonik 2.0 Borsa a tracolla a forma di cuore, Karl Lagerfeld, 249 euro

Essential K Borsa a tracolla goffrata effetto coccodrillo, l’oggetto del desiderio di ogni donna

Tutti gli occhi puntati su di lei per favore: la Essential K è un inno al glamour più assoluto, nonché simbolo indiscusso di fashion elegante e sofisticato. Ciò che rende così unica questa Bag non è solo la sua forma particolare ed insolita ma anche il contrasto dei colori grigio e nero, che conferiscono al modello in questione un twist inaspettatamente incantevole!

Essential K Borsa a tracolla goffrata effetto coccodrillo, Karl Lagerfeld, prezzo scontato 293 euro

LEGGI ANCHE: Borse, il nuovo Trend: 5 modelli che indosseremo nel 2023