7 Pantofole griffate per essere sempre cool anche dentro Casa!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
15/01/2023

Non perdetevi 7 bellissime pantofole griffate per un aspetto super cool anche dentro casa! Solo per vere intenditrici...

7 Pantofole griffate per essere sempre cool anche dentro Casa!

Bisogna ammetterlo, non esiste al mondo sensazione più bella di quando torniamo a casa dopo una giornata stressante e possiamo finalmente mettere via le scomode scarpe per lasciare spazio ad un bellissimo paio di pantofole, calde e morbide come non mai! Dopo aver infilato il vostro pigiama preferito, non vi resta che indossare anche delle comodissime ciabattine, per un look all’insegna del glamour e del fashion.

7 Pantofole griffate per un look super cool

A differenza di ciò che si crede, le pantofole possono presentare un design elegante e raffinato, che vi conferirà un aspetto curato e sistemato anche dentro le quattro mura di casa. Non perdetevi allora, 7 modelli firmati da super brand per una mise sempre all’ultimo grido…

Slippers in feltro con logo firma ricamato, Tommy Hilfiger; per un look comfy chic

Il primo modello che necessita di far parte della vostra vita è firmato Tommy Hilfiger e presenta un super prezzo addirittura scontato! Ciò che rende così unico il prodotto in questione non è solo il suo carattere confort ma il design fine e delicato, caratterizzato da una tonalità basic come il panna e impreziosito da una scritta super chic color oro. Non potete farvi scappare una tale meraviglia, fidatevi!

Slippers in feltro con logo firma ricamato, Tommy Hilfiger, prezzo scontato 31 euro

Pantofole in ciniglia con medaglia aquila, Emporio Armani; una soluzione pratica e comoda

Morbide come una dolce carezza a contatto con la pelle e distinte come solo un prodotto firmato Emporio Armani è in grado di essere! Queste splendide pantofole in ciniglia saranno una vera e propria rivelazione per voi perché non solo vi faranno sentire belle come non mai ma si mostrano per il loro lato più chic, quello che conquisterà il vostro cuore in un batter d’occhio.

Pantofole in ciniglia con medaglia aquila, Emporio Armani, prezzo scontato 41 euro

LEGGI ANCHE: Piombo Collection OVS: 7 capi in sconto da avere a tutti i costi!

Elsie Pantofole, Michael Kors; per dei piedi super caldi

Lasciatevi travolgere dal fascino senza tempo di un paio di pantofole così glamour, che avvolgeranno il vostro piede in una nuvola di pelo soffice e coccolosa. Il modello Elsie firmato Michael Kors sprizza fashion da tutti i pori, grazie al suo carattere femminile e super simpatico. Ma in fin dei conti, quando si tratta di un marchio gettonato come Michael Kors, il successo è sempre assicurato!

Elsie Pantofole, Michael Kors, Zalando, prezzo scontato 66.49 euro

Ciabatte Con Paillettes Scuffette II Chunky, Ugg; adatto a vere fashion addicted

Tutti i riflettori puntati su di loro: queste ciabatte lanciate da Ugg sono a tutti gli effetti le reginette di casa, che vi assicureranno una mise sempre al top. Contraddistinte da una personalità raffinata e molto appariscente, queste pantofole sono ricoperte da una pioggia di paillettes pronta ad illuminare il vostro look. Come è possibile rinunciare ad una tale meraviglia?

Ciabatte Con Paillettes Scuffette II Chunky, Ugg, prezzo scontato 75.99 euro

Ciabatte, Calvin Klein; semplicità e raffinatezza

Basic, minimal e a dir poco essenziali: le ciabatte Calvin Klein sono pensate appositamente per tutte quelle donne che amano la semplicità ma allo stesso tempo, non vogliono rinunciare ad un look curato e sistemato anche dentro casa. E amiche, credetemi se vi dico che non esiste in circolazione un modello più distinto di questo!

Ciabatte, Calvin Klein, 79.90 euro

Slipper Suede Full Eskimo Stitch Arancione, Mou; un tocco di colore immancabile

Inchiniamoci tutte davanti a loro: le Slipper Suede Full Eskimo Stitch firmate Mou rispecchiano in tutto e per tutto la vera anima del brand e offrono un design trendy e super cool, contraddistinto da una bellissima tonalità di arancione. Le cuciture esterne inoltre, donano un tocco di stile casual al vostro aspetto, che in men che non si dica, sarà valorizzato come non mai! A questo punto, non vi resta che acquistare questo gioiellino il prima possibile, non credete?

Slipper Suede Full Eskimo Stitch Arancione, Mou, Rinascente, 99 euro

LEGGI ANCHE: Pigiami per tutti i gusti: 6 modelli davvero comfy in super sconto

Pantofole Savanah in camoscio ecologico, Ralph Lauren; il modello più cool di sempre

Ed eccoci arrivate ad un pezzo unico ed inimitabile: le pantofole Savanah lanciate da Ralph Lauren assomigliano ad un mocassino, grazie alla loro forma allungata. Realizzate in camoscio e impreziosite da un soffice pelo interno, queste ciabatte non conoscono rivali e si posizionano prime in classifica. Sbrigatevi ad acquistarle perché essendo in sconto, stanno andando davvero a ruba!

Pantofole Savanah in camoscio ecologico, Ralph Lauren, prezzo scontato 111.20 euro