7 Giacche firmate Zara da acquistare a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
26/09/2023

Calde e super glam, le prossime 7 giacche firmate Zara sono la carta vincente per un Autunno all'insegna del fashion!

7 Giacche firmate Zara da acquistare a tutti i costi!

Ora che l’autunno è finalmente arrivato e il freddo inizia a farsi sentire, è giunto il momento di correre ai ripari ed acquistare quanto prima una bella giacca pronta ad avvolgere il vostro corpo in un caldo abbraccio, facendovi apparire allo stesso tempo super trendy! Tra tutti i brand più conosciuti, solo Zara ha il superpotere di proporre capispalla contraddistinti da un design sensazionale e da una comodità oltre le righe; e il tutto, ad un prezzo persino abbordabile. Ogni singola creazione firmata Zara è frutto di una ricerca attenta e minuziosa, mirata alla creazione di capi alla moda e al passo con le tendenze!

7 Giacche firmate Zara da acquistare subito

Vediamo insieme allora quali sono le giacche più cool dell’autunno, pensate appositamente per affrontare questa stagione nel migliori dei modi! Scorrete l’articolo per scoprire 7 modelli davvero imperdibili, che renderanno il vostro look un sogno ad occhi aperti.

Giacca bomber cropped, per un look adatto alla vita di tutti i giorni

Al primo posto c’è lui: il bomber cropped sui toni del cammello è perfetto per rendere la vostra quotidianità un inno al glamour nella sua forma più assoluta. Caratterizzato da una pratica zip centrale e da due tasche laterali, il modello in questione si rivelerà particolarmente utile nel momento del bisogno, quando dovrete uscire di casa e non avrete abbastanza tempo per pensare a quale capospalla indossare. Fate affidamento su questo must have allora e non ve ne pentirete!

Giacca bomber cropped, Zara, 49.95 euro

Blazer strutturato a quadri, eleganza e femminilità

Per un aspetto di classe e decisamente sofisticato, tutto ciò che dovete fare è dare una chance a questo blazer strutturato a quadri! Sarà che il suo colore chiaro illuminerà incredibilmente la vostra figura o che il dettaglio dei bottoni gioiello è sinonimo di stile bon ton ma la giacca raffigurata nella prossima foto è perfetta per tutte quelle donne con la D maiuscola, alla costante ricerca di un capo adatto a mettere in risalto questa loro natura tanto chic.

Blazer strutturato a quadri, Zara, 59.95 euro

LEGGI ANCHE: Milano Fashion Week SS24, le scarpe più belle che abbiamo visto sfilare in passerella

Giubbotto imbottito Water Repellent ZW Collection, per affrontare i mesi più freddi a testa alta

Vogliamo parlare poi del giubbotto imbottito idrorepellente? Grazie a questo tessuto, avrete l’autunno in pugno! Ma questo modello non solo si caratterizza per un lato funzionale decisamente sorprendente ma anche per il suo design all’ultimo grido, perfetto per farvi apparire belle e sofisticate anche nei momenti più casual.

Giubbotto imbottito Water Repellent ZW Collection, Zara, 59.95 euro

Giubbotto Biker corto in finta pelle consumata, dallo spirito accattivante

E poi c’è lui: il classico ed iconico biker anche quest’anno occupa un posto essenziale nella lista dei capispalla autunnali da avere a tutti i costi nel proprio armadio! Perfetto per accompagnarvi in ogni momento della vostra vita, questo modello effetto slavato regalerà alla vostra figura un tocco di stile vintage, per un look finale decisamente cool.

Giubbotto Biker corto in finta pelle consumata, Zara, 59.95 euro

Giubbotto double face, un must have autunnale da non lasciarsi sfuggire

Se siete amanti dell’originalità e tutto ciò che volete è acquistare una giacca versatile, sappiate allora che l’unica soluzione per voi è proprio questo giubbotto double face, essenziale per tenere il vostro corpo al caldo grazie al morbido pelo e garantirvi un look all’altezza di tutte le vostre aspettative.

Giubbotto double face, Zara, 69.95 euro

Giubbotto biker effetto pelo, la carta vincente contro il freddo

Valida alternativa al biker visto precedentemente, questo modello è contraddistinto da una parte esteriore effetto pelo, morbido ed avvolgente al punto giusto! Come una calda carezza a contatto con la pelle, questo capo è davvero perfetto per essere indossato nelle giornate più fredde.

Giubbotto biker effetto pelo, Zara, 89.95 euro

LEGGI ANCHE: 7 capi must have perfetti per tutte le età. Non lasciarteli sfuggire!

Giacca a kimono double face di lana ZW Collection, eleganza allo stato puro

E per concludere, la giacca a kimono, un evergreen che, se deciderete di acquistare ora, indosserete anche negli anni a venire poiché è così classica e senza tempo che non passerà di moda facilmente! Caratterizzata da un fit morbido ma perfetto per mettere in risalto la vostra silhouette, questa proposta sarà la carta vincente per un outfit super trendy.

Giacca a kimono double face di lana ZW Collection, Zara, 119 euro