7 new entry in casa Ugg per piedi sempre caldi e alla moda!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/11/2022

Un brand, una garanzia: Ugg lancia delle incredibili novità che renderanno magico il vostro inverno! Non perdetevi 7 new entry davvero speciali...

7 new entry in casa Ugg per piedi sempre caldi e alla moda!

Ugg non smette mai di stupire ed anche questa volta, conferma la sua posizione in prima linea in fatto di scarpe comode ma molto trendy! Le new entry saranno per voi un amore a vista che non esiterà a fare breccia nel vostro cuore.

7 new entry in casa Ugg per un inverno super caldo

Scarpe di diversi modelli e colori molto in voga: le novità in casa Ugg meritano un posto nella vostra scarpiera. Non perdetevi 7 articoli must have, per piedi sempre caldi…

Mocassini Stile Sabot Comodi Janaya, per sentirsi comfy anche fuori casa

Vi è mai capitato ultimamente di vedere persone con indosso i mocassini portati con dei lunghi calzini? Probabilmente la risposta sarà sì! Con questo modello ai piedi firmato Ugg non ci sarà più bisogno di ricorrere alle calze perché il montone così vellutato manterrà il vostro corpo molto al caldo. Pensate per essere portate soprattutto fuori casa, queste scarpe si sposeranno perfettamente sotto ad un paio di jeans skinny o un completo in maglia!

Mocassini Stile Sabot Comodi Janaya, Ugg, 119.95 euro

Stivali Raincloud, come affrontare la pioggia con stile

Trovare delle scarpe che siano impermeabili ma anche estremamente cool è davvero difficile ma, grazie al brand Ugg, tutto ciò è possibile! Questi stivali Raincloud sono come una soffice nuvola che scalda velocemente il vostro piede e vi ripara dalla pioggia, grazie al design impermeabile. Non importa se siete sotto il diluvio universale perché con questo paio di scarpe indosso, risulterete sempre fashion e all’ultimo grido!

Stivali Raincloud, Ugg, 129.95 euro

Stivali Classic Ultra Mini, un classico rivisitato

Silhouette iconica, gambale più basso; cosa volete di più? Tradizione e innovazione si incontrano e danno vita ad prodotto con i fiocchi. Questi stivali ultra mini mantengono le stesse caratteristiche del modello più famoso firmato Ugg ma aggiungono una nota di estetica molto trendy, che sarà un successone. Ma la parte più bella è il colore: questo fucsia acceso rientra tra le tonalità più in tendenza al momento e colorerà ogni vostro look, rendendolo unico e singolare! Il soffice pelo interno vi conferirà la sensazione di stare sempre in pantofole, proprio come se foste a casa vostra.

Stivali Classic Ultra Mini, Ugg, 159.95 euro

Stivali Chelsea Con Plateau Neumel, il trend del momento

Di poche cose possiamo essere sicure in questo mondo e tra queste, spicca una certezza assoluta: gli stivali Chelsea continuano ad essere in voga, ed esaltano la femminilità aggiungendo una buona manciata di stile underground. Ma chi se lo sarebbe mai aspettato (erroneamente) che questi stivali potessero essere prodotti anche da Ugg? In fin dei conti, questo brand è costantemente a caccia di tendenze! Il modello Neumel presenta un plateau mai visto prima che slancerà la vostra figura, rendendola particolarmente snella. In sintesi, a dir poco irrinunciabile!

Stivali Chelsea Con Plateau Neumel, Ugg, 169.95 euro

Stivaletti Bassi Risvoltabili Romely, la moda ai vostri piedi

Romely è uno stivale super alla moda, contraddistinto da una linea elegante e molto sofisticata, adatta alla vita di tutti i giorni. Il tacco discreto e il gambale risvoltabile sono dettagli da non sottovalutare minimamente per apparire sempre al top, come foste appena uscite da una rivista di moda. Disponibile anche in marrone, queste scarpe saranno la vostra ancora di salvezza in ogni momento!

Stivaletti Bassi Risvoltabili Romely, Ugg, 209.95 euro

Scarponcini Da Trekking Adiroam, per avventure invernali

Non esiste aggettivo negativo adatto a descrivere questo modello di Ugg perché quest’ultimo, presenta solo tanti pregi! Ciò che merita di essere sottolineato però, è il suo carattere resistente e forte, perfetto per sopravvivere a tutte le intemperie del caso. Infatti, gli scarponcini da trekking Adiroam presentano una suola estremamente voluminosa e un tessuto impermeabile, che garantisce una buona protezione fino a -32 gradi. Non rinunciate a vivere delle magiche avventure invernali perché con queste scarpe ai piedi, avrete il mal tempo in pugno!

Scarponcini Da Trekking Adiroam, Ugg, 229.95 euro

Stivali In Maglia Spessa Classic Tall, un modello super glamour

L’inverno non è mai stato più cool (e caldo) di così perché questa rivisitazione degli Ugg iconici è un omaggio alla comodità super glamour, perfetta per vivere la vita di tutti i giorni senza avvertire nemmeno un brivido di freddo! La pesante maglia a trecce infatti, vi farà da scudo per tutta la durata dell’inverno e, allo stesso tempo, vi garantirà un look molto fashion, caratterizzato da una nota di morbidezza senza eguali. La suola ammortizzata vi assicurerà una sensazione di confort per tutta la giornata mentre la pratica cerniera interna vi aiuterà a mettere e sfilare queste scarpe senza alcuna difficoltà! Sono o no la perfezione?

Stivali In Maglia Spessa Classic Tall, Ugg, 259.95 euro