7 paia di Mules da non lasciarsi sfuggire. Le scarpe più trendy del momento!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/04/2023

Glamour e super femminili, i mules sono pronti a far parte della vostra cabina armadio! A seguire, 7 modelli da avere a tutti i costi...

7 paia di Mules da non lasciarsi sfuggire. Le scarpe più trendy del momento!

Contraddistinte da uno spirito super glamour e da una personalità che lascia davvero poco spazio all’immaginazione, le scarpe mules sono il trend del momento, perfette per garantirvi un look primaverile decisamente oltre le righe! Infatti, essendo questo prodotto scoperto sul tallone, potrete indossarlo in questo periodo di mezza stagione, quando portare i sandali è ancora troppo presto ma il classico paio di scarpe chiuse è ormai fuori stagione.

7 paia di Mules all’ultimo grido da acquistare per la primavera

E allora preparatevi ad una sessione di shopping sfrenato: i mules devono a tutti i costi entrare a far parte della vostra cabina armadio perché rappresentano un pezzo decisamente cult! Inoltre la bella notizia è che potete indossarli davvero con tutto, partendo da un semplice outfit con jeans e t-shirt fino ad arrivare ad un vestitino all’ultimo grido. Non perdiamo altro tempo quindi e scopriamo insieme 7 modelli must have, che non potete proprio farvi scappare…

Mules in pelle, Weekend Max Mara; un modello pensato per donne super originali

La prima proposta che merita di essere presa in considerazione è firmata Weekend Max Mara e rappresenta un evergreen talmente strepitoso che deve a tutti i costi essere vostro! Contraddistinti da un design semplice e raffinato, i mules in questione sono speciali grazie al loro tacco originale, caratterizzato da un’altezza piccola ma da una forma super stravagante. Com’è possibile dirgli di no?

Mules in pelle, Weekend Max Mara, 329 euro

Mules Hollywood in suede, Paris Texas; un tocco di lucentezza

Il secondo must have da non lasciarsi sfuggire è perfetto per le occasioni più ricercate, quando la parola d’ordine è solo ed una: glamour! I Mules Hollywood di Paris Texas sono strepitosi proprio perché ricoperti da un manto di piccoli punti luce, pronti a donare un twist al vostro look. Indossateli con un bellissimo pantalone a gamba larga e una blusa in organza e innamoratevi del risultato finale…

Mules Hollywood in suede, Paris Texas, My Theresa, 490 euro

LEGGI ANCHE: Fabiana Filippi, 7 Scarpe e Accessori del brand da non lasciarsi sfuggire

Mules Maureen 85 in pelle e PVC, Malone Souliers; per non passare inosservate

Siete pronte a farvi travolgere dallo spirito innovativo e sensazionale di questo paio di mules? Lanciate da Malone Souliers, le scarpe in pelle e PVC rappresentano il compromesso perfetto tra stile all’avanguardia e personalità spumeggiante. Il loro magico colore fucsia inoltre, sarà la carta vincente per un aspetto sempre al top della forma!

Mules Maureen 85 in pelle e PVC, Malone Souliers, My Theresa, 575 euro

Mules in pelle 65mm, Jil Sander; glamour allo stato puro

In fatto di originalità, niente e nessuno è in grado di battere lui: Jil Sander è uno dei brand più stravaganti del momento! Per capire meglio di cosa sto parlando, date un’occhiata a questi mules in pelle, caratterizzati da un design decisamente appariscente. Se volete sperimentare il vero significato del termine “comodità”, allora non vi resta che dare una chance a questo modello!

Mules in pelle 65mm, Jil Sander, LuisaViaRoma, 710 euro

Mules Jaipur 85 in raso con cristalli, Gianvito Rossi; l’eleganza fatta paio di scarpe

Parola d’ordine: giallo! Tutti gli occhi puntati su di loro perché i mules di Gianvito Rossi sono pronti a fare irruzione nella vostra cabina armadio, portando una manciata di eleganza alla vostra quotidianità. La grande pietra centrale illuminerà incredibilmente ogni look che deciderete di indossare!

Mules Jaipur 85 in raso con cristalli, Gianvito Rossi, My Theresa, 790 euro

Mules Bing 100mm, Jimmy Choo; un brand una garanzia di stile

Quando un articolo è firmato Jimmy Choo, il risultato non può che essere decisamente soddisfacente! Lasciatevi persuadere dal fascino senza tempo delle mules Bing, personalizzate da una piccola fascia di brillantini, simbolo indiscusso di distinzione e classe. Questo magico colore lilla inoltre, si adatterà perfettamente ad un mood primaverile! Provare per credere…

Mules Bing 100mm, Jimmy Choo, Farfetch, 805 euro

LEGGI ANCHE: 8 raffinati accessori firmati Zara perfetti per la bella stagione. Da non perdere!

Mules Maysale a punta 70mm, Manolo Blahnik; il must have perfetto per la primavera

E per concludere, l’ultima perla che non potete proprio sottovalutare: da casa Manolo Blahnik con furore, arrivano i mules Maysale, adornati da un’incantevole stampa floreale! Assolutamente azzeccate per la bella stagione, queste scarpe sapranno stravolgere da capo a piedi ogni vostro outfit, parola mia…

Mules Maysale a punta 70mm, Manolo Blahnik, Farfetch, 854 euro