8 raffinati accessori firmati Zara perfetti per la bella stagione. Da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/04/2023

Tutti gli occhi puntati su di lei: la collezione Eleganza Primaverile firmata Zara è un sogno ad occhi aperti! Non perdetevi allora 8 accessori super cool, solo per vere fashion addicted...

8 raffinati accessori firmati Zara perfetti per la bella stagione. Da non perdere!

E finalmente è arrivato il momento tanto atteso, quello che tutte le fashion addicted aspettavano da tempo: gli accessori firmati Zara pensati per la bella stagione sono ufficialmente disponibili ed è quindi giunta l’ora di dedicarvi ad una sessione di shopping sfrenato! Belli, colorati e a dir poco appariscenti, tutti i prodotti contenuti nella collezione Eleganza Primaverile lanciata da Zara sono uno spettacolo senza precedenti, a dir poco essenziali per ricreare dei look che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

8 bellissimi accessori dalla nuova collezione di Zara

E allora ragazze cosa state aspettando? Vi do solo un piccolo spoiler: gli accessori di Eleganza Primaverile sono così ricercati e unici nel loro genere che sono pronti a donare un twist al vostro aspetto, facendovi apparire un vero schianto. Borse, gioielli, scarpe e tanti altri magici articoli vi aspettano a braccia aperte, offrendovi una spalla sulla quale contare per aggiungere una manciata abbondante di glamour ad ogni outfit! Ma non perdiamo altro tempo perché il meglio deve ancora venire! A seguire, 8 pezzi super cool da avere a tutti i costi…

Anello con margherita special edition, l’accessorio perfetto per la primavera

Il primo articolo davvero imperdibile è lui: questo anello in edizione speciale è perfetto per catapultarvi in un mood decisamente primaverile! Grazie al suo design che raffigura una vistosa margherita, l’accessorio in questione saprà aggiungere un non so che di intrigante al vostro look.

Anello con margherita special edition, Zara, 12.95 euro

Orecchini a cavalluccio marino, per un twist inaspettato

Se invece siete in cerca di un bijou ancora più esplicito, date un’occhiata a questo paio di orecchini! A forma di cavalluccio marino, il modello rappresentato nella prossima foto vanta un delizioso design colorato di fucsia e adornato da piccoli punti luce tono su tono. Indossateli con una mise basic e non ve ne pentirete…

Orecchini a cavalluccio marino, Zara, 12.95 euro

LEGGI ANCHE: 7 Vestiti in denim perfetti per la primavera!

Portafoglio tracolla borchie, praticità e glamour

Quante volte vi siete trovate a sognare di poter uscire di casa portando con voi solo lo stretto necessario? Finalmente questo vostro desiderio è diventato realtà perché grazie a questo portafoglio con tracolla potrete stare sicure che la comodità sarà sempre con voi!

Portafoglio tracolla borchie, Zara, 17.95 euro

Collana maxi con conchiglia, come non passare inosservate

Ed ora tutta l’attenzione focalizzata su di lei per favore: la collana maxi con conchiglia non solo porrà l’accento sulla vostra figura ma potenzierà al massimo ogni vostro look! Beh, come potete pensare di privarvene?

Collana maxi con conchiglia, Zara, 19.95 euro

Cintura elasticizzata metallica, per un punto vita delineato

Siete pronte a mettere in evidenza il vostro punto vita? Sarà il suo design semplice o la sua personalità grintosa ma questa cintura elasticizzata è un asso nella manica che non può assolutamente mancare nell’armadio di una donna! E la bella notizia è che sta bene con tutto… sì, perché essendo così essenziale, questo accessorio potrà essere portato sia con un paio di jeans che con un mini dress.

Cintura elasticizzata metallica, Zara, 19.95 euro

Braccialetto con piume, un bijou frou frou

Per le più coraggiose, ecco a voi un accessorio che non passa proprio inosservato, anzi, grida glamour a squarciagola! Il braccialetto con piume di Zara è troppo trendy per poter essere visto solo da lontano, specie perché vi aiuterà a donare un’allure spensierata al vostro aspetto.

Braccialetto con piume, Zara, 25.95 euro

Borsa a secchiello con strass, per un aspetto decisamente appariscente

Poteva mai mancare una borsetta secondo voi? Questo meraviglioso secchiello con strass unisce una personalità esuberante ad un design accattivante, dando vita così ad un risultato finale oltre l’immaginazione. Troppo delizioso il dettaglio delle frange, non vi pare?

Borsa a secchiello con strass, Zara, 39.95 euro

LEGGI ANCHE: 3 look da copiare con Blazer e leggings. Lascerete tutti a bocca aperta!

Scarpe con tacco slingback con fiocco e strass, adatte a fashion addicted

E per concludere, un jolly così speciale che farà strike nel vostro cuore in tempi record: le scarpe slingback con fiocco e strass sono una goduria per la vista! Partendo proprio dal colore viola brillante fino ad arrivare al tacco comodo, questo modello ha come unico obiettivo quello di farvi apparire esageratamente sexy.

Scarpe con tacco slingback con fiocco e strass, Zara, 49.95 euro