Piombo Collection OVS: 7 capi in sconto da avere a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/01/2023

Per un look sensazionale, non potete farvi scappare i saldi firmati Piombo! A seguire, 7 capi davvero unici a prezzi super vantaggiosi...

Piombo Collection OVS: 7 capi in sconto da avere a tutti i costi!

In bella vista, tra i capi firmati OVS, spicca una sezione di abiti e accessori contraddistinti da una scritta in giallo con sfondo blu intenso: si tratta proprio di lui, dell’incredibile brand Piombo! Dal carattere elegante ma estremamente casual, questo marchio prende il nome dal fondatore, Massimo Piombo, stilista italiano ed esperto in fatto di moda. Ma d’altronde, basta dare un veloce sguardo alla sue collezioni per capirne pienamente il mood! Infatti, i vari prodotti firmati Piombo hanno il dono di unire uno stile raffinato ad un fit morbido e comfy,  diventando così perfetti per un uso quotidiano- ma non solo!

7 Capi in sconto firmati Piombo da avere assolutamente

Se ancora non avete avuto il piacere di conoscere queste incredibili creazioni, dovete recuperare subito! E quale migliore occasione dei saldi invernali? Fatevi conquistare dalla qualità, perché i capi lanciati da Piombo vi garantiranno un aspetto davvero super. Non perdetevi allora, 7 articolo in sconto…

Pantalone palazzo in velluto, un tocco di classe

Contraddistinto da una personalità estremamente raffinata, questo pantalone a palazzo si caratterizza per il suo tessuto in velluto, perfetto per rendere il vostro look speciale ed elegante in qualsiasi occasione. Infatti, potrete indossare il capo in questione sia per eventi di un certo spessore che per la vita di tutti i giorni, optando per abbinamenti diversi!

Pantalone palazzo in velluto, Piombo, prezzo scontato 12 euro

Pantalone stretch a vita alta, per rendere la quotidianità unica e sensazionale

In alternativa al pantalone precedentemente presentato, c’è questo modello stretch a vita alta, pensato per tutte quelle donne che amano sentirsi bene con sé stesse ma indossando dei capi comfy. E direi che con questo pantalone indosso, il vostro obiettivo è più che raggiunto! Provate ad abbinare un pullover colorato e rimarrete letteralmente stupite dal risultato finale. Parola mia!

Pantalone stretch a vita alta, Piombo, prezzo scontato 15 euro

LEGGI ANCHE: Saldi Max Mara: 8 meravigliosi Capi e Accessori firmati da non lasciarsi sfuggire! 

Camicia in satin, per donne raffinate

La camicia è quel capo che non può mai mancare nell’armadio di una donna poiché può esservi d’aiuto per creare moltissimi outfit diversi, partendo dai più sofisticati fino ad arrivare a quelli casual. E se l’indumento in questione è in satin, il discorso è ancora più intrigante! Questa camicia firmata Piombo vi tornerà particolarmente utile quando vorrete puntare tutto su un look chic e intramontabile.

Camicia in satin, Piombo, prezzo scontato 15 euro

Giacca a quadri con frange, una manciata di glamour essenziale

Per uno stile molto Scottish, non fatevi sfuggire questa bellissima giacca a quadri caratterizzata dal rosso e nero, perfetta per l’inverno! La cintura in vita vi aiuterà a mettere in risalto la vostra silhouette, mentre il dettaglio delle frange aggiungerà un tocco super glamour. Il mio consiglio è quello di acquistare il coordinato giacca e gonna, per ottenere un aspetto ancora più sorprendente!

Giacca a quadri con frange, Piombo, prezzo scontato 34.97 euro

Pullover a righe in lana e cashmere, impossibile resistergli

Se invece siete in cerca di un basic dallo spirito intramontabile, allora sono sicura che questo pullover farà al caso vostro! Il maglione rientra senza ombra di dubbio in quella categoria di capi salva vita per avere l’inverno in pugno. Caldo, morbido e avvolgente, il modello in questione è un must have pensato per impreziosire la vostra quotidianità, donandole un carattere totalmente differente. Ma le belle notizie non finiscono qui: infatti, quest’anno le righe sono un trend fresco e simpatico, davvero gettonato e amato da tutte le fashion addicted!

Pullover a righe in lana e cashmere, Piombo, prezzo scontato 41.96 euro

Giacca in pile borg con cappuccio, per un inverno davvero hot

Tutti i fari puntati su di lei: la giacca in pile di Piombo è una vera goduria per la vista! In perfetto stile Teddy, questo capospalla vi aiuterà a sconfiggere l’inverno senza la minima esitazione, assicurandovi allo stesso tempo una mise all’insegna dello stile comfy-chic. Questo pallido color bianco inoltre, si sposerà perfettamente con moltissime altre nuances, mettendo in risalto il suo carattere davvero versatile!

Giacca in pile borg con cappuccio, Piombo, prezzo scontato 48.96 euro

LEGGI ANCHE: 6 bellissimi Orologi impreziositi da Swarovski!

Pullover girocollo in cashmere, l’alleato perfetto contro il freddo

Ed infine, vi presento una chicca da avere a tutti i costi nel proprio armadio: il pullover in cashmere! Mi dispiace ragazze ma sebbene il prezzo sia più alto, bisogna ammettere che la qualità si fiuta lontano un miglio e questo maglione ne è la prova. Disponibile in diversi colori, questo capo vi conquisterà grazie al suo fascino senza fine!

Pullover girocollo in cashmere, Piombo, prezzo scontato 83.30 euro