Pigiami per tutti i gusti: 6 modelli davvero comfy in super sconto

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/01/2023

Pigiami che passione! Non perdetevi 6 modelli super cool a prezzi davvero bassi, per apparire belle e curate anche dentro casa...

Pigiami per tutti i gusti: 6 modelli davvero comfy in super sconto

Esiste davvero qualcosa di più bello di indossare un caldo e morbido pigiama e passare il weekend a casa sotto le coperte, soprattutto dopo una lunga settimana stressante? I diversi impegni appartenenti alla vita quotidiana portano una manciata di stress non indifferente ed è giusto quindi sfruttare il sabato o la domenica per ritagliarsi del tempo per sé stesse. Quindi, non vi resta che munirvi di uno strepitoso pigiama per godervi in tutto e per tutto i vostri momenti di relax. 

6 pigiami in sconto per un aspetto sempre curato

E quale occasione migliore dei saldi per acquistare un nuovo modello unico e sensazionale? Grazie ai favolosi sconti, potrete infatti accaparrarvi un pigiama bello e caldo a prezzi davvero vantaggiosi. Non perdetevi quindi, 6 prodotti davvero cool per un aspetto curato anche dentro casa…

Pigiama Lungo Cotone Disney Lion King, Tezenis; per sentirsi sempre bambine

Signori e signore, fate spazio ad un modello a dir poco singolare: il pigiama lungo in cotone firmato Tezenis è impreziosito dalla stampa del Re Leone, uno dei cartoni animati più amati da tutti i bambini. E in effetti, indossando un pigiama così delizioso, vi sembrerà di tornare indietro nel tempo, ad una bella e nostalgica infanzia! Ma gli aspetti positivi non finiscono qui perché tra tutti, emerge un altro pro da non sottovalutare: il prezzo. Con soli 13 euro infatti, avrete la possibilità di stringere tra le vostre mani un pigiama così cool!

Pigiama Lungo Cotone Disney Lion King, Tezenis, prezzo scontato 13 euro

Pigiama soft elasticizzato a righe maniche lunghe, Uniqlo; per un look elegante anche a casa

Un modello prettamente elegante pensato appositamente per tutte quelle donne che amano sentirsi bene con sé stesse anche sotto le lenzuola! Perché sì, questo pigiama di Uniqlo vi garantirà un look mozzafiato anche in tenuta confort. Caratterizzato da una camicia con bottoni e da un pantalone a palazzo, questo modello presenta delle piccole righe bianche a contrasto con lo sfondo blu, sinonimo indiscusso di sciccheria e raffinatezza. Impossibile perdersi un modello del genere, specie ad un prezzo così basso!

Pigiama soft elasticizzato a righe maniche lunghe, Uniqlo, prezzo scontato 14.90 euro

LEGGI ANCHE: Zalando, Saldi 2023: 6 Vestiti perfetti per l’ufficio da acquistare in sconto

Pigiama lungo in viscosa con stampa fantasia, OVS; femminilità allo stato puro

Una valida alternativa consiste in questa opzione firmata OVS, caratterizzata da un colore fine e delicato e da una fantasia altrettanto sofisticata! Il pigiama in questione presenta lo stesso taglio della proposta precedente ma si differenzia per il tessuto in viscosa, a dir poco morbido e caldo. Il colore rosa inoltre, conferisce a questo modello un tocco di estrema femminilità e delicatezza, adatta a tutte quelle fashion addicted che amano alla follia questa nuance tanto graziosa!

Pigiama lungo in viscosa con stampa fantasia, OVS, prezzo scontato 20 euro

Pigiama lungo Warm Comfy, Yamamay; per una mise super hot 

Yamamay lancia una chicca che vi farà letteralmente impazzire, grazie al suo design estremamente distinto! Ciò che rende questo pigiama così speciale è il suo fit pazzesco e la fantasia ancora più cool, adatta anche ad essere indossata come abbigliamento comfy-chic per girare dentro casa. Il tessuto così soffice vi garantirà una dose di calore davvero speciale, perfetta per farvi sentire sempre coccolate e amate!

Pigiama lungo Warm Comfy, Yamamay, prezzo scontato 27.97 euro

Pigiama in velour con stelle, Oysho; per donne trendy

Fatevi conquistare da una deliziosa pioggia di stelle che tappezza tutta la superficie di questo bellissimo pigiama, contraddistinto da un tessuto in velour davvero singolare! Disponibile in diverse colorazioni, il modello in questione lanciato da Oysho vi farà innamorare in pochissimo tempo, come solo un bel colpo di fulmine è in grado di fare.

Pantaloni lunghi in velour con stelle, Oysho, prezzo scontato 19.99 euro; Maglietta a manica lunga in velour con stelle, Oysho, prezzo scontato 15.99 euro

LEGGI ANCHE: Come Vestirsi bene tutti i giorni: 4 outfit comfy chic da copiare!

Pigiama Lungo Bear Patch, Intimissimi; un’alternativa morbida e soffice

Ed infine, un’alternativa dolce e coccolosa firmata Intimissimi che vi farà squagliare come neve al sole! Questo pigiama di Intimissimi presenta un design super delizioso che raffigura un bellissimo orsetto rosso e bianco, caratterizzato da una fantasia pied de poule molto invernale. Impossibile cedere al fascino senza tempo di un modello tanto comfy, non credete?

Pigiama Lungo Bear Patch, Intimissimi, prezzo scontato 34.90 euro