8 Borse by Ganni da avere assolutamente!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/05/2023

Trendy e davvero all'ultimo grido, le borse firmate Ganni sono un must have decisamente imperdibile! A seguire, 8 modelli da accaparrarsi a tutti i costi...

8 Borse by Ganni da avere assolutamente!

Ci sono delle borse così speciali che meritano assolutamente un posto nell’armadio di una donna e tra queste, rientrano sicuramente le creazioni firmate Ganni! Inno alla ricercatezza ma anche simbolo indiscusso di semplicità e raffinatezza, le bags di Ganni sono tanto strepitose proprio perché rappresentano il compromesso perfetto tra stile all’ultimo grido e design minimal, due caratteristiche opposte tra loro ma se unite, estremamente formidabili. Inoltre, lo spirito all’avanguardia di questi accessori, conferirà al vostro look un carattere singolare ed esclusivo.

8 Borse firmate Ganni da non perdere

In poche parole, non potete ammirare queste strepitose borse firmate Ganni senza cedere all’impulso di acquistare ogni singolo modello disponibile! Per rendere più facile il vostro shopping però, abbiamo pensato di selezionare 8 proposte davvero fashion che dovete a tuti i costi conoscere e fidatevi, non appena il vostro sguardo si poserà sul loro design tutto tranne che banale, vi innamorerete di loro in tempi record. Scorrete l’articolo allora per scoprirne di più…

Gold Occasion Top Handle Bag, per le occasioni più importanti

Prima in classifica, lei: la borsa Gold Occasion Top Handle è un asso nella manica da sfoggiare negli eventi più raffinati, quando il dress code è di un certo tipo. Il suo design impreziosito da questo favoloso colore dorato, aggiungerà un punto luce al vostro look e allo stesso tempo, vi farà apparire più briose e spumeggianti.

Gold Occasion Top Handle Bag, Ganni, 165 euro

Blue Crochet Frill Tote Bag, il modello perfetto per la bella stagione

Estate fa rima con crochet e per tale ragione, dovete dare assolutamente una chance a questa Tote Bag contraddistinta da un meraviglioso colore indaco, a contrasto con nuances tutte vivaci come il verde mela, il turchese ed il celeste. Il bordo realizzato con volant impreziosisce la mise con un pizzico di unicità!

Blue Crochet Frill Tote Bag, Ganni, 175 euro

LEGGI ANCHE: 7 Borse trasparenti davvero cool da mettere in wishlist

Red Knot Mini Bag, dal design decisamente glamour

Un colore intenso per una donna con un forte senso del buon gusto: la mini bag raffigurata nella prossima foto è un jolly niente male da sfruttare in ogni periodo dell’anno, soprattutto però nei mesi più caldi, quando una nota di effervescenza renderà ancora più autentica la vostra routine.

Red Knot Mini Bag, Ganni, 195 euro

Pillow Baguette Bag, un oggetto del desiderio

La Baguette è sempre una buona idea, specie se è firmata Ganni! Sarà il suo design minimal ma glamour o la sua silhouette estremamente trendy ma la bag in questione non conosce termini di paragone e si piazza prepotentemente nella lista degli accessori must have.

Pillow Baguette Bag, Ganni, 225 euro

Light Pink Ganni Bou Bag, dalla silhouette all’ultimo grido

Siete in cerca di un modello che sia tanto spazioso quanto elegante? Beh ragazze, finalmente potete porre fine alla vostra ricerca perché la borsa raffigurata nella prossima foto è il punto d’incontro ideale tra comodità e bellezza. Il dettaglio del manico realizzato con un incrocio di fili è una chicca niente male!

Light Pink Ganni Bou Bag, Ganni, 345 euro

Ma quanto è formidabile la Saddle Bag? Unica nel suo genere e bella come non mai, questa borsetta potenzierà ai massimi livelli il vostro aspetto e vi garantirà un successo davvero notevole! Troppo chic poi questo colore bianco, non credete?

Banner Perforated Saddle Bag, Ganni, 375 euro

LEGGI ANCHE: Borse firmate Carpisa, 8 modelli super cool da indossare in primavera!

Bucket Beads Bag, solo per le donne più originali

E poi fa irruzione lei: la Bucket Beads Bag è pensata solo ed unicamente per le donne più originali, alla costante ricerca di un accessorio degno di nota. La cage realizzata con pietre colorate conferirà al vostro look uno spirito travolgente e scoppiettante, per un effetto finale tutto da amare…

Bucket Beads Bag, Ganni, 395 euro

Occasion Large Hobo Bag, un must have dall’aspetto formidabile

E per concludere, la Hobo Bag in formato Large: riponete al suo interno tutto il necessario per affrontare la giornata fuori casa portando con voi tutti i vostri effetti personali perché non solo questa borsa ve lo consentirà ma vi assicurerà anche un look davvero mozzafiato! Non potete dire di no ad una tale meraviglia

Occasion Large Hobo Bag, Ganni, 395 euro