Siete in cerca di un gioiello diverso dal solito, caratterizzato da un design molto ricercato? Beh, l’unica soluzione che fa al caso vostro è lui: il choker! Contraddistinto da un fit particolarmente aderente intorno al collo, l’accessorio in questione risulta sexy e femminile, a dir poco perfetto per garantirvi un look all’ultimo grido e curato nel minimo dettaglio.
- 8 Choker davvero trendy da acquistare a tutti i costi
- Choker Tourbillon in pelle, So-le Studio; ricercatezza allo stato puro
- Choker in pelle con testa di leone, Gucci; per un tocco di grinta
- Orb embellished choker, Vivienne Westwood; un classico senza tempo
- Embellished choker necklace, Alessandra Rich; eleganza e raffinatezza
- Choker a cuore, Blumarine; per le donne più romantiche
- Choker Sophia con cristalli, Rosantica; un modello perfetto per la primavera
- Rose silk choker, Prada; come non passare inosservate
- Choker, Jil Sander; la semplicità è sempre la carta vincente
8 Choker davvero trendy da acquistare a tutti i costi
Ma ciò che caratterizza il choker non è solo la sua misura aderente ma anche e soprattutto il suo spirito di adattamento! Infatti, questo gioiello può essere indossato sempre e comunque, sia per le occasioni più eleganti che per contesti tipici della vita di tutti i giorni; ciò che dovete fare è solo capire per quale modello optare in base all’evento. Non perdiamo altro tempo quindi e vediamo insieme 8 proposte super trendy da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo…
Choker Tourbillon in pelle, So-le Studio; ricercatezza allo stato puro
Il primo accessorio da prendere in considerazione è firmato So-le Studio e vanta un aspetto decisamente intrigante! Realizzato in pelle, il choker Tourbillon è elegante e raffinato, una vera e propria soluzione di stile alla quale è impossibile rinunciare. Acquistatelo il prima possibile allora…
Choker in pelle con testa di leone, Gucci; per un tocco di grinta
Volete puntare tutto su una mise grintosa e ribelle? Allora non potete perdervi questo delizioso choker di Gucci! Il dettaglio che fa la differenza è proprio la testa di leone, pensata appositamente per aggiungere un tocco di ricercatezza al look. Indossate questa meraviglia nella vita di tutti i giorni e non ve ne pentirete…
Orb embellished choker, Vivienne Westwood; un classico senza tempo
Da casa Westwood con furore, arriva lui: il choker raffigurato nella prossima foto rappresenta il giusto compromesso tra stile audace e design femminile! Grazie alla presenza delle grandi perle e dello stemma tipico della Maison, questo gioiello è uno spettacolo da avere a tutti i costi.
LEGGI ANCHE: Collane con punto luce, 6 modelli must have!
Embellished choker necklace, Alessandra Rich; eleganza e raffinatezza
Accogliete a braccia aperte la raffinatezza di questo incredibile choker, adatto a mettere davvero in risalto il vostro volto! Il susseguirsi di grandi pietre luminose donerà un twist non indifferente al vostro décolleté, mentre i punti luce a goccia rendono il tutto ancora più formidabile.
Choker a cuore, Blumarine; per le donne più romantiche
Eterne sognatrici all’ascolto, questo è per voi: il choker a cuori di Blumarine è una dichiarazione di stile! Il design tanto fine quanto originale di questo modello è essenziale per garantirvi un aspetto decisamente affascinante. I brillantini posti su tutta la superficie inoltre, vi faranno apparire davvero chic!
Choker Sophia con cristalli, Rosantica; un modello perfetto per la primavera
Siete pronte ad innamorarvi perdutamente dell‘accessorio più cool della primavera? Se la risposta è sì, allora osservate attentamente il choker Sophia firmato Rosantica! Sarà il susseguirsi di pietre gialle e viola o i piccoli rombi ma il prodotto in questione è un asso nella manica da acquistare per accogliere a braccia aperte la bella stagione.
Rose silk choker, Prada; come non passare inosservate
Perché decidere di passare inosservate se avete la possibilità di stringere tra le vostre mani un choker così appariscente? Impossibile non innamorarsi di lui in un batter d’occhio perché è talmente speciale che vi farà cadere ai suoi piedi in pochissimi secondi. Avete notato poi la cura del dettaglio? Questa rosa in seta sembra quasi vera per quanto è riprodotta fedelmente!
LEGGI ANCHE: Collane di perle, 6 gioielli elegantissimi per un look di Classe
Choker, Jil Sander; la semplicità è sempre la carta vincente
E per concludere, il choker di Jil Sander! Semplice, essenziale ma anche splendente e unico, questo prodotto è adatto a tutte quelle donne che non vogliono avventurarsi in bijou troppo vistosi. Il suo design minimal vi consentirà di sfoggiare questo incanto in ogni occasione!