Collane con punto luce, 6 modelli must have!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
27/03/2023

Belle ed eleganti, le collane con punto luce sono un must have da sfoggiare a testa alta! Non perdetevi 6 modelli davvero chic...

Collane con punto luce, 6 modelli must have!

Eleganti da morire e raffinate come non mai, le collane contraddistinte da un delizioso punto luce sono un inno alla classe! Caratterizzata da una singola pietra preziosa e da una catenina fine e delicata, questa collana può essere indossata ogni giorno della vostra vita perché vanta un design così sobrio ed essenziale che non avvertirete il minimo bisogno di cambiarla. Infatti non solo l’accessorio in questione è perfetto per aggiungere una nota singolare ad un look elegante ma ha il dono anche di illuminare il vostro décolleté nella vita di tutti i giorni, offrendovi una soluzione raffinata e graziosa alla quale è impossibile dire di no!

6 Collane con punto luce perfette per voi

Se vogliamo quindi riassumere quanto detto precedentemente, dovete a tutti i costi avere nel vostro portagioie una collana con punto luce perché sarà lei a simboleggiare il vostro forte buon gusto! Non perdetevi allora le prossime 6 proposte, talmente cool che vi faranno impazzire…

Collana Symphonia, Brosway; un modello che non passa inosservato

Il primo modello da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo è firmato Brosway e vanta un design talmente trendy che è letteralmente impossibile non amarlo alla follia! La collana Symphonia è una sorta di variante della classica collana con punto luce perché la gemma principale è accompagnata ad un pendente con forma allungata, anch’esso ricoperto di brillantini. Le catenine d’oro inoltre, sono due ed entrambe presentano un design differente: infatti, la prima è decisamente fine mentre la seconda è contraddistinta dall’iconico motivo chain! A questo punto, non vi resta che dare una chance a questa meraviglia, non vi pare?

Collana Symphonia, Brosway, 64 euro

LEGGI ANCHE: 6 accessori firmati Liu Jo per accogliere la bella stagione a braccia aperte!

Collana, Trilani; per un tocco di estremo romanticismo

Per un tocco di estremo romanticismo, date un’occhiata a questa bellissima collana firmata Trilani, disponibile su Zalando ad un prezzo persino scontato! Realizzata tutta in argento, la collana raffigurata nella prossima foto non solo è un inno all’amore nella sua forma più pura e sincera ma ha il superpotere di stravolgere da capo a piedi il vostro look, aggiungendo una manciata abbondante di eleganza alla vostra figura. E allora fate spazio nel vostro portagioie perché l’accessorio in questione aspetta solo di essere accolto a braccia aperte!

Collana, Trilani, Zalando, prezzo scontato 73.95 euro

Solitaire Pendant Collana, Swarovski; la semplicità è sempre la carta vincente 

E poi c’è lei: la collana Solitaire Pendant di Swarovski è il modello perfetto per una donna distinta e di classe, che lascia il segno ovunque vada! Grazie al suo design semplice ed estremamente basic, questo bijou è in grado di sedurre ed affascinare, come solo una vera femmina ha la capacità di fare. La grandezza della pietra conferirà al vostro aspetto un carattere estremamente glamour!

Solitaire Pendant Collana, Swarovski, Zalando, 89.99 euro

Collana Punto Luce Claire Oro Bianco E Cubic Zirconia, Claire Stroili; un bijou minimal e super basic

Anche Stroili lancia la sua proposta ma questa volta il concept principale è solo ed uno: singolarità! Questa bellissima collana con punto luce si contraddistingue proprio per il suo aspetto unico ed autentico, che lascia poco spazio all’immaginazione. Indossatelo anche con altre collane perché questo modello vi consente di sovrapporre diversi accessori!

Collana Punto Luce Claire Oro Bianco E Cubic Zirconia, Claire Stroili, 129 euro

Le Marais Garance collana in oro 14 carati, Isabel Bernard; per le amanti del color oro

Se invece non fate parte del team argento, allora non perdetevi questa collana firmata Isabel Bernard! Strepitosa e molto chic, Le Marais Garance è impreziosita da una catenina in oro, che aggiunge luminosità al vostro aspetto. Datele una chance o potreste pentirvene amaramente…

Le Marais Garance collana in oro 14 carati, Isabel Bernard, prezzo scontato 167 euro

LEGGI ANCHE: Collane: 7 Bijoux chic da non lasciarsi assolutamente sfuggire

Pendente Color by the Yard con zaffiro rosa, Tiffany&Co.; un tocco di colore brioso

E per concludere, l’ultimo must have di questa lista: la collana Pendente Color by the Yard di Tiffany&Co. è pensata appositamente per chi ha una propensione verso tutte quelle deliziose collane colorate che non passano di certo inosservate! Infatti, a differenza delle proposte viste precedentemente, questa presenta un bellissimo zaffiro rosa, essenziale per aggiungere una nota di femminilità al vostro aspetto. Ma in fin dei conti quando c’è Tiffany di mezzo, il risultato non può che essere davvero soddisfacente!

Pendente Color by the Yard con zaffiro rosa, Tiffany&Co., 460 eur0