8 cose che potresti comprare se fossi milionario

07/03/2016

Gli Stati Uniti continuano ad essere la nazione al mondo che ospita il maggior numero di milionari, ma cosa faresti tu se fossi al posto di uno di loro?

8 cose che potresti comprare se fossi milionario

diamonds and money
Quali sono le cose che potresti comprare se fossi milionario? Come spenderesti i tuoi soldi se domani vincessi alla lotteria? Tutti ci abbiamo pensato almeno una volta, e tanti sono i viaggi mentali su come spendere i milioni. Chi non vorrebbe vivere come il più giovane miliardario di 25 anni Evan Spiegel con un patrimonio di 1,5 miliardi di dollari, o meglio ancora come Mark Zuckerberg con un patrimonio stimato in 44 miliardi di dollari? Troppo? Ville, auto, barche, isole, jet, e altri beni di lusso, vediamo quali sono i desideri più gettonati anche da chi si accontenta di essere un semplice milionario.

La villa più costosa del mondo

Villa Leopolda
Villa Leopolda a Villefranche sur Mer in Costa Azzurra è una lussuosa residenza che ha il primato di essere la villa più costosa al mondo. Situata sul promontorio di Cap Ferrat, gode di una vista imprendibile sul golfo ed era stata costruita da Re Leopoldo del Belgio all’inizio del secolo scorso. Fu poi comprata dall’avvocato Gianni Agnelli e passata dalle mani anche da Roman Abramovich, da Bill Gates e da Edmond Safrà.

Una sala cinema in casa

home cinema
Hai mai pensato di avere una stanza uguale ad una sala cinema dove guardare i film nel modo migliore ma nella privacy della tua casa? Se tu fossi milionario potresti farlo dotando l’ambiente di un sistema Home Theater da 6 milioni di dollari come quello dell’ex produttore discografico Jeremy Kipnis.

Un jet privato

private jet
Sicuramente il metodo di trasporto privato più esclusivo e lussuoso, un jet privato è una delle cose che potresti comprare se fossi milionario. Vi sono aerei privati che possono ospitare da quattro a più di 60 passeggeri, e ​​offrono lusso, comfort, e servizio impeccabile. Vero regno dei ricchi e famosi, prova a dare un’occhiata al jet privato dello sceicco con all’interno il garage per due Rolls-Royce.

Un garage con le auto più costose del mondo

Ferrari 250 GTO
Chi non desidera avere un garage con le auto più costose al mondo? Un milionario ha sicuramente il sogno di possedere il non plus ultra a quattro ruote. E qual è l’auto più costosa? La Ferrari 250 GTO prodotta dal 1962 al 1964 e costruita in soli 36 esemplari è infatti finita nel garage di un milionario dopo averla pagata 38 milioni di dollari.

Lo yacht più costoso al mondo

Admiral X Force 145
Se sei appassionato di barche, da milionario potresti comprare l’Admiral X Force 145, lo yacht più costoso al mondo. Progettato a Torino dall’architetto Gian Marco Campanino designer dell’azienda del marchio The Italian Sea Group, presenta allestimenti interni di lusso mai visti prima a bordo di un’imbarcazione.

Una piscina grande e lussuosa da interno

most luxury pool
Vi siete mai chiesti quali sono le piscine di lusso più desiderate? Una grande e lussuosa piscina da interno ubicata nella propria abitazione privata. Perfetta se intendete utilizzare la piscina durante tutto l’arco dell’anno, perchè poi non inserirla in uno spazio wellness dove disporre anche una sauna e macchinari per l’attività fisica.

Una Spa privata

private spa
Chi non ha il sogno di poter godere del relax assoluto in un ambiente esclusivo con bagno turco, idromassaggio, doccia emozionale, massaggi e trattamenti a casa propria? Una Spa privata è infatti una delle risposte alla domanda “Cosa vorresti comprare se fossi milionario?” E allora preparati a spendere alcuni milioni per poter godere di meno tensioni muscolari, pelle levigata, e di una generale sensazione di benessere.

Un’isola privata

135220804 e219ce00 725a 4224 9952 24735d36a958
Il desiderio di molti è quello di poter andare a vivere in un’isola privata, lontani dallo stress e dall’inquinamento. Si tratta di un sogno non del tutto irrealizzabile, perchè molte sono le isole che si possono comperare. Ovviamente i prezzi cambiano a seconda della posizione e dalle sue caratteristiche, ma da milionari questa è una cosa di cui non dovreste preoccuparvi. Guardate se l’’isola da sogno di Tiger Woods sul Lago Mälaren in vendita per oltre 6 milioni di euro vi piace.