8 gioielli firmati Giovanni Raspini per un aspetto assolutamente irresistibile!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/02/2023

Un brand, una garanzia di stile: Giovanni Raspini è il numero uno in fatto di gioielli eleganti e raffinati! Non perdetevi 8 proposte davvero uniche...

8 gioielli firmati Giovanni Raspini per un aspetto assolutamente irresistibile!

Come far felice una donna con una semplice mossa? Sorprenderla con un gioiello elegante ed esclusivo, e in questo Giovanni Raspini è il numero uno! Nel cuore della Toscana avvengono da anni delle vere e proprie magie che uniscono la vecchia tradizione dell’artigianato all’amore puro e sincero da parte dell’artista nei confronti del suo lavoro creativo. Grazie all’unione di queste due componenti, il brand Giovanni Raspini ha preso sempre più piede, mostrando al mondo intero i suoi gioielli a dir poco unici nel loro genere!

8 Gioielli firmati Giovanni Raspini da avere a tutti i costi

Ed è così che questo meraviglioso marchio toscano non si è fatto scappare l’occasione di dare vita a bijoux super singolari, che derivano da radici passate ma guardano al futuro. I loro design scoppiettanti e davvero d’impatto rendono tanto semplici quanto autentiche le creazioni di Giovanni Raspini, conferendo alla persona che indosserà questi deliziosi accessori, un’allure distinta e sofisticata. Non perdetevi allora, 8 gioielli davvero unici che rapiranno il vostro cuore in men che non si dica…

Orecchini Rock Piccoli, per un look semplice ma elegante

Anche per la creazione di accessori piccoli è essenziale saperci fare e Giovanni Raspini ha dimostrato le sue abilità di artista innato lanciando questi incantevoli orecchini! Caratterizzato da un design essenziale ma curato alla minima perfezione, il modello Rock è qui presentato nella sua versione piccola, perfetta per essere indossata nella vita di tutti i giorni. La sua texture lavorata, rende l’accessorio in questione un must have dall’animo estremamente versatile!

Orecchini Rock Piccoli, Giovanni Raspini, 120 euro

Orecchini Bubbles, la raffinatezza fatta accessorio

Una valida alternativa al gioiello visto precedentemente è questo modello di orecchini, che non appena cingerà dolcemente il lobo, aggiungerà un pizzico di raffinatezza senza eguali al vostro aspetto! A rendere tanto speciale il bijou in questione ci pensa il suo design fine e grazioso, che arricchirà il vostro volto con una luce particolare ed inaspettata. Dategli una chance e non ve ne pentirete…

Orecchini Bubbles, Giovanni Raspini, 180 euro

LEGGI ANCHE: Borse XXL, il nuovo trend di stagione: 7 modelli super cool!

Anello Serpente Grande, un tocco di glamour immancabile

Dal carattere avvolgente ed estremamente elegante, l’anello con serpente è a tutti gli effetti emblema di stile audace e coraggioso, adatto a tutte quelle donne che non si lasciano intimidire da niente e da nessuno ma, al contrario, amano dominare! E se al dito avrete una tale meraviglia, sarà letteralmente impossibile passare inosservate…

Anello Serpente Grande, Giovanni Raspini, 195 euro

Anello Anemone, adatto a donne super chic

Se il mondo dell’oceano stuzzica la vostra fantasia, allora dovete assolutamente dare un’occhiata all’anello Anemone! Al centro di questo bellissimo gioiello c’è una perla naturale, che pone l’accento sul contrasto chiaro e scuro causato dai dettagli minuziosi dell’anemone. Se non è questo l’esempio lampante della bravura immensa di Giovanni Raspini, non so proprio cos’altro potrebbe essere!

Anello Anemone, Giovanni Raspini, 195 euro

Bracciale Tuareg, quel pizzico di colore davvero unico

Ma passiamo ora ad un’altra opera d’arte, contraddistinta dai suoi colori vivaci e appariscenti: il bracciale Tuareg è un inno alla femminilità e allo stile spumeggiante! Infatti, il susseguirsi di tutti questi incredibili colori da vita ad un effetto ottico davvero difficile da dimenticare.

Bracciale Tuareg, Giovanni Raspini, 260 euro

Bracciale Stelle Marine Grande, l’estate sempre con voi

Ma ora è giunto il momento di parlare di lui: il bracciale con Stelle Marine è perfetto sia per vivere al meglio il periodo estivo che per accompagnarvi lungo tutte le altre stagioni, conferendo alla vostra immagine un twist davvero sensazionale. Fatevi conquistare dal suo fascino originale e non ve ne pentirete, parola mia!

Bracciale Stelle Marine Grande, Giovanni Raspini, 350 euro

Collana Super Bowl Grande, come non passare inosservate

Grande, vistosa e super appariscente, la collana Super Bowl non solo aggiungerà una nota di classe inconfondibile al vostro look ma stravolgerà da capo a piedi ogni singola mise, grazie al suo design piuttosto trendy! Lo so, è un vero incanto…

Collana Super Bowl Grande, Giovanni Raspini, 520 euro

LEGGI ANCHE: 7 Occhiali da sole firmati Giorgio Armani per un look super chic. Ecco i più belli…

Collana Maui, un bijou da avere a tutti i costi

Dulcis in fundo, l’ultima proposta firmata Giovanni Raspini: la collana Maui è un tesoro tutto da custodire! Grazie all’alternanza di pietre colorate, basate sui toni del verde, del rosa e madreperla, questo accessorio è essenziale per puntare tutto su un look particolare ma davvero chic.

Collana Maui, Giovanni Raspini, 540 euro