Borse XXL, il nuovo trend di stagione: 7 modelli super cool!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
15/02/2023

Il nuovo trend di stagione non conosce eguali: le borse XXL sono un must have senza precedenti! Non perdetevi allora 7 modelli davvero speciali...

Borse XXL, il nuovo trend di stagione: 7 modelli super cool!

Se c’è una cosa che accomuna tutte noi donne, è la costante e irrefrenabile necessità di spazio! Che si tratti di una borsa, della propria casa o di una cabina armadio, lo spazio è quell’esigenza che parte dal profondo del cuore e non ci lascia tregua finché non saremo pienamente soddisfatte. Ed essendo questo bisogno una verità condivisa da tutto l’emisfero femminile, il settore della moda ha deciso di accontentare le nostre richieste, dando vita ad un articolo tanto trendy quanto utile: le borse in formato XXL! 

7 Borse XXL da avere a tutti i costi

Pensate appositamente per farci vivere a cuor leggero la nostra quotidianità, le borse extra large sono una manna dal cielo! Vantando una silhouette così capiente infatti, sarà possibile riporre all’interno di questo delizioso accessorio molto più del semplice minimo indispensabile. Non perdetevi allora, 7 modelli davvero unici nel loro genere…

Shopper grande, H&M; per un look assolutamente glam

Adatta a chi non vuole spendere necessariamente un occhio della testa, la shopper grande di H&M è così speciale che vi farà compagnia per tutta la vita, offrendovi una soluzione ad ogni vostro problema. Il suo tessuto lucido aggiungerà un tocco autentico ad ogni look, facendovi apparire alla moda in ogni situazione e contesto! Investite questi 34.99 euro e rimarrete più che soddisfatte di questo utilissimo acquisto.

Shopper grande, H&M, 34.99 euro

Packable Tote, Arket; praticità e stile 

Rimanendo sempre su un modello alla portata di tutte le tasche, vi presento la Packable Tote di Arket! Se grazie a questo formato XXL lo spazio non è più un problema, sappiate che non lo sarà nemmeno il fattore pioggia. Infatti, grazie al suo tessuto idrorepellente, avrete l’occasione di portare questo accessorio sempre con voi anche nel bel mezzo di un temporale! Fatela vostra e non ve ne pentirete…

Packable Tote, Arket, 39 euro

O bag unique valeriana, O bag; un tocco di colore davvero invidiabile 

Se c’è un brand che segue passo passo le tendenze del momento, è proprio O bag! Da quando questa favolosa borsa è entrata a far parte della collezione di questo meraviglioso marchio, le vere fashion addicted sono letteralmente impazzite. Infatti, grazie al suo design semplice e ai suoi numerosi colori disponibili, questo modello è un must have da stringere tra le vostre mani a tutti i costi!

O bag unique valeriana, O bag, 49 euro

LEGGI ANCHE: Borse con strass, 6 modelli preziosi da non lasciarsi sfuggire!

Borsa a tracolla nera in pelle riciclata, MAM; adatta a donne decisamente sofisticate

Ma se invece vogliamo parlare di un modello più che singolare, non possiamo evitare di menzionare lei: questa deliziosa bag lanciata da MAM è un asso nella manica da avere per forza nella propria collezione di borse, grazie alla sua personalità elegante e raffinata. A differenza dei modelli visti in precedenza, questo prodotto si contraddistingue per la sua forma a mezza luna, che aggiunge un tocco in più ad ogni outfit!

Borsa a tracolla nera in pelle riciclata, MAM, 280 euro

Mochi two-tone tote bag, Yuzefi; un prodotto dal carattere originale

Siate sincere, avete mai visto una borsa bicolore più cool di questa? Caratterizzata da una silhouette tanto rigida quanto morbida, questa bag è perfetta per potenziare al massimo ogni vostro look, rendendolo però confort e pratico come non lo è stato mai! Unire l’utile al dilettevole infatti non è per nulla semplice ma bisogna ammettere che questo modello di Yuzefi è riuscito egregiamente in questo intento.

Mochi two-tone tote bag, Yuzefi, Farfetch, 660 euro

Borsa Couffin grande in denim con Celine Paris e pelle di vitello, Celine; per un aspetto da capogiro

Ed ora, tutti gli occhi puntati su di lei per favore: la borsa Couffin firmata Celine è il compromesso perfetto tra stile sportivo ed eleganza senza tempo! Se il vostro stile è tipicamente sporty-chic, allora sappiate che questo prodotto farà sicuramente al caso vostro; sarà la silhouette molto originale o il contrasto tra il denim e la pelle davvero autentico ma l’accessorio in questione è un evergreen da prendere assolutamente in considerazione.

Borsa Couffin grande in denim con Celine Paris e pelle di vitello, Celine, 1400 euro

LEGGI ANCHE: 8 Accessori a forma di Cuore per celebrare la festa degli innamorati!

Borsa Flamenco XL in pelle, Loewe; la soluzione a tutti i vostri problemi

E per concludere in bellezza, date un’occhiata a questo delizioso modello lanciato da Loewe, che vi garantirà un aspetto estremamente sensazionale! La sua peculiarità infatti, sta proprio nella sua forma originale (tratto distintivo di questo famosissimo brand) che è caratterizzata da due cordoncini impreziositi da piccoli nodi finali. È o no un articolo davvero strepitoso?

Borsa Flamenco XL in pelle, Loewe, My Theresa, 2750 euro